annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio

    Con quella batteria 347€
    Grammi non € 😜
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • Mi sembravi in effetti un po...caro !! complimenti per la realizzazione, non ho ancora provato a fare un telaio stampato in 3D ma il tuo con tutte quelle nervature mi da un senso di leggerezza e sicurezza

      Commenta


      • I telai in plastica aumentano

        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • E questi bastano??
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
            E questi bastano??
            Bello sembra il fratellino minore del Parrot nuovo!


            Il disegno è disponibile?
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • Ohhhhhhhh davvero spettacolo Zio, veramente bello, se fosse un progetto tipo thingverse me ne farei subito uno al volo

              Commenta


              • Mi dispiace, per il momento non ho condiviso il file, ne sto stampando parecchi per amici all'estero.
                Comunque, per definire tutti i piccoli dettagli e avere le giuste caratteristiche di leggerezza, resistenza e flessione, deve essere stampato in ABS su una macchina di buona precisione (io uso una Zortrax).
                Oltre a poter montare camera e vtx separati e fc fino a 25mm di larghezza, è predisposto per montare senza modifiche l'elettronica del nano Qx fpv.

                Commenta


                • si veramente bello.
                  però effettivamente è complesso e serve una stampante di ottima qualità.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Idee per un frame da micro quad fpv?

                    una gentilezza da chiedere se posso. in merito al mino h com esc kiss e centralina miniapm2 progetto arducopter. primo problema: io ho degli esc kiss ho collegato cavo dati e corrente collegando poi la ricevente r3088sb bimdata alla futaba t10j per provare il senso di rotazione del motore. ho azzerato la memoria della radio ma niente non si avvia nulla. ah ho collegato l esc al canale 3 della ricevente che solitamente è il thr.. cosa non ho fatto sec voi?
                    Secondo problema: ho collegato i cavi dato e alimentazione corretto che vanno dalla batteria, con adattatore, direttamente alla miniapm2 con il risultato che si accende ma non fa i suoi "giochetti di lu" mentre invece se la collego usb funziona perfetta.. cosa puo essere?
                    Ultima modifica di Filippo1784; 13 aprile 15, 08:41.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Un saluto a tutti.
                      Dopo un anno che non faccio volare "microbi" mi sono preso un Tarot Mini 250.
                      Qualcuno mi pare che l'abbia fatto, impressioni??

                      saluti
                      Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      eccomi,ho il tuo stesso telaio,per ora sto sperimentando.
                      non ho ancora messo in volo niente.
                      ma spero presto.
                      la prima cosa che ho modificato e stato l'attacco batteria,
                      visto che io la metto sotto,era scomodo e quindi la ho messa con due fili.
                      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Bene bene.
                      Ho visto un utente di r.c. Groups che ha dissaldato l'xt60 e l'ha rimesso sotto cosi evita di girare il cavetto della batteria e tenere tutto piu pulito.

                      Attendo altri pareri e info.

                      giorno.
                      collaudato ieri,4 voli con naza V2 senza gps.
                      volo normale e tranquillo,per quanto permetta la naza visto che non e'
                      adatta a questi moscerini.
                      puoi abbassare i gain fin che vuoi,come chiedi accelerate generose va in crisi.
                      nonostante abbia cercato di tenere il più possibile un baricentro centrale
                      ho notato che tende sempre a decollare con un po di picchiata,che sia
                      normale?visto che la sua natura e correre e non stare in hovering?

                      non vi do pesi e tempi di volo,ho usato quello che avevo e non e in regola.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                        giorno.
                        collaudato ieri,4 voli con naza V2 senza gps.
                        volo normale e tranquillo,per quanto permetta la naza visto che non e'
                        adatta a questi moscerini.
                        puoi abbassare i gain fin che vuoi,come chiedi accelerate generose va in crisi.
                        nonostante abbia cercato di tenere il più possibile un baricentro centrale
                        ho notato che tende sempre a decollare con un po di picchiata,che sia
                        normale?visto che la sua natura e correre e non stare in hovering?

                        non vi do pesi e tempi di volo,ho usato quello che avevo e non e in regola.
                        Ricordo il primo 250 in fibra di AleBs, con la naza lite senza gps, abbassati i gain di brutto ed'era un piacere pilotarlo, in normal ovviamente era più scattante che in atti.
                        Nessun problema di stabilità solo un po' di oscillazioni in discesa verticale accentuata cioè diminuendo di brutto i motori (che non ho mai cercato di eliminare in quanto la voglia stava diminuendo...adesso sta ritornando ....mannaggia a voi).
                        Proprio oggi inizio un Tarot per un amico, così vedo un po' com'è fatto.
                        Il mio è ancora in mare....o in aria..boh
                        saluti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Ricordo il primo 250 in fibra di AleBs, con la naza lite senza gps, abbassati i gain di brutto ed'era un piacere pilotarlo, in normal ovviamente era più scattante che in atti.
                          Nessun problema di stabilità solo un po' di oscillazioni in discesa verticale accentuata cioè diminuendo di brutto i motori (che non ho mai cercato di eliminare in quanto la voglia stava diminuendo...adesso sta ritornando ....mannaggia a voi).
                          Proprio oggi inizio un Tarot per un amico, così vedo un po' com'è fatto.
                          Il mio è ancora in mare....o in aria..boh
                          saluti
                          quanti kw avevano quei motori?
                          io monto dei 2300kw,credo che sia li la differenza.
                          di gain sono arrivato fino a 50%basic e 75%in atti,piu sotto diventa poco gestibile.
                          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                          Commenta


                          • La neze32 con firmware CleanFlight già con i settaggi base vola molto bene.
                            Ed è un 220!
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                              quanti kw avevano quei motori?
                              io monto dei 2300kw,credo che sia li la differenza.
                              di gain sono arrivato fino a 50%basic e 75%in atti,piu sotto diventa poco gestibile.
                              RCX 2400kv con tripala 5x3
                              Confermo i tuoi gain.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                                Ohhhhhhhh davvero spettacolo Zio, veramente bello, se fosse un progetto tipo thingverse me ne farei subito uno al volo
                                Ale Ma tu un telaio dei tuoi scalato da 200 230 lo fai?

                                Qualcuno sa in alternativa consigliarmi un telaio simile ma di queste dimensioni?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X