annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DMS1965 Visualizza il messaggio
    I lavori sono iniziati.... sostituzione clips in pvc con collari in alluminio.

    Ho separato la piastra superiore con quella inferiore, ho montato i bracci nella piastra inferiore con la vite sull'estremità e agganciato la clips in pvc.
    ll collare in alluminio, solo metà, è stato inserito tra la piastra base e il tubo in carbonio dietro la clips come si vede dalla foto.
    Con l' allineamento ORIGINALE ho accostato il mezzo collare alla clips, tenendolo fermo ho bulinato i fori da realizzare, cosi anche per tutti e tre i bracci restanti.
    Mentre, per copiare i fori nella piastra superiore ho accoppiato la piastra con quella
    inferiore con una serie di dati e bulloni nei fori esistenti.
    ll sandwich cosi composto è stato messo sotto il trapano a colonna per creare i fori sia nella piastra superiore che quella inferiore.
    Lavoro perfetto senza la minima tolleranza.
    allego foto
    sergio

    Altre foto...
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da DMS1965 Visualizza il messaggio
      Altre foto...
      continua, in attesa che arrivino i collari e la terza piastra.....
      sergio
      File allegati
      Ultima modifica di DMS1965; 26 settembre 14, 22:31.

      Commenta


      • Originariamente inviato da DMS1965 Visualizza il messaggio
        continua, in attesa che arrivino i collari e la terza piastra.....
        sergio
        La miglior soluzione, a mio parere, per chi vuole i bracci fissi.
        Bravo Sergio, ottimo lavoro!
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
          La miglior soluzione, a mio parere, per chi vuole i bracci fissi.
          Bravo Sergio, ottimo lavoro!
          Grazie!!

          Commenta


          • Aduken aveva gia' optato per la soluzione dei bracci fissi, nelle sue foto si vede molto bene il lavoro svolto.
            Link
            Io per forare le piastre ho usato una fresa cnc, forse esagerando ma i fori sono precisi.
            Su quello che devo iniziare a costruire pure io montero' tre piastre ( centrali) , l'altra modifica adottata rispetto alla configurazione originale sono i nuovi supporti motore Tarot con i quali si incrementa ulteriormente l'interasse motori.
            Gogiamma

            Commenta


            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
              Aduken aveva gia' optato per la soluzione dei bracci fissi, nelle sue foto si vede molto bene il lavoro svolto.
              Link
              Io per forare le piastre ho usato una fresa cnc, forse esagerando ma i fori sono precisi.
              Su quello che devo iniziare a costruire pure io montero' tre piastre ( centrali) , l'altra modifica adottata rispetto alla configurazione originale sono i nuovi supporti motore Tarot con i quali si incrementa ulteriormente l'interasse motori.
              Si, ma io ho lasciato la parte finale in pvc, mentre Aduken ha installato due supporti in alluminio...vedi, sono due scuole di pensiero diverse... comunque ben venga il confronto può solo che migliorare le prestazioni.

              Sergio
              File allegati

              Commenta


              • La soluzione del doppio collarino permette ad Aduken e a me di poter mettere la Q-brain 4 in 1 proprio al centro della piastra, diversamente non ci sarebbe spazio.
                Con che configurazione vuoi far volare il tuo?
                Gogiamma

                Commenta


                • configurazionre tarot iron man 650

                  Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                  La soluzione del doppio collarino permette ad Aduken e a me di poter mettere la Q-brain 4 in 1 proprio al centro della piastra, diversamente non ci sarebbe spazio.
                  Con che configurazione vuoi far volare il tuo?
                  motori t-motor mn3510-15 630kv

                  esc full power 40 amper firmware simok (come da costruttore)

                  eliche da decidere

                  mc naza-m v2 + gps

                  gimbal tarot x go-pro

                  batterie lipo 4s 5000 ma 30/40c

                  +o- dovrebbe essere cosi

                  e il tuo ?


                  saluti
                  sergio

                  Commenta


                  • Motori Sunnysky 3508 580KV serie nera
                    Regolatore Q-Brain 4 in 1 da 25A
                    Naza V2 - GPS e mini iOSD
                    Gimbal Tarot con gopro 3 Black
                    Tx Rx video Boscam 5.8 da 600 mw
                    Eliche Tarot 15x55 tipo DJI in carbonio
                    Batteria Zippy 4s da 8000 mAh
                    Ricevente Hitec Optima 9

                    Credo di aver messo tutto...., manca solo il tempo per metterlo assieme
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                      Motori Sunnysky 3508 580KV serie nera
                      Regolatore Q-Brain 4 in 1 da 25A
                      Naza V2 - GPS e mini iOSD
                      Gimbal Tarot con gopro 3 Black
                      Tx Rx video Boscam 5.8 da 600 mw
                      Eliche Tarot 15x55 tipo DJI in carbonio
                      Batteria Zippy 4s da 8000 mAh
                      Ricevente Hitec Optima 9

                      Credo di aver messo tutto...., manca solo il tempo per metterlo assieme
                      ecco bravo, lo stesso che manca a me!! però dai, l' inverno e lungo..

                      Per il momento non metto trasmettitori video, poi in seguito vedrò.

                      Io uso la riceventi futaba con s-bus, avendo una radio FUTABA T12...dal 2004, la taranis non mi dispiace.


                      ti terrò informato sugli sviluppi, fallo anche tu...

                      Sergio

                      Commenta


                      • Bella la soluzione...
                        Ma se le due ganasce in alluminio fossero costituite da un pezzo intero con un solo intaglio laterale, con un foro passante per una vite da 5mm, credo si potrebbe ottenere medesimo risultato conservando la possibilità di poterlo ripiegare semplicemente rimuovendo il suddetto prigioniero da 5 mm... Non so se mi sono spiegato


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Tarot - Frame FY650

                          Ciao a tutti,sono nuovo in materia droni e mi stavo accingendo ad assemblare un quadri,il mio progetto e fare un quadri con il volo piu lungo possibile,avevo pensato a questa soluzione, Tarot - Frame FY650 con motori :https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=47721

                          eliche da 18x4.0 in carbonio
                          esc da 20
                          lipo 4s 10000mha 750grammi
                          ecc...

                          mi sapreste dire se quei tipi di motori posso andar bene anche se sono 6s con eliche da 18?
                          Se no mi consigliereste una coppiata motore 4s con eliche da 18 da abbinare.
                          Grazie!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                            Bella la soluzione...
                            Ma se le due ganasce in alluminio fossero costituite da un pezzo intero con un solo intaglio laterale, con un foro passante per una vite da 5mm, credo si potrebbe ottenere medesimo risultato conservando la possibilità di poterlo ripiegare semplicemente rimuovendo il suddetto prigioniero da 5 mm... Non so se mi sono spiegato


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Certamente Acealex79, sai, quando SI chiudono i bracci ho paura che i cavi (in silicone di facile danneggiamento ma resistenti alle alte temperature )che sono in fondo al perno rotativo possano essere tranciati, per questo motivo ho fatto le modifiche sopra esposte e realizzate.
                            Il prigioniero da 5mm è un po grande per il lavoro che deve svolgere, sono soluzioni diverse, che per ognuno di noi calzano.....comunque ben vengano...

                            Sergio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dronemilano.com Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,sono nuovo in materia droni e mi stavo accingendo ad assemblare un quadri,il mio progetto e fare un quadri con il volo piu lungo possibile,avevo pensato a questa soluzione, Tarot - Frame FY650 con motori :https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=47721

                              eliche da 18x4.0 in carbonio
                              esc da 20
                              lipo 4s 10000mha 750grammi
                              ecc...

                              mi sapreste dire se quei tipi di motori posso andar bene anche se sono 6s con eliche da 18?
                              Se no mi consigliereste una coppiata motore 4s con eliche da 18 da abbinare.
                              Grazie!!!
                              Diciamo che quei motori sono un po piccoli per le 18 ...sarebbero state meglio le 15 o 16 o 17, per le 18 con pari kv sarebbe stato meglio prendere la serie 41xx o 45xx
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Anche se c'è scritto 6s gli posso mettere 4s con eliche da 17?
                                Altra domanda; sul tarot elencato 650 posso metter su quelle eliche con la configurazione elencata.
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X