annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le bipala sono più efficienti e si bilanciano più facilmente.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
      Prima il quad e poi la radio
      se lo viene a sapere hitler

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Altro giro, altra corsa anche oggi, sto testando il complesso frame Ale con motori ed esc rcx e cc3d, in stab 1 e 2 tutto ok ma in rate ha un comportamento strano, allora partiamo da stab 1 e 2 che tra un passaggio e l'altro in volo, il micro tende ad andare indietro ma si corregge velocemente, invece in rate sente la brezza in maniera troppo marcata, capita anche a voi cc3disti?
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Ecco un paio di fotine con la camera sotto e le tripala...





          Vola veramente bene, è stabilissimo, l'unica cosa anche dopo aver calibrato gli esc rimane su in hovering con poco più di metà gas...

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • New Contest BaroneRosso Speed Ground Record

            Luogo: Campo Laser

            Data e Ora: 2014-06-02 17.12.06.400

            Speed Ground: 29.22 m/s = 105.192 Km/h

            Frame: microSquid
            FC: VRBrain 4.5 + 3DR GPS
            Motors: T-Motor MN1806
            Prop: Carbon Low Quality 5x3
            Battery: FullPower 3S 1300 Mah 30-45C
            Peso ODV: 457gr

            Questa volta un 3/4 metri finali di quota li ho sfruttati, ma dal grafico è chiaro che non si tratta di picchiata!



            p.s. @Skud85, guardando gli ultimi filmate, photes e records, ti devi mettere sotto, altrimenti mi sa che non passi neanche le selezioni per la finale nazionale!!!

            p.s.2. il mio capitano @laser02, dopo aver visto la velocità impressionante del microSquid Speed Edition, mi ha promesso un ruolo importante nella squadra!
            Ultima modifica di tommyleo; 02 giugno 14, 21:21.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
              New Contest BaroneRosso Speed Ground Record

              Luogo: Campo Laser

              Data e Ora: 2014-06-02 17.12.06.400

              Speed Ground: 29.22 m/s = 105.192 Km/h

              Frame: microSquid
              FC: VRBrain 4.5 + 3DR GPS
              Motors: T-Motor MN1806
              Prop: Carbon Low Quality 5x3
              Battery: FullPower 3S 1300 Mah 30-45C
              Peso ODV: 457gr

              Questa volta un 3/4 metri finali di quota li ho sfruttati, ma dal grafico è chiaro che non si tratta di picchiata!

              Ahahahah sembra una pista da dragster gommata dalla cartina Ahahahah

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi,
                ho finito finalmente tutti i test sul mio VRX 250 che monta la VR Brain Micro 5.0 e il VR GPS LEA 6 ... direi che ci siamo sia il volo in stabilize che il volo automatico funziona come deve ... RTL funziona veramente bene ... se ti perdi il drone basta girare l'interruttore che te lo trovi sulla verticale da dove e' partito in pochi secondi , anche l'atterraggio e' pulito e molto preciso , direi che tra i classici quad di classe superiore tipo 350 - 450 non vedo particolari differenze ... tutto in linea .
                Ora il prossimo step sarà la micro gimbal brushless l'obbiettivo e' trasformare questi micretti in un'ottima piattaforma per fare video ai livelli dei fratellini maggiori , già in giro ho visto alcune cose molto interessanti da cui prendere spunto ....

                Ecco il video completo dei vari test effettuati negli ultimi giorni ... ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano per ottenere questo risultato in particolare AleBS
                un saluto
                Roberto
                interessante...ma quando sara' acquistabile questa nuova micro e relativo gps?
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                  New Contest BaroneRosso Speed Ground Record

                  Luogo: Campo Laser

                  Data e Ora: 2014-06-02 17.12.06.400

                  Speed Ground: 29.22 m/s = 105.192 Km/h

                  Frame: microSquid
                  Porca pupazza! Abbiamo finito de pettinà le bambole ... tocca mettersi sotto...
                  la carena ...
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                    New Contest BaroneRosso Speed Ground Record

                    Luogo: Campo Laser

                    Data e Ora: 2014-06-02 17.12.06.400

                    Speed Ground: 29.22 m/s = 105.192 Km/h

                    Frame: microSquid
                    FC: VRBrain 4.5 + 3DR GPS
                    Motors: T-Motor MN1806
                    Prop: Carbon Low Quality 5x3
                    Battery: FullPower 3S 1300 Mah 30-45C
                    Peso ODV: 457gr

                    Questa volta un 3/4 metri finali di quota li ho sfruttati, ma dal grafico è chiaro che non si tratta di picchiata!



                    p.s. @Skud85, guardando gli ultimi filmate, photes e records, ti devi mettere sotto, altrimenti mi sa che non passi neanche le selezioni per la finale nazionale!!!

                    p.s.2. il mio capitano @laser02, dopo aver visto la velocità impressionante del microSquid Speed Edition, mi ha promesso un ruolo importante nella squadra!
                    urca! da paura. sono scie chimiche?
                    ovviamente a vista?
                    e ci sei riuscito con 3s!
                    i miei che pesano 150g in meno ce la faranno?

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                      New Contest BaroneRosso Speed Ground Record



                      Luogo: Campo Laser



                      Data e Ora: 2014-06-02 17.12.06.400



                      Speed Ground: 29.22 m/s = 105.192 Km/h



                      Frame: microSquid

                      FC: VRBrain 4.5 + 3DR GPS

                      Motors: T-Motor MN1806

                      Prop: Carbon Low Quality 5x3

                      Battery: FullPower 3S 1300 Mah 30-45C

                      Peso ODV: 457gr



                      Questa volta un 3/4 metri finali di quota li ho sfruttati, ma dal grafico è chiaro che non si tratta di picchiata!







                      p.s. @Skud85, guardando gli ultimi filmate, photes e records, ti devi mettere sotto, altrimenti mi sa che non passi neanche le selezioni per la finale nazionale!!!



                      p.s.2. il mio capitano @laser02, dopo aver visto la velocità impressionante del microSquid Speed Edition, mi ha promesso un ruolo importante nella squadra!

                      Ho ordinato il quanum gps logger.
                      Lo accettate come prova?
                      Toccherà fare il filmato perché non è un vero logger con esportazione tipo kmz.
                      Sarà dura battere il tuo.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        urca! da paura. sono scie chimiche?
                        ovviamente a vista?
                        e ci sei riuscito con 3s!
                        i miei che pesano 150g in meno ce la faranno?
                        Si faccio un tirone da fermo, oramai collaudato, dritto per dritto, con ritorno in cabrata. Il microSquid è perfetto, come parte, torna e se qualcosa va storto sono pronto ad attivare un RTL(ma finora mai utilizzato)!!!

                        E' bellissima la fase di arresto, se non si cabra dolcemente, va su di 20/30 metri, ma non si scompone, quindi rientro sempre in cabrata!!!

                        Commenta


                        • Per poter partecipare quali requisiti sono da rispettare? (Eliche, dimensione etc?). Non ho un logger ma solo un garmin, va bene comunque?

                          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Qualcuno mi sa dire peso del Micro motori batterie e con quanto gas sono in hovering... Mi sembra troppo strano che essendo il mio leggero abbia questi problemi

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Ho ordinato il quanum gps logger.
                              Lo accettate come prova?
                              Toccherà fare il filmato perché non è un vero logger con esportazione tipo kmz.
                              Sarà dura battere il tuo.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                              Secondo me lo frantumi, in un paio di giorni, se trovi il giusto compresso, tra spazio, a vista o FPV.....ripeto lo frantumi! A vista, comunque è pericoloso, io mi lancio, perché so di poter contare sul comando RTL!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                                Ciao Ragazzi,
                                ho finito finalmente tutti i test sul mio VRX 250 che monta la VR Brain Micro 5.0 e il VR GPS LEA 6 ... direi che ci siamo sia il volo in stabilize che il volo automatico funziona come deve ... RTL funziona veramente bene ... se ti perdi il drone basta girare l'interruttore che te lo trovi sulla verticale da dove e' partito in pochi secondi , anche l'atterraggio e' pulito e molto preciso , direi che tra i classici quad di classe superiore tipo 350 - 450 non vedo particolari differenze ... tutto in linea .
                                Ora il prossimo step sarà la micro gimbal brushless l'obbiettivo e' trasformare questi micretti in un'ottima piattaforma per fare video ai livelli dei fratellini maggiori , già in giro ho visto alcune cose molto interessanti da cui prendere spunto ....

                                Ecco il video completo dei vari test effettuati negli ultimi giorni ... ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano per ottenere questo risultato in particolare AleBS
                                un saluto
                                Roberto
                                Roberto
                                quanto pesa la scheda completa di gps?
                                grazie.

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X