annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i cobra non ti piacciono?
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      i cobra non ti piacciono?
      Qualcuno li ha provati? Mentre aspetto tutto il materiale mi stava venendo una mezza idea di provare un Micro frame esa... Ne ho visto uno bellissimo, tanto tutti i pezzi arriveranno non so quando.

      Ma per gli esa c'è da rispettare qualche distanza tra i bracci?

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • BladeSlap li ha provati.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
          Stavo cercando i motori, ho trovato disponibili solo gli rcx come i miei, non ho trovato ne i t-motor ne sunnysky disponibili, qualcuno sa dove trovarli?
          Io ho i Lumenier FXC1806-14 2300kv, praticamente i navigator 1806 rimarchiati.
          Quelli li trovi disponibili da getfpv, ma per fare un esa ti sveni!

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Io ho i Lumenier FXC1806-14 2300kv, praticamente i navigator 1806 rimarchiati.
            Quelli li trovi disponibili da getfpv, ma per fare un esa ti sveni!
            Beh ho già 10 esc e ho 6 rcx... Vorrei però avere 2 micro, un esa e un quad... Quindi dovrei prendere almeno altri 4 motori e basta...

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              bhe i sunny sky sono il miglior compromesso qualità/prezzo..
              anche i cobra 2204 tutte le taglie di Kv...attenzione solo quelli a bassi kv hanno la versione senza orecchie fissaggio esterno e come ho gia scritto se voglio trovarli una pecca c'è la problematica di centrare l'albero porta eliche.

              ora pero ho risolto prendedo un adattatore fatto da cinesi , vedi foto
              che appoggia su piano carcassa motore e l'alberino esce di quel tanto che basta per le eliche t-motor o similari
              File allegati
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Qualcuno ha 4 Afro Slim che non usa?
                Posso comprarli o scambiarli con 4 ESC Multistar da 15A che sono troppo quadrati e mi sbordano fuori dal frame.....


                Scusate se lo posto cosi', ma a metterlo sul mercatino e' come scriverlo sull'acqua
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  anche i cobra 2204 tutte le taglie di Kv...attenzione solo quelli a bassi kv hanno la versione senza orecchie fissaggio esterno e come ho gia scritto se voglio trovarli una pecca c'è la problematica di centrare l'albero porta eliche.

                  ora pero ho risolto prendedo un adattatore fatto da cinesi , vedi foto
                  che appoggia su piano carcassa motore e l'alberino esce di quel tanto che basta per le eliche t-motor o similari
                  mmm questi però tu li usi sul 330, sono da 1080 kv...
                  Su carta non son male questi cobra, ma hanno questa fastidiosissima cosa che nn me li fa rientrare nelle possibili scelte..
                  è un peccato che abbiano scelto per questa opzione.. (anche quella delle alette )
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Se vuoi un mini hexa, ce nè uno su myrcmart per 90€ con esc eliche motori e FC

                    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                      Se vuoi un mini hexa, ce nè uno su myrcmart per 90€ con esc eliche motori e FC

                      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                      No ma me lo faccio io.. Mi sa che andrò di rcx o di cobra crescono più economici

                      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Rimaniamo sul frame e come allestirlo grazie!!!
                        Se iniziamo ad aprire discussioni all'interno di questa su cosa comprare, (liste ripetute più volte.....non andiamo più avanti.... chi inizia a leggere perchè interessato al modello, si stanca subito...salvatevi le pagine nei preferiti) e su modifiche o controlli dei motori, andate nei thread dedicati.

                        Grazie!!!
                        Quoto, oramai siamo solo off topic visto che non si parla mai di frame in generale ma piuttosto dell'elettronica, il problema è che è inevitabile e solo così possiamo capire cosa è meglio per i nostri micro.
                        rilasciando feedback sui motori, esc, fc, batterie eccc.. anche perchè ci sono ogni giorno delle novità e se non vengono argomentate si rimane fuori..
                        Poi come faccio a battervi al primo evento se rimango indietro con le info?

                        Scherzi a parte come sarebbe meglio muoversi? cosa suggerisci? aprire un nuovo trhead generale sulle configurazioni dei micro così si può parlare liberamente di tutto?
                        altrimenti si devono aprire 10 trhead differenti uno per ogni componente.. e non mi sembra il caso..
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          Quoto, oramai siamo solo off topic visto che non si parla mai di frame in generale ma piuttosto dell'elettronica, il problema è che è inevitabile e solo così possiamo capire cosa è meglio per i nostri micro.
                          rilasciando feedback sui motori, esc, fc, batterie eccc.. anche perchè ci sono ogni giorno delle novità e se non vengono argomentate si rimane fuori..
                          Poi come faccio a battervi al primo evento se rimango indietro con le info?

                          Scherzi a parte come sarebbe meglio muoversi? cosa suggerisci? aprire un nuovo trhead generale sulle configurazioni dei micro così si può parlare liberamente di tutto?
                          altrimenti si devono aprire 10 trhead differenti uno per ogni componente.. e non mi sembra il caso..

                          In effetti non è che si capisca molto... Il problema penso sia che se aprisseso più thread per le configurazioni dei Micro dovrebbero farlo anche per i grandi, non so se lo faranno...


                          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            No ma me lo faccio io.. Mi sa che andrò di rcx o di cobra crescono più economici

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                            Quel hexa ha i rcx e costa meno tutto intero che solo i componenti, al massimo lo puoi smontare. Il frame è in carbonio, con i bracci smontabili che puoi montare su un altra base( come volevo fare io per il mio quad)

                            Inviato dal mio GT-S5830 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Quoto, oramai siamo solo off topic visto che non si parla mai di frame in generale ma piuttosto dell'elettronica, il problema è che è inevitabile e solo così possiamo capire cosa è meglio per i nostri micro.
                              rilasciando feedback sui motori, esc, fc, batterie eccc.. anche perchè ci sono ogni giorno delle novità e se non vengono argomentate si rimane fuori..

                              Scherzi a parte come sarebbe meglio muoversi? cosa suggerisci? aprire un nuovo trhead generale sulle configurazioni dei micro così si può parlare liberamente di tutto?
                              altrimenti si devono aprire 10 trhead differenti uno per ogni componente.. e non mi sembra il caso..
                              Si sicuramente è molto facile andare off topic, quando si entra nel particolare dei vari componenti e le FC sono le più facili a deviarci.

                              Ma per la scelta dei componenti credo non sia un problema, infatti @laser02 consigliava: "Rimaniamo sul frame e come allestirlo grazie!!!"

                              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Poi come faccio a battervi al primo evento se rimango indietro con le info?
                              Confermo che mi è arrivata una chicca per il mio "microSquid Speed Limited Edition"...uhmmm non so se posterò foto, vorrei giocarmi il tutto come asso nella manica al primo ritrovo!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                                Si sicuramente è molto facile andare off topic, quando si entra nel particolare dei vari componenti e le FC sono le più facili a deviarci.

                                Ma per la scelta dei componenti credo non sia un problema, infatti @laser02 consigliava: "Rimaniamo sul frame e come allestirlo grazie!!!"


                                Confermo che mi è arrivata una chicca per il mio "microSquid Speed Limited Edition"...uhmmm non so se posterò foto, vorrei giocarmi il tutto come asso nella manica al primo ritrovo!!!
                                e si si infatti l'ho visto, spesso è magnanimo e ci lascia fare.. ma io voglio un bar dei micro, altrimenti non posso neanche sfotterti...

                                e questa chicca quale sarebbe? non puoi tenertela per te..
                                invece a me sono finalmente arrivati gli esc di ricambio, e siccome questo week sono a Roma per il drone expo non posso metterci mano, ma dalla prossima settimana si ricomincia.. tremate sto per tornare...

                                ps. cacchio un altro thread off topic, non ce la posso proprio fare, laser mi bannerà..
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X