annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo me sono le lipo nanotech, le avevo provate su altri modelli e di quello che scrivono è vero per metà, con le 3S 1200 della xellsport montato su un quadri da 650g ci volo 11' ed è molto reattivo, e poi basta guardare i video di Juz che usa le 1300 marchiate lumenier e non mi sembra fermo, ma tutto il contrario
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Infatti prenderò anche io quelle batterie. Certo 11' con le 1300 e 650 g mi sembra un tempo fantastico.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Oggi ho preso la naze per il micro... Era disponibile... Velocissimi già spedita.

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Dove l'hai presa, perchè la mia è in viaggio dal 10-04 presa dal jappone.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Dove l'hai presa, perchè la mia è in viaggio dal 10-04 presa dal jappone.
            Dal sito ufficiale.. È tornata in stock oggi...

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ah dove l'ho presa io, speriamo che arrivi..
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Ma li da 15 40 giorni...

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Si ho visto, ma per non sbagliarmi al 42°giorno se non è ancora arrivata, apro una contestazione con paypal e se va male mi rimborsano, mi è gia capitato una volta di aspettare oltre i 45 giorni pensando che tanto arrivava il materiale e sono rimasto fregato perchè non è mai arrivato, e dopo i 45 giorni non puoi più fare niente con paypal
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Si ho visto, ma per non sbagliarmi al 42°giorno se non è ancora arrivata, apro una contestazione con paypal e se va male mi rimborsano, mi è gia capitato una volta di aspettare oltre i 45 giorni pensando che tanto arrivava il materiale e sono rimasto fregato perchè non è mai arrivato, e dopo i 45 giorni non puoi più fare niente con paypal
                    Vai vai al massimo poi ti arriva come è già capitato a me più volte, dopo aver ricevuto il rimborso è arrivato il materiale

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Bene oggi ho terminato il frame del mio Micro, ho scelto betulla da 2mm ma poi valuto, domani stendo la cementite e coloro e attendo i pezzi

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1399219101040.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.3 KB 
ID: 624853

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        Bene oggi ho terminato il frame del mio Micro, ho scelto betulla da 2mm ma poi valuto, domani stendo la cementite e coloro e attendo i pezzi

                        [ATTACH]301967[/ATTACH]

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                        Ma la lipo dove la metti?

                        Commenta


                        • Oggi ho fatto altre prove con la micro gimbal a servi per il mio micretto ... se disattivo la compensazione a servo e la uso solo per settare la posizione della telecamera allora le vibrazioni cessano ... questa e' in parte una buona notizia perche' per alcune applicazioni la compensazione non serve , ma nel progetto che ho in testa vorrei avere anche una bella compensazione da brushless gimbal .... Ormai siamo abbituati troppo bene ..
                          Allora ho iniziato a googlare un po' ... e ho trovato alcune cose interessanti ... per l'elttronica no problem perche' tanto abbiamo la nostra VR Gimbal come base che posso rimaneggiare e rendere microscopica come la nuova vr micro brain 5.1 .
                          La cosa su cui avrei bisogno di una mano e qualche consiglio invece e' la parte motori - meccanica ... se poi esce qualcosa di moooolto leggero e carino ... ben venga per tutti quanti

                          http://www.msh-tools.com/ardrone/gimbal.html
                          OlliW's Bastelseiten » Mikro Brushless Gimbal

                          Io ho trovato questi due progetti , voi avete visto in giro altro ?
                          La parte piu' complessa penso sia ricablare i motori poi i motorelli indicati su hobbyking sembrano esserci ancora. Vorrei fare qualcosa di molto piccolo e compatibile con la mobius.

                          un saluto
                          Roberto
                          Redfox74
                          Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                          http://www.virtualrobotix.com
                          Canale di supporto FB
                          https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Ma la lipo dove la metti?
                            Non avevo messo tutto ecco qui

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1399220760499.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 624854Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1399220771162.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.8 KB 
ID: 624855


                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di DavaD; 04 maggio 14, 18:30.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                              Oggi ho fatto altre prove con la micro gimbal a servi per il mio micretto ... se disattivo la compensazione a servo e la uso solo per settare la posizione della telecamera allora le vibrazioni cessano ... questa e' in parte una buona notizia perche' per alcune applicazioni la compensazione non serve , ma nel progetto che ho in testa vorrei avere anche una bella compensazione da brushless gimbal .... Ormai siamo abbituati troppo bene ..
                              Allora ho iniziato a googlare un po' ... e ho trovato alcune cose interessanti ... per l'elttronica no problem perche' tanto abbiamo la nostra VR Gimbal come base che posso rimaneggiare e rendere microscopica come la nuova vr micro brain 5.1 .
                              La cosa su cui avrei bisogno di una mano e qualche consiglio invece e' la parte motori - meccanica ... se poi esce qualcosa di moooolto leggero e carino ... ben venga per tutti quanti

                              http://www.msh-tools.com/ardrone/gimbal.html
                              OlliW's Bastelseiten » Mikro Brushless Gimbal

                              Io ho trovato questi due progetti , voi avete visto in giro altro ?
                              La parte piu' complessa penso sia ricablare i motori poi i motorelli indicati su hobbyking sembrano esserci ancora. Vorrei fare qualcosa di molto piccolo e compatibile con la mobius.

                              un saluto
                              Roberto
                              Anche io vorrei predisporre per un gimbal il micro, per questo su rcgroups ho trovato un Micro gimbal con dei motori di hobbyking, non mi sembravano proprio ideali ma sembra funzionare e sono microscopici, vediamo quando arriva il tutto...

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio

                                ARDrone tools
                                OlliW's Bastelseiten » Mikro Brushless Gimbal

                                Io ho trovato questi due progetti , voi avete visto in giro altro ?
                                La parte piu' complessa penso sia ricablare i motori poi i motorelli indicati su hobbyking sembrano esserci ancora. Vorrei fare qualcosa di molto piccolo e compatibile con la mobius.

                                un saluto

                                Roberto
                                quindi abbandoni i servi?
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X