annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma quella pb della lumenier pesa solo 21g più il core che sono altri 12g arrivi a 35 mal contati, se ci metti i kiss che pesano 2g l'uno! rimani con una pb completa di osd a 40g in totale, se invece usi una classica pb più esc rcx da 10A che pesano solo loro 12G superi abbondantemente i 70g senza osd!
    Alla fine non è per niente male come sistema, sarà che sono fissato sia per il peso che della pulizia di cablaggio(che è sinonimo di sicurezza maggiore in volo) mi viene quasi voglia di ordinarla
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Gli esc da 12, se li spolpi, pesano 5 gr.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Quelli della rcx con i cavi completi pesano 12g e non sono pochi..
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • appunto, li devi "spolpare" ...
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            appunto, li devi "spolpare" ...
            Ma più di tanto.. Come lo spolpi?
            Togli la termocopertura, togli il dissipatore e poi bom no? A me esc SimonK da 12A pesano 12,09 gr spolpato 7,34 gr e con il dissipatore 9, 87 gr. Com'è possibile questa differenza?
            DIY is the right way.

            Commenta


            • A me i BS spolpati, praticamente nudi con i cavi corti e solo il filo segnale tagliato a misura, pesavano 5 grammi. Forse i 2 grammi abbondanti stanno nel filo in più.
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Non so ma i kiss che ho da 18A sono veramente piccoli e rendono da paura, tutti e 4 pesano 8g!!!
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  A me i BS spolpati, praticamente nudi con i cavi corti e solo il filo segnale tagliato a misura, pesavano 5 grammi. Forse i 2 grammi abbondanti stanno nel filo in più.
                  Ma sulla crius posso mettere solo il segnale senza mettere il - ? Se è cosi lo faccio subito!
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Non so ma i kiss che ho da 18A sono veramente piccoli e rendono da paura, tutti e 4 pesano 8g!!!
                    si ma sti kiss sono diventati come un'ago in un pagliaio,mi...ia 1 mese che sto dietro allo stesso negozio con la speranza di trovarli in stock e con la paypal prepagata gia' carica manco a restare fregato se dovessero ritornare in stock e non poterli pagare
                    mammamia.....aspettiamo che passi la moda di questi esc cosi' che si trovano piu' facilmente e magari abbassano un pochino i prezzi,poi non si sa' mai se i cinesini se ne spuntano col clone a meta' prezzo.
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      si ma sti kiss sono diventati come un'ago in un pagliaio,mi...ia 1 mese che sto dietro allo stesso negozio con la speranza di trovarli in stock e con la paypal prepagata gia' carica manco a restare fregato se dovessero ritornare in stock e non poterli pagare
                      mammamia.....aspettiamo che passi la moda di questi esc cosi' che si trovano piu' facilmente e magari abbassano un pochino i prezzi,poi non si sa' mai se i cinesini se ne spuntano col clone a meta' prezzo.
                      Io starei in allerta dal 21 in poi, ma stavolta un po' più di tempo per ordinare potrebbe esserci.

                      Commenta


                      • Nuova kk-mini da HK

                        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                        Commenta



                        • A parte le dimensioni, se leggo bene hanno cambiato il chip gyro/acc. E' lo stesso della naze32.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            A parte le dimensioni, se leggo bene hanno cambiato il chip gyro/acc. E' lo stesso della naze32.
                            almeno stando a quello che scrivono, quasi quasi ne prendo una kk-mini e una Naze32.

                            Commenta


                            • azz non si finisce mai di spendere
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • ciao,
                                dovrei prendere 4 motori x mio nuovo 250, ma non saprei che scegliere, a pag 86 vengono consigliati questi:
                                -sunnysky-x2204s-2300kv
                                -cobra-2204-2300kv
                                -BE1806 KV2300
                                -Micro Titan 2204 2300kv
                                ma non sono disponibili

                                eventuali altre proposte o siti dove trovarli?
                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X