annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    ma pesano un botto. considerando che devi mettere 4 clamp per braccio ... sono 16 grammi x braccio solo di clamp
    No beh ne metto solo due per il tubo unico pezzo e poi adesso ho i supporti in carbonio a croce infilati, poi appena arriva la 3D (già sabato se si fanno rapinare quelli di UPS) li rifaccio stampati in ABS, dovrebbero essere 2,9 grammi cad dalla simulazione

    Commenta


    • che stampante ti sei preso? La mia scimmia per le zortrax è quasi indomabile ormai ...
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Bandit, sono 1600 euro quasi, per la 200
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • eh lo so. ma è plug&play e stampa benissimo ed il distributore è a Roma e dà assistenza /consulenza illimitata. La migliore di tutte quelle che ho visto al makerfaire di Roma (ed erano davvero tante). Se ci sono alternative economiche con caratteristiche simili mandami pm ...
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Sono un po OT ma mi gaso a farvela vedere , doppio estrusore ma area di lavoro limitata rispetto ad una prusa normale, come inizio non mi sembra affatto male

            3D Printer Wanhao D4S All new 2015 model

            Commenta


            • Mancano 2 ritocchini ma per domani e' pronto a spiccare il volo.....direttamente in fpv




              Con battetia Zippy compact 1500 mAh pesa meno di quello che avevo previsto....meglio cosi'
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                Sono un po OT ma mi gaso a farvela vedere , doppio estrusore ma area di lavoro limitata rispetto ad una prusa normale, come inizio non mi sembra affatto male

                3D Printer Wanhao D4S All new 2015 model
                Ma la Prusa va davvero così bene?

                Commenta


                • Ce l'hanno una paio di amici che mi dicono che hanno pezzi delicati e che se non fatti bene vanno rifatti tutti, certe versioni sono sprovviste di piano scaldato e possono stampare solo PLA (tipo la hephestos), però fondamentalmente mi piace poco una meccanica che ha le barre filettate per i movimenti, è una fisima mia perchè ho ricevuto proprio oggi dall'amico un guscetto per la uVrBrain e la parte stampata a vista è molto buona. Di contro invece quella che ho scelto ha la vite trapezia per la Z, piano scaldato, doppio estrusore ma un'area di lavoro più piccola. Avessi quei 100K da investire prenderei anche una bella a sinterizzazione, ma purtroppo non li ho e quindi mi accontento per ora di un bel giocattolo, poi vedremo più avanti, dicono che l'appetito vien mangiando...

                  Commenta


                  • Scrivo - dopo tanto tempo - solo per dirvi un paio di cosucce:
                    1-siete dei pazzi!
                    2-complice l'influenza che ha colpito moglie e figliole, mi son letto oltre 100 pagine di questa discussione, veramente figa. Mi son fermato intorno a pagina 340. Forse non ne potevo più di leggere e...
                    3-ho comprato.
                    4-da rctimer (che il cielo me la mandi buona...)
                    5-l'argonaut370 (senza esc)

                    quindi posso finalmente smettere di leggervi
                    .......

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                      Sono un po OT ma mi gaso a farvela vedere , doppio estrusore ma area di lavoro limitata rispetto ad una prusa normale, come inizio non mi sembra affatto male

                      3D Printer Wanhao D4S All new 2015 model
                      magari non ti interessa , ma è una delle copie della makerbot piu quotate in cina
                      E se hai problemi di dimensioni c'è sempre la piu grande

                      http://www.wanhao3dprinter.com/Unbox...p?ArticleID=24
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Primo volo di collaudo del Quadrotto



                        In FPV....lento.... ero convinto di aver comprato una cam da 120°, poi ho scoperto che e' da 60°..... terribile da usare

                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Hehe vero Blade, sono arrivato a questo modello dopo molte ricerche la versione 5 ha una Z molto alta ma come superficie è di pochi cm più grande della 4S, come ho fatto con la CNC preferisco fare una buona esperienza con un prodotto commerciale per poi progettarmi e realizzare la struttura che mi consenta di lavorare superfici maggiori, ovviamente queste stampanti hanno delle "limitazioni" che le CNC non hanno (almeno penso) per quanto riguarda depositare e far aderire il materiale agli strati inferiori su superfici molto grandi senza che si imbarchi, ritiri o modifichi il pezzo stampato....

                          P.S. Aduken, ma quella cam è quella della Tarot che vendono per 120* ed invece è 60 ??

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            P.S. Aduken, ma quella cam è quella della Tarot che vendono per 120* ed invece è 60 ??
                            No, e' la cam spuzza a 5v che banggood vende per 60° e realmente e' 60°....
                            Dove ci ho letto 120 lo so solo io

                            Vabbe', ordinate d'urgenza le ottiche da 120° da HK
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Azz peccato, io ho in arrivo le Tarot e non volevo aver preso unna bidonata, vedremo però quando arrivano....

                              Commenta


                              • gare multirotor race a verona

                                Salve a tutti
                                il 21-22 Febbraio alla fiera di Verona modelexpoitaly si terranno delle gare-esibizioni di piccoli multirotori, principalmente in fpv.
                                Se qualcuno vuole partecipare o aiutare l'organizzazione, mi avvisi subito che invio il modulo per i pass.


                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X