annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pensavo a questi ma sono volanti. Mi sarebbe piaciuta ina sorta di basetta fissabile

    http://st-jonathan.it/images/tarot_TL65B07_sm.jpg

    Commenta


    • Originariamente inviato da airbity Visualizza il messaggio
      Pensavo a questi ma sono volanti. Mi sarebbe piaciuta ina sorta di basetta fissabile

      http://st-jonathan.it/images/tarot_TL65B07_sm.jpg

      ragazzi ho questo gimbal e ho rotto due gommini anti vibrazioni qualcuno mi puo aiutare dove li vendono

      HobbyKing Brushless ActionCam Gimbal With 2208 Motors and 3K Carbon Construction

      Commenta


      • Originariamente inviato da DavideLudovico Visualizza il messaggio
        ragazzi ho questo gimbal e ho rotto due gommini anti vibrazioni qualcuno mi puo aiutare dove li vendono

        HobbyKing Brushless ActionCam Gimbal With 2208 Motors and 3K Carbon Construction
        Anche qui, su Ebay
        http://pages.ebay.com/link/?nav=item...250539&alt=web
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • Grazie per il link fatto l'acquisto

          Commenta


          • ragazzi sto cercando 2 tubi in carbonio misure 10x550mm qualcuno li ha visti

            Commenta


            • ciao chi mi aiuta a capire le differenze di queste eliche e a che tipo di volo sono indicate perche essendo io in una zona ventosa vorrei qualcosa che faccia al caso sempre se si puo fare grazie

              Tarot T Series 1555 high-end carbon fiber paddle TL2831 [TL2831] -
              (Quelle che ho attualmente)


              Tarot A Series 1575 Carbon paddle pros TL2834 [TL2834] -



              Tarot 1650( tip of wing) carbon fiber pros and cons paddle [TL2814] -


              Tarot 1755 ( tip wing) carbon fiber pros and cons paddle [TL2815] -

              Commenta


              • Oggi nuovo test di volo con il tarot 650 e devo dire che sono contento.Il multicoso ha volato a pieno carico per 25m 35s,ma ho notato delle cose che mi sconcertano e cioe, volando in un campo libero a 100mt di distanza e a un'altezza di 30 mt circa se davo gas il multicoso perdeva il segnale radio e saliva ancora e solo andando sotto riprendeva i comandi e cosi anche il reparto video perdeva segnale Boscam 5.8 200mw antenne a fungo .
                un'altra cosa riscontrata è che in modalita' gps il multicoso fluttua in aria non sta fermo nella sua posizione.Vorrei cambira il turnigy9X8c con qualcosa di serio e affidabile e con telemetria e migliorare l'aspetto video cosa mi consigliate?
                Grazie a tutti

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavideLudovico Visualizza il messaggio
                  Oggi nuovo test di volo con il tarot 650 e devo dire che sono contento.Il multicoso ha volato a pieno carico per 25m 35s,ma ho notato delle cose che mi sconcertano e cioe, volando in un campo libero a 100mt di distanza e a un'altezza di 30 mt circa se davo gas il multicoso perdeva il segnale radio e saliva ancora e solo andando sotto riprendeva i comandi e cosi anche il reparto video perdeva segnale Boscam 5.8 200mw antenne a fungo .
                  un'altra cosa riscontrata è che in modalita' gps il multicoso fluttua in aria non sta fermo nella sua posizione.Vorrei cambira il turnigy9X8c con qualcosa di serio e affidabile e con telemetria e migliorare l'aspetto video cosa mi consigliate?
                  Grazie a tutti
                  io uso la FrSky taranis con X8R, economica e affidabile

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DavideLudovico Visualizza il messaggio
                    Oggi nuovo test di volo con il tarot 650 e devo dire che sono contento.Il multicoso ha volato a pieno carico per 25m 35s,ma ho notato delle cose che mi sconcertano e cioe, volando in un campo libero a 100mt di distanza e a un'altezza di 30 mt circa se davo gas il multicoso perdeva il segnale radio e saliva ancora e solo andando sotto riprendeva i comandi e cosi anche il reparto video perdeva segnale Boscam 5.8 200mw antenne a fungo .
                    un'altra cosa riscontrata è che in modalita' gps il multicoso fluttua in aria non sta fermo nella sua posizione.Vorrei cambira il turnigy9X8c con qualcosa di serio e affidabile e con telemetria e migliorare l'aspetto video cosa mi consigliate?
                    Grazie a tutti
                    Non era una zona disturbata da antenne?,io ho 9x e boscam 200mw e non mi da sti problemi (qualche disturbo e basta con il video)

                    Commenta


                    • ma che distanza copri belunga?
                      Ultima modifica di DavideLudovico; 08 gennaio 15, 19:50.

                      Commenta


                      • Albx era da tempo che pensavo alla Frsky che mi hai consigliato ma che range copre
                        Ultima modifica di DavideLudovico; 08 gennaio 15, 19:49.

                        Commenta


                        • Voi che eliche usate quando ce un po' di vento?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DavideLudovico Visualizza il messaggio
                            Oggi nuovo test di volo con il tarot 650 e devo dire che sono contento.Il multicoso ha volato a pieno carico per 25m 35s,ma ho notato delle cose che mi sconcertano e cioe, volando in un campo libero a 100mt di distanza e a un'altezza di 30 mt circa se davo gas il multicoso perdeva il segnale radio e saliva ancora e solo andando sotto riprendeva i comandi e cosi anche il reparto video perdeva segnale Boscam 5.8 200mw antenne a fungo .
                            un'altra cosa riscontrata è che in modalita' gps il multicoso fluttua in aria non sta fermo nella sua posizione.Vorrei cambira il turnigy9X8c con qualcosa di serio e affidabile e con telemetria e migliorare l'aspetto video cosa mi consigliate?
                            Grazie a tutti
                            X tx e rx video
                            AVL 58 normale di serie un po pesante , ma senza problemi fino a 600-700 mt cambaindo antenna di ricezione mettendo una frattale , alcuni le chiamano cosi anche 1200 mt , ma sono direttive.
                            Il pregio del AVL 58 è che non ha disturbi anche se lo alimenti direttamente da batteried i potenza del modello , quindi alla fine quello che pesa in piu lo risparmi evitando batterie supplementari.
                            Ora trovi anche una versione del TX a bordo piu leggera solo 35 gr.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DavideLudovico Visualizza il messaggio
                              ciao chi mi aiuta a capire le differenze di queste eliche e a che tipo di volo sono indicate perche essendo io in una zona ventosa vorrei qualcosa che faccia al caso sempre se si puo fare grazie

                              Tarot T Series 1555 high-end carbon fiber paddle TL2831 [TL2831] -
                              (Quelle che ho attualmente)


                              Tarot A Series 1575 Carbon paddle pros TL2834 [TL2834] -



                              Tarot 1650( tip of wing) carbon fiber pros and cons paddle [TL2814] -


                              Tarot 1755 ( tip wing) carbon fiber pros and cons paddle [TL2815] -
                              quelle che hai adesso 1555 vanno bene.
                              le 1575 troppo passo a meno che il tuo modello pesi tanto.
                              le 16 lasciale stare , a ameno che il modello pesi tanto.
                              le 17 non male miglior alternativa rispetto alle 16 ce hai messo nel caso appunto che il tuo modello pesi troppo e non ce la faccia con le 15....pero attenzione che i motori le possano portare come potenza.E se ci stanno sul tuo multi cioe che non si tocchino non mi ricordo che multi hai

                              le migliori per me non le hai messe le 1555 copia delle dji s800
                              proprio della tarot sono quelle che mi hanno dato il miglior compromesso.
                              queste
                              Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle [TL2812] -
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Attualmente il mio multicoso Tarot 650 pesa in ordine di volo 2230 e ho motori da 380Kv con gimbal e videocam e poi vorrei cambiare itubi che tengono il gibal e il portabatteria mettendoci quelli da 550mmx10 se avete un link mi fareste un favore cosi posso distribuire meglio i pesi
                                Ultima modifica di DavideLudovico; 09 gennaio 15, 08:24.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X