annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
    Non è importante se ad H o inclinati, bisogna però tenere la geometria del mezzo in modo corretto, con l'elettronica montata il più centrale alle diagonali dei motori ecc, poi avendo i motori più larghi rispetto al classico quad interferiscono meno le eliche nelle riprese video
    vendi i frame per caso? io sono vicino a desenzano

    Commenta


    • Ehmmm, qualcuno ne ho fatto dai

      Commenta


      • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
        Ehmmm, qualcuno ne ho fatto dai
        ihihihihih

        cmq ci sono anche questi ztw, sembrano smepre i bs ma sono un po piu allungati rispetto agli altri..

        ZTW 12A ESC - RangeVideo
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • ho finito questo prototipo( tenuto insieme dal bi adesivo), cosa ne pensate? Ci stanno le eliche da 6 e forse da 7
          File allegati

          Commenta


          • che lo incollerei con il vinavil.
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Credo di usare bulloni da 3mm

              Commenta


              • buooongiorno, torno a stressare voi maniaci dei micro con una mia richiesta

                mi è partito il pallino del microquad da fpv (stavolta in modo pesante e penso che non mi salverò dicendo "progetto per il futuro" ), come frame starò sicuramente sul microsquid o sul frame di alebs, che motori/esc/eliche mi consigliate?

                vorrei usare batterie non troppo grosse per risparmiare peso, liftbag mi ha consigliato le zippy compact 3s da 1500 mA, farò dei calcoli e deciderò.

                seconda richiesta, motori su cui montare le direct mount che non costino una fucilata ce ne sono?e eliche direct mount con la stessa caratteristica?
                come fc probabilmente userò una kk2 (o se mi piglia il pallino la apm mini di hk anche se è decisamente troppo per fare fpv tra le piante)..
                per gli esc pensavo agli afro 12 o addirittura agli slim, magari c'è di meglio.

                vi ringrazio in anticipo

                Commenta


                • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                  buooongiorno, torno a stressare voi maniaci dei micro con una mia richiesta

                  mi è partito il pallino del microquad da fpv (stavolta in modo pesante e penso che non mi salverò dicendo "progetto per il futuro" ), come frame starò sicuramente sul microsquid o sul frame di alebs, che motori/esc/eliche mi consigliate?

                  vorrei usare batterie non troppo grosse per risparmiare peso, liftbag mi ha consigliato le zippy compact 3s da 1500 mA, farò dei calcoli e deciderò.

                  seconda richiesta, motori su cui montare le direct mount che non costino una fucilata ce ne sono?e eliche direct mount con la stessa caratteristica?
                  come fc probabilmente userò una kk2 (o se mi piglia il pallino la apm mini di hk anche se è decisamente troppo per fare fpv tra le piante)..
                  per gli esc pensavo agli afro 12 o addirittura agli slim, magari c'è di meglio.

                  vi ringrazio in anticipo
                  gli afro slim credo vadino bene. batteria ti consiglio la turnigy 1400mah 40c Turnigy nano-tech 1400mah 3S 40~80C Lipo Pack (TRA2823 Traxxas 1/16 models)
                  le usa rcmodelreviews sul suo blackout. motori non ne conosco a montatura diretta oltre a quelli blackout.

                  Commenta


                  • La zippy compact s 25c 1500 mA é più alta di amperaggio e pesa addirittura di meno..se non basteranno 25c c'è il modello da 35 anche se dovrebbero bastare, comunque per ora scelgo una fascia di amperaggio poi deciderò che modello

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                      gli afro slim credo vadino bene. batteria ti consiglio la turnigy 1400mah 40c Turnigy nano-tech 1400mah 3S 40~80C Lipo Pack (TRA2823 Traxxas 1/16 models)
                      le usa rcmodelreviews sul suo blackout. motori non ne conosco a montatura diretta oltre a quelli blackout.
                      Le ho ordinate la settimana scorsa quelle lipo.

                      Neanch'io conosco micromotori a montatura diretta oltre ai T-Motor e rimarchiati.
                      E secondo me usare i T-Motor ha senso solo se si accetta di spendere un capitale in eliche T-Motor.
                      Gli adattatori per eliche classiche li sbilanciano un po' oltre ad aggiungere un discreto peso. A quel punto, meglio tutti gli altri per eliche classiche, più economici, più leggeri e forse meglio bilanciati.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                        La zippy compact s 25c 1500 mA é più alta di amperaggio e pesa addirittura di meno..se non basteranno 25c c'è il modello da 35 anche se dovrebbero bastare, comunque per ora scelgo una fascia di amperaggio poi deciderò che modello
                        Si la Zippy è leggera, ma chissà se i 1500 sono reali...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Le ho ordinate la settimana scorsa quelle lipo.

                          Neanch'io conosco micromotori a montatura diretta oltre ai T-Motor e rimarchiati.
                          E secondo me usare i T-Motor ha senso solo se si accetta di spendere un capitale in eliche T-Motor.
                          Gli adattatori per eliche classiche li sbilanciano un po' oltre ad aggiungere un discreto peso. A quel punto, meglio tutti gli altri per eliche classiche, più economici, più leggeri e forse meglio bilanciati.
                          Io mi ci sono trovato male calano tanto di voltaggio sotto carico


                          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                          Commenta


                          • minuto 3:20
                            https://www.youtube.com/watch?v=c4X3LpNRiBQ

                            Commenta


                            • Come già detto sarà un quad per fpv spinto quindi vorrei fare qualcosa che voli bene ma senza spendere cifre folli proprio per l'alto rischio di schianti
                              opterò per motori e eliche standard

                              Commenta


                              • Ecco la cc3d arrivata oggi...

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1400006323681.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 47.9 KB 
ID: 624969Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1400006335610.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.8 KB 
ID: 624970

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X