annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano....hai provato a grattare i fili? A che temperatura stai?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Info

      Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
      Strano....hai provato a grattare i fili? A che temperatura stai?

      Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
      Non ho provato a grattare i fili adesso provo. Come temperatura dovrei stare sui 300

      Commenta


      • Prova a 400°

        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Info

          Più tardi provo a 400.
          Alcune info. Devo acquistare un kit da fpv
          Come camera penso di pende questa, se sulla stessa base di prezzo consigliate alto fatevi avanti
          Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera 2.8mm Lens OSD

          Come trasmittente ho visto che molti usate la aomway 200mw
          Ma sul tubo su qualche comparativa ho visto che la boscam sulla distanza sembra dare meno interferenze.
          Sulla ricevente ancora non ho scelto anche se inizialmente pensavo di prendere tutto immersionRC600mw, ma costicchia se spendo tanto non posso prendere gli occhiali.

          Come occhiali ho sempre letto bene degli attitude V2... Esistono altri modelli e marchi sulle stessa fascia di pezzo che consigliate?
          Come occhiali si può andare sull'usato o non conviene.

          Commenta


          • Anche io ho gli Attitude e mi trovo molto bene


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da massi79 Visualizza il messaggio
              Anche io ho gli Attitude e mi trovo molto bene


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Io ho attitude v2 e dominator v2, non c'è paragone, meglio i dom.

              Commenta


              • La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Info

                  Grazie Bandit. Guardando le foto la qualità dei predatori V2 sembra superiore a discapito di un inquadratura un po' più piccola.
                  Grazie a tutti per le info vedo di continuare nella sezione giusta per non andare OT
                  Per quando riguarda camera e trasmittente e ricevente cosa mi consigliate?

                  Commenta


                  • Io sto benone con gli skyzone v2...
                    Se guardi nelle foto comparative, rispetto ai fatshark, hanno più campo visivo laterale, visto che non tagliano l'immagine a 4:3...
                    E questo, tra gli ostacoli, fa tanto....
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Io sto benone con gli skyzone v2...
                      Se guardi nelle foto comparative, rispetto ai fatshark, hanno più campo visivo laterale, visto che non tagliano l'immagine a 4:3...
                      E questo, tra gli ostacoli, fa tanto....
                      Veramente se guardi meglio, l'immagine è ampia uguale, solo inquadrata leggermente più verso destra, e più schiacciata.

                      Commenta


                      • Infatti gli skyzone restituiscono un immagine distorta perchè è estesa a 16:9, io ho gli attitude ma se dovessi prendere oggi non avrei dubbi, Dom v2
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Skud, hai piu risolto le magagne sulla cc3d?....vola?.....


                          P.S. ....io ho i fat base, modificati con rx......mi ci trovo benissimo, anche se non ho un paragone....ma da quel che vedo nelle immagini non credo possa lamentarmi, vanno molto bene, anche perchè hanno un fov molto ampio.
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            Skud, hai piu risolto le magagne sulla cc3d?....vola?.....


                            P.S. ....io ho i fat base, modificati con rx......mi ci trovo benissimo, anche se non ho un paragone....ma da quel che vedo nelle immagini non credo possa lamentarmi, vanno molto bene, anche perchè hanno un fov molto ampio.
                            Ciao caro, con la nuova release è finalmente tutto risolto, presto rimetterò su un modello con cc3d, adesso mi sto un attimo divertendo con la naze però..

                            metto l'ultimo videino anche qui che ultimamente sono un po assente sul barone
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Ciao caro, con la nuova release è finalmente tutto risolto, presto rimetterò su un modello con cc3d, adesso mi sto un attimo divertendo con la naze però..

                              metto l'ultimo videino anche qui che ultimamente sono un po assente sul barone

                              ...oooohhh...e andiamo

                              Se vuoi ti mando un telaio di quelli che ho fatto io (disegno preso da internet)
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Hai capito Skuddino!?!.....j'e 'l'ammolli in fpv!.....
                                Voli in Rattitude o rate?

                                Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X