annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve, sono più che nuovo di multirotori, ho avuto un dji f450 e adesso vorrei passare a questo splendido quadri.
    Damandina veloce: è sbagliato pensare di andare su batteria da 6s utilizzando motori compatibili con eliche da 15/17 pollici per avere buona autonomia (vicino ai 30 minuti) e reattività?
    che motori consigliate? da quanti kv ?
    La mia configurazione porterà al classico gimbal x gopro e trasmissione video

    Grazie a tutti
    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

    Commenta


    • Originariamente inviato da walterkaus Visualizza il messaggio
      buona sera ragazzi, sono un nuovo possessore del mitico tarot fy650 sono in fase di allestimento, x ora ho :
      Turnigy Multistar 4822-390Kv 22Pole
      FullPower Variatore MULTIROTOR 30A OPTO
      DJI NAZA M V2 + modulo GPS
      DJI IOSD MINI
      adesso chiedo a voi esperti dei consigli su batterie ed eliche da comprare 3s, 4s,6s? eliche 15" 16" 17"? Vi ringrazio in anticipo
      Buon giorno,attenzione non e' molto compatibile la configurazione motori esc.
      parlo per mia esperienza...
      vola ma sei al limite;quando si da comando yaw i motori che riducono la rotazione per far sfruttare la controcoppia degli altri.. si trovano in difficolta' nel riprendere i giri! (quando si lascia il comando sulla radio)
      potrebbero fermarsi e causare la caduta del mezzo,ho sostituito gli esc con degli afro e tutto gira in perfetta sintonia...
      per le altre cose io volo con 4s ed eliche 15.55 con degli ottimi risultati di autonomia

      Commenta


      • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
        Buon giorno,attenzione non e' molto compatibile la configurazione motori esc.
        parlo per mia esperienza...
        vola ma sei al limite;quando si da comando yaw i motori che riducono la rotazione per far sfruttare la controcoppia degli altri.. si trovano in difficolta' nel riprendere i giri! (quando si lascia il comando sulla radio)
        potrebbero fermarsi e causare la caduta del mezzo,ho sostituito gli esc con degli afro e tutto gira in perfetta sintonia...
        per le altre cose io volo con 4s ed eliche 15.55 con degli ottimi risultati di autonomia
        grazie mille dell'informazione. ....quando hai un attimo di tempo potresti darmi il link dei regolatori, batterie, eliche che dato che faccio l'ordine prendo tutto e non ci penso più, te ne sarei molto grato ciao ciao

        Commenta


        • Qualcuno che si sbilancia??
          6s è troppo ?
          E 17 pollici??


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

          Commenta


          • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
            Qualcuno che si sbilancia??
            6s è troppo ?
            E 17 pollici??


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Per raggiungere quello che cerchi,puoi puntare tranquillamente ad una configurazione a 4s 10000 con motori 380kv e regolatori compatibili da 30A...con tx e gopro con gimbal superi i 30 minuti!
            Si può migliorare provando le eliche 17 ben equilibrate
            (C'è gente che con questa configurazione va a 3s rimanendo leggeri)

            Commenta


            • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
              Per raggiungere quello che cerchi,puoi puntare tranquillamente ad una configurazione a 4s 10000 con motori 380kv e regolatori compatibili da 30A...con tx e gopro con gimbal superi i 30 minuti!
              Si può migliorare provando le eliche 17 ben equilibrate
              (C'è gente che con questa configurazione va a 3s rimanendo leggeri)
              Grazie per la risposta
              effettivamente non ho ancora sentito nessuno che vola con 6s
              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

              Commenta


              • http://www.tarot-rc.com/index.php?ma...oducts_id=1216
                Di questi che ne pensate ?
                Sono validi?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                Commenta


                • Presi ma non ancora montati,qualitativamente nulla da dire, Blade li aveva promossi.
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                    Tarot
                    Di questi che ne pensate ?
                    Sono validi?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Supporti ottimi con gommini ammortizzanti...l'unica pecca e' il fissaggio sul tubolare,si stringono solamente con due viti!
                    File allegati

                    Commenta


                    • con questi supporti si allungano anche i bracci di qualche centimetro giusto??
                      viene agevolato anche l'ingresso dei fili all'interno dei tubi??
                      Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                        con questi supporti si allungano anche i bracci di qualche centimetro giusto??
                        viene agevolato anche l'ingresso dei fili all'interno dei tubi??
                        Si confermo..viene aumentato l'interasse e c'è abbastanza semplicità nel fare passare i cavi!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                          Si confermo..viene aumentato l'interasse e c'è abbastanza semplicità nel fare passare i cavi!
                          Eccolo con eliche ripieghevoli e carrelli con tubolari più lunghi per compensare l'aspetto visivo ,visto il diametro aumentato per via dei supporti!
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                            Eccolo con eliche ripieghevoli e carrelli con tubolari più lunghi per compensare l'aspetto visivo ,visto il diametro aumentato per via dei supporti!
                            Ho sbagliato foto..questa era con i carrelli di serie...
                            I carrelli più lunghi sono questi..
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                              Eccolo con eliche ripieghevoli e carrelli con tubolari più lunghi per compensare l'aspetto visivo ,visto il diametro aumentato per via dei supporti!
                              Complimenti, un ottimo risultato.
                              se posso vorrei fare alcune domande (sono ancora in fase di progettazione ):
                              come ti trovi con quei motori? intendo rapporto autonomia potenza.
                              Hai optato anche tu per esc 4 in 1 ?
                              posso sapere la tua configurazione?
                              Chiedo scusa se sono sembrato invadente ma sono piuttosto digiuno di multirotori (e non solo!!), ho avuto un dji f450 con la naza light assemblato grazie e soprattutto ad un amico e dopo averlo perso irrimediabilmente in un lago per colpa esclusivamente mia, adesso cerco di riscattarmi.
                              Grazie per la pazienza
                              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                                Complimenti, un ottimo risultato.
                                se posso vorrei fare alcune domande (sono ancora in fase di progettazione ):
                                come ti trovi con quei motori? intendo rapporto autonomia potenza.
                                Hai optato anche tu per esc 4 in 1 ?
                                posso sapere la tua configurazione?
                                Chiedo scusa se sono sembrato invadente ma sono piuttosto digiuno di multirotori (e non solo!!), ho avuto un dji f450 con la naza light assemblato grazie e soprattutto ad un amico e dopo averlo perso irrimediabilmente in un lago per colpa esclusivamente mia, adesso cerco di riscattarmi.
                                Grazie per la pazienza
                                Ciao,ho visto mp solo ora
                                ti rispondo qui...
                                i motori in questione si sono rivelati positivi...(per quello che costano) ma ci sono state delle difficolta iniziali per trovare la compatibilita' funzionale con degli esc.
                                io inizialmente avevo dei fulpower che non digerivano bene questo tipo di accopiata.. cosi un bel giorno ho optato per 4 esc afro 30A che si sono rivelati nel loro comportamento perfetti; al di la' di ogni mia aspettativa
                                come autonomia sto con 30/33 minuti con tx video e gimbal gopro 3 assi con batterie 4s 10000 multistar, che ho trovato anche loro performanti sia per il loro contenuto ingombro ,che per il loro peso!
                                prossimo step voglio utilizzare eliche 17 pollici (chissa 18 perché no...) che probabilmente porteranno ulteriori risultati positivi in autonomia!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X