annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info

    Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
    Ciao

    io ho gli rcx ma non so consigliarti perchè li sto assemblando ora

    Per i fatshark io ho gli attitude v2, prima di prenderli ho provato il monitor ma alla fine mi sono rotto e li ho presi perchè volevo praticita' e trasportabilita' Ora infatti in una valigetta mi sta quad e occhiali...
    Sugli esc mantis sai consigliarmi

    Commenta


    • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
      Sugli esc mantis sai consigliarmi
      Mmm no io uso i blueseries 12a

      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da H20-polo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti... Sono nuovo del forum.
        Mi sono appassionato al vostro post, complimenti.
        Mi è venuta voglia anche a me di allestire un micro quad
        Per la scheda avevo pensato alla nuova micro brain anche se per adesso dalle email di risposta non sanno quando sia possibile recapitar la, quelle che stanno per sfornare sono tutte vendute.
        Per il frame pensavo a questo
        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

        Per i motori ho letto bene rcx

        Volevo chiedervi come sono gli esc della mantis

        Come radio ho una dx8

        Per quanto riguarda il volo in fpv ho visto che molti usano fatshark ma fanno non so quanti modelli... Qualche consiglio.
        Grazie a tutti per le dritte
        Ciao e Benvenuto, ottima la scelta della scheda, dei motori e degli esc.

        per quanto riguarda l'fpv invece questa non è la sezione adatta, comunque nella sezione fpv trovi la risposta alle domande visto che viene ridomandato una volta a settimana..

        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Adesso che ho scoperto le xell 1600 3S 30C, ho abbandonato le 1200 25C, con soli 400mAh di differenza riesco a fare il 60% in più!
        Ieri dopo un po di tempo che usavo solo microquad sono passato al tbs, mi sembrava di pilotare una nave, di incanto sembra diventato docile e preciso come se avesse le rotaie facendo passaggi chirurgigi senza problemi, la scuola micro insegna molto
        Quoto, se dopo qualche ora di micro passi su un 450 o nel mio caso anche un 800 sembra di guidare un astronave super figa che fa tutto quello che pensi e si muove di conseguenza da sola..
        i micro fanno tanta tanta tanta scuola...

        Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
        Sugli esc mantis sai consigliarmi
        L'ha appena detto liftbag.
        io li ho ma ancora non li monto, cmq sono i blueseries quindi vanno bene per froza..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Guardate cosa ho trovato su J e pesa solo 11 grammi..
          Prenderei una Taranis solo per poter utilizzare questo coso, però non ho capito se registra o se è solo in "live"
          FrSKY Sensore telemetrico GPS V2 S.Port | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            Guardate cosa ho trovato su J e pesa solo 11 grammi..
            Prenderei una Taranis solo per poter utilizzare questo coso, però non ho capito se registra o se è solo in "live"
            FrSKY Sensore telemetrico GPS V2 S.Port | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
            Probabilmente sarà la Taranis a registrare...se non registra tutto il log magari solo i valori massimi e minimi

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Guardate cosa ho trovato su J e pesa solo 11 grammi..
              Prenderei una Taranis solo per poter utilizzare questo coso, però non ho capito se registra o se è solo in "live"
              FrSKY Sensore telemetrico GPS V2 S.Port | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
              Figo io ho la taranis e la rx serie x Yeahhhh mi sa che registra la taranis i log...

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                Guardate cosa ho trovato su J e pesa solo 11 grammi..
                Prenderei una Taranis solo per poter utilizzare questo coso, però non ho capito se registra o se è solo in "live"
                FrSKY Sensore telemetrico GPS V2 S.Port | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                Uhmm tutti questi accrocchi GPS, mi fanno solo pensare a futuri vostri tentativi per battere il mio record del "Contest microQuad BaroneRosso Speed Ground" che ricordo(anche se lo sapete già, eheheh) di ben:

                23,76 m/s = 85,53 Km/h (Omologato)

                Commenta


                • Dici che può funzionare anche con hitec aurora 9 che ha già la telemetria, è interessante il discorso G, ma solo per a livello sperimentale.
                  Per le lipo le prendo da helispeed, è un negozio che non ha il sito ma è ben fornito e prezzi buoni.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • ragazzi che ne pensate di aprire un topic dedicato a questa radio?
                    io la vorrei prendere e la tengo d'occhio da qualche mese che stava fuori stock...
                    mi sembra un'ottima radio e anche il prezzo in vari combo...
                    invece non ho capito le differenze tra le varie rx che si devono prendere a parte.
                    per non parlare del modulo che la porta a 32 canali credo che 16 bastino e avanzino

                    invece io appena arriva il pacco,anzi precisamente quando spediranno da myrcmart non ci comprero' piu',questo sara' sicuro,in 3 settimane che ho fatto l'ordine se ne sono venuti che aspettavano un lotto di 600 motori rcx e quando li hanno testati erano tutti difettosi,rispediti alla fabbrica e ne hanno ordinati 1000 promettendomi che in 2-3 giorni avrebbero spedito tutto....invece stiamo qua a far la muffa
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Nella sezione radiocomandi ci sono diversi 3d aperti dedicati.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                        ragazzi che ne pensate di aprire un topic dedicato a questa radio?
                        io la vorrei prendere e la tengo d'occhio da qualche mese che stava fuori stock...
                        mi sembra un'ottima radio e anche il prezzo in vari combo...
                        invece non ho capito le differenze tra le varie rx che si devono prendere a parte.
                        per non parlare del modulo che la porta a 32 canali credo che 16 bastino e avanzino

                        invece io appena arriva il pacco,anzi precisamente quando spediranno da myrcmart non ci comprero' piu',questo sara' sicuro,in 3 settimane che ho fatto l'ordine se ne sono venuti che aspettavano un lotto di 600 motori rcx e quando li hanno testati erano tutti difettosi,rispediti alla fabbrica e ne hanno ordinati 1000 promettendomi che in 2-3 giorni avrebbero spedito tutto....invece stiamo qua a far la muffa
                        Buffo... a me e' arrivata ieri e non ci ho capito ancora una fava di come funziona

                        Ah, la mia vecchia multiplex evo9 per semplicita' non la batte nessuno (ed e' anche piu' bella.....e cento volte piu' ergonomica.....)

                        Dava qualche giorno mi dai una mano a settare sto quadrello di radio?
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Buffo... a me e' arrivata ieri e non ci ho capito ancora una fava di come funziona

                          Ah, la mia vecchia multiplex evo9 per semplicita' non la batte nessuno (ed e' anche piu' bella.....e cento volte piu' ergonomica.....)

                          Dava qualche giorno mi dai una mano a settare sto quadrello di radio?
                          Hey fidati che la taranis è il top e quando ti ci abitui è anche semplice...

                          Quando vuoi, io questo weekend finisco il mio

                          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            ... e compra sta telecamerina x fpv ... quel coso vuoto nun se po' guardà ... mettici un tubicino di cartone finto!
                            Meglio così?




                            P.S.
                            Sono nel panico, mi accorgo solo ora che non ho un luogo adatto dove esercitarmi, cioè un luogo ampio senza alberi e con ampia zona senza erba per atterrare
                            Ultima modifica di liftbag; 30 maggio 14, 15:43.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Meglio così?




                              P.S.
                              Sono nel panico, mi accorgo solo ora che non ho un luogo adatto dove esercitarmi, cioè un luogo ampio senza alberi e con ampia zona senza erba per atterrare
                              Pensa te, che sfiga......

                              Io ho l'imbarazzo della scelta tra quella decina tra campi e cave che ho eletto a miei campi volo personale.....













                              Alla faccia tua......
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • Sto iniziando a flashare i blueseries con il tool kk, ho flashati l'ultimo firmware v2014-03-06 qualcuno l'ha provato? O devo flashare altre versioni?

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X