annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    Infatti gli skyzone restituiscono un immagine distorta perchè è estesa a 16:9, io ho gli attitude ma se dovessi prendere oggi non avrei dubbi, Dom v2
    Distorta? Strano, non mi sono mai accorto che, non tagliando a 4:3, l'immagine risultasse distorta....
    Anche perché non è proprio un 16:9, visto che con l'uscita Live di mobius e gopro rimangono ancora le strisce nere sotto e sopra...
    Più sottili, ma ci sono...
    Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
    Hai capito Skuddino!?!.....j'e 'l'ammolli in fpv!.....
    Voli in Rattitude o rate?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ha la Naze32....È certamente in Acro
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • ......e pure tu c'hai ragione.....

      Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
        Hai capito Skuddino!?!.....j'e 'l'ammolli in fpv!.....
        Voli in Rattitude o rate?

        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
        hahahahah j'e l'ammollo un po quando posso... grande Trudy ;)
        La modalità è appunto Acro, non ho piu neanche lo switch con l'horizon ho tolto tutto altrimenti a volte ero tentato ad utilizzarlo per salvare qualche situazione oppure per atterrare meglio visto che con questo modello ho le cam tiltate a 22°-23° e quando devo atterra praticamente guardo il cielo..
        MA che frame hai costruito?

        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Distorta? Strano, non mi sono mai accorto che, non tagliando a 4:3, l'immagine risultasse distorta....
        Anche perché non è proprio un 16:9, visto che con l'uscita Live di mobius e gopro rimangono ancora le strisce nere sotto e sopra...
        Più sottili, ma ci sono...

        Ha la Naze32....È certamente in Acro
        Distorta forse è un termine improprio, cmq è un po strecciata, si vede anche da quella figurina postata da Bandit. però se ti ci trovi bene sti cavoli insomma..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Mi sono fatto un paio di telai seguendo un disegno di Red20Rc store. É fico, mi piace, se vuoi te ne mando uno. É fatto a mano, niente di che, però va benone. Certamente tu lo potrai testare molto meglio di me ;)



          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
          File allegati
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Hhar hhar hhar......gia detto, ho sbagliato colore......."la bara volante"......dai va, il prossimo che sto facendo usero colori migliori :thumbup:

            Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Mattia, ho ordinato la cc3d Atom su BG......vediamo cosa arriva....
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                su quel sito cinese di cui non ricordo il nome è comparso questo kit, davvero economico..io lo proverei..

                [url=http://www.banggood.com/it/Eachine-700TVL-13-Cmos-FPV-110-Degree-Camera-w32CH-Transmission-p-965760.html]Eachine 700T
                oggi mi è arrivato il seguente kit eachine.. l'ho settata in 15 secondi contati... la qualità della cam è straordinaria ... supera la mia vecchia Sony 540 tvl in tutto.

                Unica critica (che gia si sapeva) è il riscaldamento della micro Transmitter.. sale praticamente di 0.2° ogni 2,5 secondi!

                sembra comunque che possa reggere fino ai 70° e cmq al limite potrei mettergli sopra una piccola fan

                aggiornamento:

                qualche settimana fa l'eachine ha rilasciato una versione aggiornata del kit fpv con una camera ad angolo di visuale superiore (148 contro i 110)

                http://www.banggood.com/it/Eachine-7...-p-970051.html

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  oggi mi è arrivato il seguente kit eachine.. l'ho settata in 15 secondi contati... la qualità della cam è straordinaria ... supera la mia vecchia Sony 540 tvl in tutto.

                  Unica critica (che gia si sapeva) è il riscaldamento della micro Transmitter.. sale praticamente di 0.2° ogni 2,5 secondi!

                  sembra comunque che possa reggere fino ai 70° e cmq al limite potrei mettergli sopra una piccola fan

                  aggiornamento:

                  qualche settimana fa l'eachine ha rilasciato una versione aggiornata del kit fpv con una camera ad angolo di visuale superiore (148 contro i 110)

                  http://www.banggood.com/it/Eachine-7...-p-970051.html
                  Anche io sono in attesa, speriamo che arrivi tutta intera!
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                    Mi sono fatto un paio di telai seguendo un disegno di Red20Rc store. É fico, mi piace, se vuoi te ne mando uno. É fatto a mano, niente di che, però va benone. Certamente tu lo potrai testare molto meglio di me ;)



                    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                    hehehe caruccio ma di che è fatto?
                    Cmq ti ringrazio tanto, sei molto gentile, ma adesso non posso provare niente che sto testando dei prodotti commerciali che usciranno in commercio in futuro e non ho ne tempo ne elettronica in piu da montare.. :|
                    magari se mi si calma un attimo volentieri..

                    Originariamente inviato da mattia galimberti
                    se gli metti le 4 maniglie in ottone cromato ne voglio uno anche io

                    in caso ci sarebbe anche il logo già pronto:

                    hahaha che cattivo, trudy non gli credere, è bello a il suo stile, un po tetro ma ce l'ha...
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                      Anche io sono in attesa, speriamo che arrivi tutta intera!
                      io l'ho ordinata tramite Priority Direct Mail (€1.26) ed è arrivata in soli 6 giorni lavorativi

                      con airparcet mi sarebbe arrivata dopo 1 mese :\

                      Commenta


                      • Bravo SKUD! Che esc usi? Oneshot attivo?
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                          oggi mi è arrivato il seguente kit eachine.. l'ho settata in 15 secondi contati... la qualità della cam è straordinaria ... supera la mia vecchia Sony 540 tvl in tutto.

                          Unica critica (che gia si sapeva) è il riscaldamento della micro Transmitter.. sale praticamente di 0.2° ogni 2,5 secondi!

                          sembra comunque che possa reggere fino ai 70° e cmq al limite potrei mettergli sopra una piccola fan

                          aggiornamento:

                          qualche settimana fa l'eachine ha rilasciato una versione aggiornata del kit fpv con una camera ad angolo di visuale superiore (148 contro i 110)

                          http://www.banggood.com/it/Eachine-7...-p-970051.html
                          Io ho quella da 110° e per ora funziona benone! Solo nel controluce tende a scurire troppo quasi buio!

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            Bravo SKUD! Che esc usi? Oneshot attivo?
                            Grazie bello, uso Kiss 18A con oneshot attivo..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Finito lo ZMR 250....dopo l'ennesimo cambio di configurazione....
                              Forse è la volta buona che non lo tocco più




                              Devo stokkare un po' di 4s ora...
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • Quanto pesa? :thumbup:

                                Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X