annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    ops si ho sbagliato a copiare il link..
    Adesso però mi hai un attimino destabilizzato con questa cosa..
    Non vorrei che il mio prossimo quad sia con i 1960, kiss 18, e eliche tagliate..
    E lipo 4S, ricordati

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      E lipo 4S, ricordati
      e si si... mi son saltato la cosa piu importante..

      caspita mi sa che è quasi ufficiale..
      anche se stare dietro ai tagliuzzi delle eliche mi rompe un po..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        e si si... mi son saltato la cosa piu importante..

        caspita mi sa che è quasi ufficiale..
        anche se stare dietro ai tagliuzzi delle eliche mi rompe un po..
        Manda una mail a Soma tramite il suo sito warpquad. Il tool per tagliarle col dremel costa poco e la spedizione è gratis.

        Commenta


        • Ciao gente! Volevo fare un paio di domandine per il mini VTail:
          1) le eliche T-style possono essere montate capovolte?
          Perché avevo intenzione di prendere i motorini RCX e montarci le T-style però sulla coda del vtail vanno capovolte...
          2) sempre sul vtail ci metto 4 eliche uguali o vanno bene delle 6x2 davanti e 5x2 dietro?
          Dato che per la configurazione della coda dovrebbero girare comunque più piano se le mettessi uguali, no?
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • mmm.. intendi questo vero? Prop Cutter 5 Inch - Accessories
            notevole... per 17 dollari e zero sbattimenti ne vale proprio la pena..

            Credo sia il passo giusto da fare, altrimenti ho troppi mezzi simili tra di loro.. un 4s ci vuole..
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
              Ciao gente! Volevo fare un paio di domandine per il mini VTail:
              1) le eliche T-style possono essere montate capovolte?
              Perché avevo intenzione di prendere i motorini RCX e montarci le T-style però sulla coda del vtail vanno capovolte...
              2) sempre sul vtail ci metto 4 eliche uguali o vanno bene delle 6x2 davanti e 5x2 dietro?
              Dato che per la configurazione della coda dovrebbero girare comunque più piano se le mettessi uguali, no?
              Per me le eliche vanno tutte uguali e anzi, nei movimenti di roll, mi da l'idea che debbano girare di più delle anteriori, per via del braccio di leva corto.
              Comunque il V-Tail mi sembra davvero un osso da settare col mixer, con quelle eliche inclinate.
              Le T-Stile puoi benissimo montare a spingere, ma non rovesciate, cioè la parte spingente è sempre quella, sia che siano messe a tirare (sopra ai motori) che a spingere (sotto i motori).

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                mmm.. intendi questo vero? Prop Cutter 5 Inch - Accessories
                notevole... per 17 dollari e zero sbattimenti ne vale proprio la pena..

                Credo sia il passo giusto da fare, altrimenti ho troppi mezzi simili tra di loro.. un 4s ci vuole..
                Lo devi completare con un prop adapter che non è in dotazione, così come ben specificato nella descrizione del tool.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Per me le eliche vanno tutte uguali e anzi, nei movimenti di roll, mi da l'idea che debbano girare di più delle anteriori, per via del braccio di leva corto.
                  Comunque il V-Tail mi sembra davvero un osso da settare col mixer, con quelle eliche inclinate.
                  Le T-Stile puoi benissimo montare a spingere, ma non rovesciate, cioè la parte spingente è sempre quella, sia che siano messe a tirare (sopra ai motori) che a spingere (sotto i motori).
                  Grazie per i mix teoricamente la kk2 ha già qualcosa di quasi pronto se non ricordo male...
                  Per le T-style intendevo ovviamente farle spingere in alto rispetto al motore montato dritto, quindi in basso montato sulla coda, mica usarle storte mi confermi che è meccanicamente possibile?
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Grazie per i mix teoricamente la kk2 ha già qualcosa di quasi pronto se non ricordo male...
                    Per le T-style intendevo ovviamente farle spingere in alto rispetto al motore montato dritto, quindi in basso montato sulla coda, mica usarle storte mi confermi che è meccanicamente possibile?

                    Si si, nessun problema.

                    Commenta


                    • Grazie ragazzi dei consigli (e dei complimenti ) quei DYS ne ho ricevuti 4 pochi giorni fa, mi piacciono per il montaggio diretto delle eliche senza mozzo ed ho già preso delle eliche in carbonio da 6x3 apposite. Sinceramente nel vederli a confronto con i SS mi parevano dei giocattolini, è vero che non vuol dire nulla, ma ero indeciso sul da farsi...prendere ancora 2 SS o ancora 2 DYS ?? aaahhhhhhh sono combattuto....

                      P.S. voi che condensatore avete messo sui Kiss ? 100uF da 30-40V dovrebbe andare vero ?

                      Commenta


                      • Io non ho montato nessun condensatore, perchè vuoi mettere un condensatore?
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Lo consigliano se si allunga il cavo di potenza o per livellare meglio la tensione (che vuol dire non lo so, che potrebbe dare dei disturbi alle altre cose connesse alla lipo ?), ma mi sembra di aver capito da Roberto che gli hanno fatto uno scherzo e quindi anche lui consiglia di montarlo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Lo consigliano se si allunga il cavo di potenza o per livellare meglio la tensione (che vuol dire non lo so, che potrebbe dare dei disturbi alle altre cose connesse alla lipo ?), ma mi sembra di aver capito da Roberto che gli hanno fatto uno scherzo e quindi anche lui consiglia di montarlo...

                            Su un micro non serve. I KISS hanno un array di condensatori ceramici al posto dell'elettrolitico che fanno il loro dovere se i collegamenti non sono eccessivamente lunghi.

                            Commenta


                            • Io non ho messo nessun condensatore perchè ho i cavi di alimentazione degli esc lunghi 3,5cm perciò penso di rientrare pienamente nei 20cm che consiglia nelle istruzioni.
                              AleBs Roberto chi?
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Io non ho messo nessun condensatore perchè ho i cavi di alimentazione degli esc lunghi 3,5cm perciò penso di rientrare pienamente nei 20cm che consiglia nelle istruzioni.
                                AleBs Roberto chi?
                                Credo bandit, che sta avendo problemi con i KISS...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X