annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio

    Ragazzi, cosa mi consigliate fra questi due:

    QAV250 Carbon Fiber ARF Combo EMAX MT2204 12A ESC CC3D Vendita-Banggood.com

    QAV250 Carbon Fiber frame DIY ARF Combo MT1806 12A ESC CC3D FC Vendita-Banggood.com


    sembra cambino solo i motori ed il frame, meglio mt2204 o mt1806 ?
    I miei Cuccioli :
    Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

    Commenta


    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Già c'è con i suoi cloni...
      Però si sale di misure...
      Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Si, avevo visto sia lo stingray che il reaper, ma, appunto, le misure sono superiori.
      Mi chiedevo se per un 250 la strada e' preclusa per via del peso e consumi o se qualcuno ha trovato una soluzione.
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        Posto anche qui. Dopo tutte ste cinesate un po' di made in Italy ...

        o così ...



        o cosà ...



        dettagli qua

        Belli veramente.
        Te ne avanza uno?
        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

        Commenta


        • avanzare ... magari. Spesso sono io quello che rimane senza ...
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
            Si, avevo visto sia lo stingray che il reaper, ma, appunto, le misure sono superiori.
            Mi chiedevo se per un 250 la strada e' preclusa per via del peso e consumi o se qualcuno ha trovato una soluzione.
            effettivamente usando parti di clone di hk250gt si può fare
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • Si....e il resto lo lasciamo come mancia.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                Posto anche qui. Dopo tutte ste cinesate un po' di made in Italy ...

                o così ...



                o cosà ...



                dettagli qua
                E ci metto anche la mia versione, con bracci per eliche da 7 in carbotulla.




                Commenta


                • Originariamente inviato da att3333 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, cosa mi consigliate fra questi due:

                  QAV250 Carbon Fiber ARF Combo EMAX MT2204 12A ESC CC3D Vendita-Banggood.com

                  QAV250 Carbon Fiber frame DIY ARF Combo MT1806 12A ESC CC3D FC Vendita-Banggood.com


                  sembra cambino solo i motori ed il frame, meglio mt2204 o mt1806 ?
                  Dopo tutti questi gioiellini..... Quasi mi è passata la voglia di comprare dai cinesi!! Ma poi penso che con i miei pollici sai quanti alberi prendo di faccia... E allora mi ritorna la 🐵.....

                  Allora c' è qualcuno che mi aiuta a scegliere tra queste due configurazioni.... Prima che la scimmia mi strangola!!!
                  I miei Cuccioli :
                  Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da att3333 Visualizza il messaggio
                    Dopo tutti questi gioiellini..... Quasi mi è passata la voglia di comprare dai cinesi!! Ma poi penso che con i miei pollici sai quanti alberi prendo di faccia... E allora mi ritorna la 🐵.....

                    Allora c' è qualcuno che mi aiuta a scegliere tra queste due configurazioni.... Prima che la scimmia mi strangola!!!
                    Io prenderei il kit con lo zmr, è un bel telaio per essere cinese..

                    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                    DIY is the right way.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Oggi ho quasi terminato il Tarot Mini250 di un amico....il mio è in dogana quindi ne ho approfittato per fare esperienza

                      O mamma mia....chi ha progettato quel frame aveva grossi problemi esistenziali oppure aveva pensato che chiunque possa avere a disposizione elettronica miniaturizzata di ultimo grido e voglia di smontare il frame più volte perché magari si è dimenticato di collegare un cavetto su i vari pad di servizio della power board sottostante... peraltro molto fine rispetto agli altri elementi del frame superiore) o per mettere al meglio gli esc e cavetti vari.
                      Dopo svariate modifiche alla cablatura ho risolto ma che stress... a me piace nel limite dell possibile avere un frame pulito e ordinato, ovvio che parliamo di un 250 ma a tutto c'è un limite.
                      Ho accorciato i cavetti di uscita degli esc (Afro da 12) per ottenere una cablatura Esc/motori la più ordinata possibile.

                      Alla fine dopo lunga sudata ne è uscito un modellino bello a vedersi, (la linea in effetti mi è sempre piaciuta e per questo che l'ho preso) diverso dai "soliti", snello ma una volta caricato con tx per FPV e GPS (che devo ancora fare) assomiglierà ad un mulo da soma....sicuro come il sole che sorge al mattino!!

                      Vabbeh vediamo cosa dirà il collaudo.
                      uuu,come ti capisco.
                      tra ieri e oggi con un po di tempo sono andato avanti con il mio tarot250.
                      tolto la naza e sto mettendo la naze32 pero ho cambiato i esc,ho messo i afro.
                      mo mi son detto,intanto li installo poi li flesho blhely.
                      siccome ho utilizzato tutti i collegamenti possibili sulla piastra sotto,
                      quindi anche i collegamenti dei esc alla FC,poi andando a tentare di flasharli
                      non ce stato modo di riuscirci,si intendo con il suo programmatore usb.
                      ho dovuto eliminare i collegamenti alla pistra,andro' direttamente alla FC.
                      ps,hai notato che le piste dei negativi di alimentazione dei esc e più sottile
                      dei positivi?
                      speriamo bene............
                      mo si passa alla programmazione della naze32.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • nuovi esc da RTF 12 Amp - Speed controllers








                        sono da 20A, sia nella versione con simonk sia nella versione blheli 13.2
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Provati ieri

                          Li ho provati ieri con simonik in copia con dei sunnysky 2300kv direi da paura devo provarli pure con oneshot !
                          Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                          Commenta


                          • Bene....io li ho ordinati ieri con blheli...
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Cosa hanno di nuovo? Non sono i DYS/RCTimer 20A?
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                Cosa hanno di nuovo? Non sono i DYS/RCTimer 20A?
                                Non lo so....spero non mi prendano fuoco come i kiss
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X