annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    Dalla 5000 in su
    Grazie!

    Commenta


    • Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
      Grazie!
      Io uso anche delle 4500 4S e da nuove ci volavo circa 13 min.
      Ora sui 10 min.
      Motore 770 kv eliche 13x5.5 peso tot. 2.500 gr.
      Non faccio FPV e devo dire che mi basta.
      Poi atterro e cambio lipo.
      FUTABA T14SG

      Commenta


      • Ciao

        Io stessi motori sunnysky 589kw con le zippy compact 4500mAp 4s in odv 2.2kg 16 minuti
        Poi un altro test in odv 2kg 9000mAp 4s oltre 36 minuti (hovering)
        Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

        Commenta


        • mi accodo a voi per un ordine che devo fare su hobbyking...

          ho tutto per montare il mio tarot (diciamo sabato avro tutto.. )

          tarot 650 full carbon
          SUNNYSKY V3508 580KV
          Sunrise HiMulti-30A-OPTO
          eliche 15.55
          una gimbal 2assi e gopro
          una lipetta 3s per fpv e vtx
          naza v2
          penso che starò sui 1,8 kg circa senza batteria.. forse meno..

          che mi dite di:
          Turnigy nano-tech 6000mah 4S 25~50C Lipo Pack (EU Warehouse)

          o le multistar da 6.6 ...
          -- --

          Commenta


          • Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
            mi accodo a voi per un ordine che devo fare su hobbyking...

            ho tutto per montare il mio tarot (diciamo sabato avro tutto.. )

            tarot 650 full carbon
            SUNNYSKY V3508 580KV
            Sunrise HiMulti-30A-OPTO
            eliche 15.55
            una gimbal 2assi e gopro
            una lipetta 3s per fpv e vtx
            naza v2
            penso che starò sui 1,8 kg circa senza batteria.. forse meno..

            che mi dite di:
            Turnigy nano-tech 6000mah 4S 25~50C Lipo Pack (EU Warehouse)

            o le multistar da 6.6 ...
            Se vai a leggere una discussione sulle lipo, nella sezione dedicata, c'è piu di uno che le Tutnigy nano-tech le sconsiglia vivamente.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • TAROT iron man 650

              Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
              Se vai a leggere una discussione sulle lipo, nella sezione dedicata, c'è piu di uno che le Tutnigy nano-tech le sconsiglia vivamente.

              Io le 4.5 3S le adopero felicemente da 2 anni...


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                Se vai a leggere una discussione sulle lipo, nella sezione dedicata, c'è piu di uno che le Tutnigy nano-tech le sconsiglia vivamente.
                vero.. come tanti dicono che le zippy si gonfiano... personalmete mi son trovato bene con entrambe...

                volevo una 6000 per aumentare l'autonomia..

                dato che devo fare l'ordine pensavo ad un paio di zippy gialle da 4500 /5000 e una da 6000 o piu.. cosa dite?
                -- --

                Commenta


                • Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
                  vero.. come tanti dicono che le zippy si gonfiano... personalmete mi son trovato bene con entrambe...

                  volevo una 6000 per aumentare l'autonomia..

                  dato che devo fare l'ordine pensavo ad un paio di zippy gialle da 4500 /5000 e una da 6000 o piu.. cosa dite?
                  Io attualmente sto usando alternativamente 4 Zippy compact 4s 4500 mah.
                  Una è gonfietta perché probabilmente ha preso una bottarella.
                  Un'altra senza nessuna botta sta iniziando a gonfiarsi e due sono rimaste buone.
                  Dopo un anno circa che le uso se prima ci volavo 13 min. circa, ora son sceso a10.
                  Le celle a fine scarica rimangono abbastanza bilanciate massimo una differenza di 0,05 volt.
                  Se proprio devi acquistare da HK, andrei più sulle Turnigy blu, vanno meglio.
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • hahaa ho aperto il vaso di pandora delle batterie..
                    ovviamente ognuno dice la sua se non che per esperienza o simpatia su una marca o l'altra..

                    dato che devo fare l'ordine da hk europa penso farò un mix.. tra zippy compact e altre..

                    le turnigy blu sono ottime (le ho usate sulle auto da off) ma pesano di media un 10% se non piu di piu delle zippy..


                    che ne dite delle "nuove" multistar .. scarica di 10c ma si parla di 6600/8000/10000 mah!!!
                    -- --

                    Commenta


                    • Ciao a tutti. Una domanda è possibile cambiare il frame centrale del 650 e mettere quello del 680? Cosi da avere piu spazio? Ciao e grazie

                      Commenta


                      • Blade dove trovo il tuo file completo di tutte le prove e aggiornato?
                        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                        G.a.r.c. on Facebook

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                          Blade dove trovo il tuo file completo di tutte le prove e aggiornato?
                          in allegato
                          File allegati
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Grazie tante
                            Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                            G.a.r.c. on Facebook

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, ho cominciato ad acquistare anche io i primi componenti x il mio tarot 650.

                              Sarà in configurazione x8 con odv tra 2900g e 3400 a seconda che usi una singola batteria oppure 2 in parallelo.

                              Dopo varie prove su ecalc ho deciso di utilizzare i motori sunnysky x4108s a 480kv che con 4s ed eliche da 15x5.5 dovrebbero permettermi il giusto trust.

                              Sempre in tale configurazione dovrei riuscire ad avere un range di corrente (inferiore a 14a) che mi permetta di tenere gli esc sotto i 20A (pensavo di prendere gli afro o similari) . Qualcuno ha mai usato questa accoppiata? Sapete se ci sono problemi di sync?

                              Che ne dite può andare?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carlolauri Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti. Una domanda è possibile cambiare il frame centrale del 650 e mettere quello del 680? Cosi da avere piu spazio? Ciao e grazie
                                secondo me si.

                                on-line non ho trovato la differenza di misura tra le piastre del 650 e 680.
                                non so quanto spazio in più ci sia....
                                se tu volessi mettere gli esc nel piastra base non credo che lo spazio sia sufficiente, anche se sul web si vedono delle installazioni ma con scarso risultato professionale.
                                mentre sicuramente aumenta lo spazio per altri apparati sulla piastra superiore.


                                martedi dovrei iniziare il montaggio del 650.
                                la mia idea progettuale infatti sarebbe quella di usare le piastre del 680 e fissare i bracci togliendo le clips, gli esc dovrebbero restare vicino i motori, sopra o sotto.
                                Sergio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X