annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perché non hai visto i suoi microelicotteri.... spettacolari.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
      Che invidia.....che "pulizia" di collegamenti e che pazienza!

      Io se non vedo volare entro 1h, quello che mi arriva nel pacco della spedizione vado già in crisi!
      Guarda, faccio il precisello giusto perché mi mancano i componenti per ultimarlo, altrimenti altro che filo interdentale...

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        dal tuo stesso link ...

        Black Anodized CNC Aluminum Tube Clamp 8mm Diameter

        considera che rischi di aumentare il peso complessivo rispetto ai quadrelli 10x10 alleggeriti.
        Tra bullonicini extra, la piastrine per il motore e la superficie di aggancio più ampia sul telaio (ci vogliono 4 clamp per braccio) ci vai a perdere anche se il tubo di carbonio pesa nulla.
        E con il rischio che ogni volta che fai il botto l'asse del braccio rischia di ruotare.
        Hai idee su come aumentare la distanza tra le due flange?

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • non è vero! quello lo usi da anni! anche imbevuto di ciano ...
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
            Hai idee su come aumentare la distanza tra le due flange?

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            metti degli spessori dove alla radice dei braccetti. ma perché lo vuoi più spesso?
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              metti degli spessori dove alla radice dei braccetti. ma perché lo vuoi più spesso?
              Vorrei farci stare la batteria tra le due flange

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Batteria tra le flange... la speed mania dilaga...


                Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  ...In realtà non mi sembra di correre tanto, forse andrò a 50-60 ... poi ho la mobius con l'ottica wide.
                  Non è solo una questione di ottica, si sente dal microfono che il tuo corre, comunque oggi sono riuscito a rifarmi un voletto e dal video si sente il vento, solo che per farlo correre ci vuole un bel po di spazio attorno, si mangia 250 metri con un attimo..

                  Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                  p.s. @Skud se quando sei in FPV a 20 Km/h vedi passare un qualcosa a velocità da paura, quello è il mio "microSquid Hybrid Speed Edition"!!!
                  ehehehe mi sto allenando anche per quello non ti preoccupare, e poi non capisco proprio dove devi andare con tuta quella fretta sappi che piu alta è la velocità e piu forte sarà il rumore del botto che farà quando cadrà.. ai primi alberi ti ho seminato..

                  Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Ah ah, allora sei tu che non lo sai
                  Ci stavo impazzendo a capire come connettere l'USB senza dannarmi.
                  Ho scoperto che la CC3D la puoi orientare come caspita vuoi, anche sulla fiancata curva di una fusoliera dove non la metterai mai a 90° in piedi.
                  Basta che nel software dici come l'hai orientata.
                  Ora ho l'USB di fianco, molto comoda da usare, ma posso anche mettere i pin strip degli esc angolati a 90°, così non devo sollevare la flangia della lipo per farci stare i connettori.
                  Prima non potevo metterli angolati perché di fianco non c'era spazio, invece ora che puntano, o meglio, quando punteranno dietro, c'è tutto lo spazio.

                  Detto ciò, diciamo che non si tratta di un BEC come lo intende il modellista, cioè bello e pronto.
                  E' un componente SMD da completare. Occorre infatti saldarci una Rtrim per stabilire la tensione di uscita e volendo un paio di condensatori, ma non obbligatori.
                  Il componente è questo, e per avere una tensione di 5,5V ci vuole una resistenza da 1220 ohm o inferiore. Al link che ti ho indicato trovi il manuale, dove a pagina 15 c'è la formula per calcolarsi la Rtrim
                  Ehmmm effetivamente no, non lo sapevo
                  da dove si gestisce questa cosa? per adesso non mi serve, ma se mai dovessi averne l'esigenza è sicuramente una cosa comoda.. fico!
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Questi esc li ha provati qualcuno? potrebbero andare?

                    TURNIGY Plush 10amp 9gram Speed Controller (EU warehouse)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio

                      Ehmmm effetivamente no, non lo sapevo
                      da dove si gestisce questa cosa? per adesso non mi serve, ma se mai dovessi averne l'esigenza è sicuramente una cosa comoda.. fico!
                      Nel GCS vai in Configuration > Attitude

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        Questi esc li ha provati qualcuno? potrebbero andare?



                        TURNIGY Plush 10amp 9gram Speed Controller (EU warehouse)

                        Li ha usati bandit mi pare, ma flashati BLHeli. Pare che vadano bene, anche se secondo me sono meglio gli H-King 10A, sempre flashati BLHeli.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Li ha usati bandit mi pare, ma flashati BLHeli. Pare che vadano bene, anche se secondo me sono meglio gli H-King 10A, sempre flashati BLHeli.


                          Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                          A me mancano solo gli esc e i motori stanno arrivando... Non so quali prendere

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Nel GCS vai in Configuration > Attitude
                            ah ok capito, l'unica parte dove ancora non sono andato a sbirciare...
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              ah ok capito, l'unica parte dove ancora non sono andato a sbirciare...

                              Se la volessi ruotare mantenendola in piano devi inserire il valore dell'angolo compreso tra l'asse di default ed il nuovo asse longitudinale, dopodiché salvi. Va completato con la calibrazione della imu.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Oggi ho ricevuto gli ESC marchiati DYS da 10A e sono quelli sotto riportati, hanno l'atmel grande (per usare il cazzillo per fortuna) . Qualcuno di Voi sa che modello sono o a quale altro modello fanno riferimento per il reflash ?

                                ESC

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X