annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zamu91 Visualizza il messaggio
    A proposito di scatole volanti


    ...vista vista..... .....è il prossimo che faccio....
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Tempo fa vidi anche un gabinetto volante 😜😜😜
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Eheheheh i quadrotti!!😊
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Lo stai provando con le eliche in carbonio? A me erano quelle che facevano impazzire il primo ZMR che ho fatto...
            Le ho messe in plastica e volava divinamente

            I bracci se flettono mandano in pappa la FC....
            Ho risolto tutto.....allora, le eliche in carbonio suppongo avessero il piano di rotazione falsato (su tutte e quattro e nello stesso modo, perché anche a girarle di posto, pendeva esattamente e costantemente dallo stesso punto). Sostituite con le GemFan 5x3, una spada

            E poi, per il problema del riconoscimento degli stick della radio, soprattutto del throttle che spariva proprio, il problema era della rx, una frsky d8r....nuova di pacca ma fallata.....sostituita con una d8rXp tutto regolare.

            ....mo godo come un picchio.....sembra davvero che ha il baro e il gps....

            Adu, dove hai trovato il minimosd micro?....come si interfaccia con la cc3d?
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio

              Adu, dove hai trovato il minimosd micro?....come si interfaccia con la cc3d?
              Il Micro minimosd per il momento ce l'ha solo Readytoflyquads.
              Alla cc3d non si interfaccia, solo naze32 e flip32, che sono Fc complete ed espandibili...
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da mattia galimberti
                il minimosd non si interfaccia alla cc3d?

                nemmeno con qualche modifica, flash o altro?mi serve per un progetto trop secret
                Da qualche parte avevo letto di questa cosa ma non ho approfondito essendo io una capra!!! Se lo ritrovo ti passo il link!

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • ...che dire.....porca vacca
                  Più tardi posto qualche foto e un piccolo video del lavoro finito (in realtà mancherebbe la telemetria a 433, ma per adesso passo).
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Ho intenzione di fare un clone del quaddino appena terminato, però in versione da 190 (diagonale fra motori 1-3), con eliche da 4".
                    Che ne pensate di questa accoppiata, motori-eliche??

                    RCX07-253 : RCX H1306-2 2300KV Micro Outrunner Brushless Motor (Best for 150-230 frame) [RCX07-253] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : This mini motor is suitable for 200-230 frame (multicopter). High quality NMB bearings are selected together with im

                    Gemfan 4045 Multirotor Propellers One Pair CW CCW (Black)
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • C'é anche la versione a 3100.
                      Forse 3s.....

                      Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Io si. lo Zuul. Linciatemi, ma proprio non mi piace.
                        <--- Idem
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Allora, io uso i DYS 1306 3100kv (il link a questo discusso venditore l'ho messo solo per comodità perché io li ho presi da lui) a 3S con le HQ5x4 su un mezzo da 310 grammi in odv e vanno alla grande, mi piacciono davvero molto questi motorelli, tra l'altro dati per 3S, anche se per le 5030.

                          Potresti accoppiarci le nuove HQ4045

                          Commenta


                          • Per i 1306 2300kv io monto i DYS mentre Tommy88 ha gli RCX, tutti e due sullo stesso mezzo (quadrotto), stessa configurazione e con lo stesso peso.
                            Con Le stesse eliche non ci sono palle, gli RCX vanno di più, sono più fluidi e più silenziosi...
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • .....m'hai convinto :thumbup:

                              Mi servono le 4x45 peró.....lo voglio microbotico ;)

                              Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Info stagnatura cavi

                                Ciao a tutti. Vengo dal mondo 1/8 off elettico e mai avuto problemi nello stagnare fili.
                                Mi sto avviando ad assemblare un microquad.
                                Ho già saldato esc cambiato cavi sulle piazzole, il problema è arrivato quando ho dovuto stagnare i cavi motore degli emax mt 1806
                                Fatti subito i primi 3 fili di un motore per gli altri sono iniziati i problemi, lo stagno non ne voleva sapere di attaccarsi. I fili come sempre sono stati puliti con alcol isopropilico e poi dato una pennellata di flussante... Ma niente... senza un filo di stagno o altri si stagnavano per 1-2 mm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X