annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il frame ZMR/RCX (et cloni dei cloni vari) sta per arrivare questa DB http://www.banggood.com/it/Diatone-Z...-p-976127.html

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Io l'ho usata alcune volte.
      E' un po' grande, va fissata col biadesivo perché non ha fori.
      I bec sono buoni, sono come quelli da 3A variabili che usano in molti.
      Sono passato alle classiche perché oltre ad essere un po' pesante, non é molto pratico il canblaggio per via della disposizione dei poli.
      Un'altro appunto é che potrebbe influenzare il compass delle schede che lo hanno a bordo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      a be,non ho intenzione di usarla sul microbo.
      e interessante che puoi avere due bec regolabili.
      speriamo che i 3A dichiarati siano veritieri,ci andro' vicino.
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

      Commenta


      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
        Per il frame ZMR/RCX (et cloni dei cloni vari) sta per arrivare questa DB Diatone ZMR250 PCB Board Per ZMR250 Quadcopter Kit Telaio Vendita-Banggood.com

        inviato dal mio vic20
        Mannaggia ce l'hanno solo in cina, non in europa
        OT: come vanno i micromotors del nano?

        Ho riempito il carrello in uk e misa che oggi ordino tutto.
        Oltre alle cose ovvie da prendere (telaio, motori, esc, fc, pdb, eliche, set di spacers) serve qualche altro accessorio?
        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
          Giuro che non lo sapevo del tuo stato sovra .
          I materiali che usiamo per le strutture di supporto sono leggeri ma metallici. Alluminio, titanio, strutture a nido d'ape, skin di carbonio qua e la'. Poco adatte per fare un frame.



          Mi tenta...nelle recensioni pero' si lamentano dello spessore sottile dei pianali.
          Ho bisogno di una cosa solida perche' le botte saranno inevitabili
          Per ora di botte ne ho prese e non si è ancora rotto..non so.. Le flange si che sono sottili ma sono dimensionate il giusto, più grosse sarebbero inutili..forse i braccetti sono un po' sottili..
          DIY is the right way.

          Commenta


          • a me piace anche il Dart 230 Dart 230 FPV With Integrated PCB and LED's (Kit)

            Pesa solo 103 grammi con PDB e led integrati....

            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              a me piace anche il Dart 230 Dart 230 FPV With Integrated PCB and LED's (Kit)

              Pesa solo 103 grammi con PDB e led integrati....

              Chissà perché ormai tanti telai hanno solo 2 colonnine nella flangia superiore.. Sembrano fragili..
              DIY is the right way.

              Commenta


              • Diciamo che 4 è il numero giusto per rendere solida la struttura su mezzi così piccoli, da 6 in poi diventano paranoie a meno che uno non voglia creare una protezione ulteriore per la scheda di volo.

                Per quanto riguarda il peso....... "solo 103gr", mi pare un affermazione forte......
                Frame classe 200/250 oltre i 90gr di peso sono ridicoli, se la struttura è studiata bene ovviamente.
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • Ecco, non scrivi mai e, quando ti decidi, ridicolizzi i miei frame ..
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • E' vero ormai mi affaccio solo ogni tanto, ma i tuoi frame sono differenti!!! Sono Romani quindi devono essere tosti
                    Comunque faccio un eccezione e vi posto lo Zephiro:
                    Classe 250 bracci compatibili con tutta la serie "Z".

                    Versione cado ogni 12 secondi_ Frame vetronite peso 86gr montato

                    Versione camere standard
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Z1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 153.9 KB 
ID: 630087
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Z4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 211.8 KB 
ID: 630090
                    Versione camere fatshark con plate inclinato
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Z2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.0 KB 
ID: 630088

                    Versione lo voglio inclinato_ Frame vetronite 82 gr montato
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Z3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 281.6 KB 
ID: 630089

                    Versione non cado mai (la mia)_ Frame carbonio 67gr montato, misto carbonio stampato 72gr montato.
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Z5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 238.0 KB 
ID: 630091
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • i tuoi frame sono sempre ... eleganti e raffinati ... ma famme capì c'è uno che punta in basso ?!
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        E' vero ormai mi affaccio solo ogni tanto, ma i tuoi frame sono differenti!!! Sono Romani quindi devono essere tosti
                        Comunque faccio un eccezione e vi posto lo Zephiro:
                        Classe 250 bracci compatibili con tutta la serie "Z".

                        Versione cado ogni 12 secondi_ Frame vetronite peso 86gr montato

                        Versione camere standard
                        [ATTACH]327949[/ATTACH]
                        [ATTACH]327952[/ATTACH]
                        Versione camere fatshark con plate inclinato
                        [ATTACH]327950[/ATTACH]

                        Versione lo voglio inclinato_ Frame vetronite 82 gr montato
                        [ATTACH]327951[/ATTACH]

                        Versione non cado mai (la mia)_ Frame carbonio 67gr montato, misto carbonio stampato 72gr montato.
                        [ATTACH]327953[/ATTACH]
                        Ma che belli!!
                        Ne voglio unoooo
                        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                        Commenta


                        • A furia di vedere tutte ste cagate cinesi ... Alex ha sbottato ... ... lo capisco...
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • si punta in basso, ma se non lo vedi montato con le parti stampate è duro da capire
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              A furia di vedere tutte ste cagate cinesi ... Alex ha sbottato ... ... lo capisco...
                              Esatto Roberto, ogni volta che te posti un modello nuovo sono contento, al contrario ogni volta che vedo una cagatella cinese nuova mi viene la nausea.....

                              Non mi credevo così patriota
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • poi magari ci sentiamo e mi fai vedere come hai integrato i pezzi zortraxiani ...

                                Tanto io sono a casa per un bel po' per un problema alla spalla ...
                                Ho fatto in tempo a fare giusto 4 voletti con il mio prototipo da test, mettendo un piano ammortizzato stampato inclinato di 20° e i pod motori di 8° ... ora finalmente si vede l'orizzonte....

                                Non posto foto perché dopo tanta eleganza ... meglio aspettare qualche gg ...
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X