annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dronemilano.com Visualizza il messaggio
    Anche se c'è scritto 6s gli posso mettere 4s con eliche da 17?
    Altra domanda; sul tarot elencato 650 posso metter su quelle eliche con la configurazione elencata.
    Grazie
    Si confermo , probabilmente ti tira anche le 18" , ma nelle mie prove tra 17 a 4s e 18 a 4s non ho guadagnato un granchè , ma non avevo lo stesso motore.
    Come ti ho scritto se le hai già, prima prova le 18 con il motore che hai linkato.
    Probabilmente con eliche da 17 il punto di equilibrio in volo stazionario (hovering) tra peso e portanza dei dischi elica verrà raggiunto con un numero di giri leggermente piu alto e quindi potresti anche avere un multi un po piu stabile rispetto alle 18"

    PS tra l'altro attenzione ad equilibrare le eliche
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Grazie blade, prenderò le eliche da 17 grazie ancora

      Commenta


      • I miei primi 33 minuti

        Salve a tutti, come da titolo sono riuscito ad ottenere con questo frame un bel po' di autonomia.. circa 33 minuti senza payload.
        dopo avere smembrato più volte i vari multirotori in mio possesso, mi resi conto che avanzavano nel mio cassetto, ben 8 motori multistar 375kv;ragionando con il mio amico simone abbiamo deciso di installarli sui nostri 650.
        dopo questa decisione presi i nuovi supporti motore tarot, che oltre ad avere una bella pianta dove montare il suddetto motore.. hanno anche dato un pizzico di interasse all'intero frame in modo da ospitare eliche di magiore diametro; quelle che al momento sto utilizzando sono eliche tarot 15.55 high.
        come esc ho lasciato 4 fullpower da 30amp che al momento risultano ben accordati con i motori.
        la batteria utilizzata in prova e stata la nuova multistar 4s 10000 che risulta un ottimo prodotto, (al momento non ho avuto modo di testarla per bene) .
        più avanti vi tengo aggiornati sul peso totale del multi, e molto probabilmente (andando a cercare ancora un pizzico di autonomia)vedo se riesco a provare eliche più grandi.

        Commenta


        • Ragazzi vi chiedo se avete una dritta da consigliarmi per il carrello...

          Ho preso il 650 tutto in carbonio... ma non ho nessuna intenzione di usare il suo carrello completo pesa una Sassata, non mi serve ripiegabile, e mi basta sollevarmi dalla piastra inferiore a terra di soli 11 12 cm.

          Avete dei consigli da darmi!?

          Saluti
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi chiedo se avete una dritta da consigliarmi per il carrello...

            Ho preso il 650 tutto in carbonio... ma non ho nessuna intenzione di usare il suo carrello completo pesa una Sassata, non mi serve ripiegabile, e mi basta sollevarmi dalla piastra inferiore a terra di soli 11 12 cm.

            Avete dei consigli da darmi!?

            Saluti
            Le gambine bianche dji o copie di queste se ne trovano anche leggermente piu alte
            copie chiaramente , ma vanno bene.
            Io se non ho bisogno di ingombri ridotti additittura le monto all'esterno, sui bracci per avere i piedini fuori il piu esterno possibile
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
              Domani test 650:
              -Motori multistar 390
              -Esc slim afro
              -Eliche Turnigy bianche legno 16xnn ricordo
              -Naza v2
              -Gimbal quanum
              -Turnigy CAM
              -TX per fpv
              -CAM fpv
              -batteria multistar 4s 5200

              Domani lo peso e vi dico come va
              Fatto il test?
              Gogiamma

              Commenta


              • Ho fatto un test molto rapido xche si è guastato il GPS. Solo pochi minuti di volo quindi rimando tutto a quando sarà perfettamente in odv
                Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                G.a.r.c. on Facebook

                Commenta


                • OPS, in che senso si è guastato il GPS?
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • I realtà per il poco che ho visto sembrava che avesse dei notevoli scompensi con le eliche Turnigy. Mi pare andasse meglio con le 15.....cmq proverò meglio
                    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                    G.a.r.c. on Facebook

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                      I realtà per il poco che ho visto sembrava che avesse dei notevoli scompensi con le eliche Turnigy. Mi pare andasse meglio con le 15.....cmq proverò meglio
                      Riesci fare qualche foto e dire il peso in ODV?
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • OK. Appena posso posto
                        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                        G.a.r.c. on Facebook

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                          OK. Appena posso posto
                          Grazie
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Ragazzi sapete se esistono sul mercato Gommini ad anello come questi di densità diversa magari di "Moon Gel" !?


                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • Consiglio

                              Salve, gentilmente vorrei un consiglio: Sono in attesa del Tarot IronMann 650 ho già la centralina micro VrBrain5.0, GPS 3AD(il nome è sbagliato non ricordo)vorrei acquistare i motori ho letto le 30 pagine di questo thread,vorrei sapere la differenza tra SunnSky 3508-580 Kv ( il + citato) e il SunnSky x4108S anche eventualmente con gli stessi Kv... poichè quest'ultimo lo ho trovato a 22 euro spedizione gratis. non ho molta esperienza in questo campo: Ringrazio anticipatamente: RobertoM:

                              Commenta


                              • consiglio batterie / eliche

                                buona sera ragazzi, sono un nuovo possessore del mitico tarot fy650 sono in fase di allestimento, x ora ho :
                                Turnigy Multistar 4822-390Kv 22Pole
                                FullPower Variatore MULTIROTOR 30A OPTO
                                DJI NAZA M V2 + modulo GPS
                                DJI IOSD MINI
                                adesso chiedo a voi esperti dei consigli su batterie ed eliche da comprare 3s, 4s,6s? eliche 15" 16" 17"? Vi ringrazio in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X