annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Ma sono out of stock?!!
    Io giurerei di aver visto una disponibilità di 52 pezzi quando ho ordinato
    I miei sono già stati spediti comunque.
    Noooo ma cacchiooooo....
    i blue series direttamente dall'olanda è un occasione che non si ripeterà mai piu..
    mica ne hai presi qualcuno in piu?

    io se a qualcuno può servire ho preso motori rcx in piu che posso dare al costo di myrcmart..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      Noooo ma cacchiooooo....
      i blue series direttamente dall'olanda è un occasione che non si ripeterà mai piu..
      mica ne hai presi qualcuno in piu?

      io se a qualcuno può servire ho preso motori rcx in piu che posso dare al costo di myrcmart..
      Non sai quanto sono stato tentato di ordinarne 8, ma poi ho optato per 4. Mi spiace.

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Non sai quanto sono stato tentato di ordinarne 8, ma poi ho optato per 4. Mi spiace.
        va bene non ti preoccupare, grazie lo stesso..
        comincerò a tenere sott'occhio anche questo sito nella speranza che tornano..

        EDIT: sto editando l'unico video che si vede, gli altri girati 5 - 10 minuti dopo sono tutti neri, peccato perchè erano carini e nella cam in live vedevo bene.. , sto facendo a botte con premiere, tra sta sera e domani riesco a postarlo..
        Ultima modifica di Skud85; 29 aprile 14, 23:08.
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • batterie da record ...
          cosa scegliamo?

          queste?
          DEMON OCCL 1300Mah 3S 25-50C
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            ottimi, grazie per la segnalazione, se entro domani non mi spediscono i miei ritiro l'ordine e prendo questi...
            visto che compri negli usa ...

            ZTW Mantis Series 12A Brushless ESC w/ 1A BEC

            o UK?

            ZTW 12 Amp Mantis Brushless Speed Controller ESC w BEC
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • In attesa che mi arrivi la revo sto facendo qualche prova con la piccola naza ma non riesco a settare la velocità dei motori abbastanza bassa in modo che quando armo rimane a terra, ora appena armo tende subito a prendere quota.
              Suggerimenti?

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • e questi dove li mettiamo?

                3 grammi senza cavi!

                Motors & ESC - YGE 12 S - YGE
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  batterie da record ...
                  cosa scegliamo?

                  queste?
                  DEMON OCCL 1300Mah 3S 25-50C
                  le mie batterie oggi hanno sfarfallato, 2 su 4 hanno avuto un auotonomia veramente ridotta, non so se sono rovinate in qualche modo o dipenda da altro.. nel dubbio gli faccio fare un ciclo al caricabatterie..


                  Good grazie mille, costicchiano qualcosa in piu ma almeno si trovano, anche se su quello americano sono out pure li, sul uk non capisco..

                  cmq visto che sono i blueseries e portano anche il vecchio nome Mantis, che viene da black mantis cioè il vecchio nome prima di diventare blue series, a questo punto mi viene da pensare che il tizio che li fabbrica non rifornisce piu HK e se li vende per fatti suoi, li abbiamo gia visti sotto vesti differenti su GLB, Multirorsuperstore e adesso su questi altri siti...
                  mmmh..... un film mio?
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • a me li dà disponibili ...
                    se può essere utile ho confrontato i Mystery da 20A con i Bluseries. Il pcb è identico. Cambiano i FET.
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      le mie batterie oggi hanno sfarfallato, 2 su 4 hanno avuto un auotonomia veramente ridotta, non so se sono rovinate in qualche modo o dipenda da altro.. nel dubbio gli faccio fare un ciclo al caricabatterie..




                      Good grazie mille, costicchiano qualcosa in piu ma almeno si trovano, anche se su quello americano sono out pure li, sul uk non capisco..

                      cmq visto che sono i blueseries e portano anche il vecchio nome Mantis, che viene da black mantis cioè il vecchio nome prima di diventare blue series, a questo punto mi viene da pensare che il tizio che li fabbrica non rifornisce piu HK e se li vende per fatti suoi, li abbiamo gia visti sotto vesti differenti su GLB, Multirorsuperstore e adesso su questi altri siti...
                      mmmh..... un film mio?
                      Però quelli UK e USA vanno poi flashati. Quelli sul sito NL erano già flashati e costavano meno.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        a me li dà disponibili ...
                        se può essere utile ho confrontato i Mystery da 20A con i Bluseries. Il pcb è identico. Cambiano i FET.
                        Certo che i Mistery sembra che li abbiano saldati durante un terremoto.
                        Non c'è un componente allineato all'altro, ed anche le stagnature non mi piacciono molto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          e questi dove li mettiamo?

                          3 grammi senza cavi!

                          Motors & ESC - YGE 12 S - YGE
                          Ma si possono flashare?

                          Commenta


                          • bo? non credo, ma sono fighissimi!
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Bandit in pratica sono le xellsport che riportano la scritta 1200, sono fatte a livello industriale e hanno le stessa caratteristiche, da quando le uso sia 1200, 2700 che 4250, ho sempre caricato di più e ormai sono belle testate, la più vecchia è del 2012 con molti cicli sulle spalle senza deformazioni strutturali e di rendimento, anche la più vecchia paragonata alle ultime che ho preso hanno la stessa resa
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Buon dì, questo è il videino che non sono riuscito a caricare ieri...
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X