annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
    Ok! Come mai le dualsky costano tanto? Avendo anche pochi c
    Dovrei risponderti in modo banale sono buone , pero ripeto dipende da come si usano e anche dal lotto , da come si usano le prime volte conosco gente che non è stata cosi soddisfatta dalle dualsky. Io personalmente ho trovato dualsky ottime ed altre medie.
    Ora volo solo o con dualsky o con Litio-ion Panasonic...ma è piu per pigrizia mentale
    Putroppo le batterie al litio sono come la chimica sentimentale...un po come quando ti dicono che alle piante occorre parlargli tutte le mattine!!!
    A parte gli scherzi un uso oculata puo prolungarne la vita e le prestazioni.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Dovrei risponderti in modo banale sono buone , pero ripeto dipende da come si usano e anche dal lotto , da come si usano le prime volte conosco gente che non è stata cosi soddisfatta dalle dualsky. Io personalmente ho trovato dualsky ottime ed altre medie.
      Ora volo solo o con dualsky o con Litio-ion Panasonic...ma è piu per pigrizia mentale
      Putroppo le batterie al litio sono come la chimica sentimentale...un po come quando ti dicono che alle piante occorre parlargli tutte le mattine!!!
      A parte gli scherzi un uso oculata puo prolungarne la vita e le prestazioni.
      Risposta soddisfacente!
      Vediamo se trovo qualche via di mezzo perché le multistar non mi convincono tanto

      Commenta


      • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
        Risposta soddisfacente!
        Vediamo se trovo qualche via di mezzo perché le multistar non mi convincono tanto
        prendi le Zippy compact, ma mi pare che ci sono dolo 4S da 6500 ma..e non di più..io riprovo con una multistar invece la 4S da 8000 ma....e vediamo..
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • mà..... come dice Blade, togliere i peli alla proboscide ha giovato , il mio tarot con la stessa configurazione dell'altro, e anzi con 2 grossi led stoboscopici in più, il tx video da 2 Watt anzichè da 500 mw, mi ha tolto oltre 200 gr. di peso.....si vede che i peli che ho tolto con le modifiche erano molto grossi...ottimo...
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • Grazie a tutti dei consigli ho fatto la seconda prova di volo abbassando i BASIC e Atti a 170 ee 150 ma ancora ho da sistemare qualcosina abbassando il pitch.
            Eliche bilanciate e motori a bolla. Avevo anche tolto la seconda batteria del carrello mancando 67 grammi per il bilanciamento. A breve posto un video. CIAO Giuseppe
            https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

            Commenta


            • Quale eliche monto sul 650? 1555 classiche in carbonio o le tarot richiudibili? Sempre come tenendo conto del rapporto prestazioni/tempo di volo...

              Commenta


              • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                Quale eliche monto sul 650? 1555 classiche in carbonio o le tarot richiudibili? Sempre come tenendo conto del rapporto prestazioni/tempo di volo...
                Come da consigli di Blade dopo sue moltissime prove le 15*55 simil dji carbonio garantiscono un' autonomia più elevata con motori 380-580 kv con lipo 4s. 380kv se non vai oltre i 2,3kg altrimenti forse meglio i 580kv sempre 4s con eliche fisse 1555, mentre le pieghevoli tarot sempre 1555 in plastica pur avendo migliori prestazioni nelle riprese video trasmettendo meno vibrazioni danno una durata un pochino inferiore, ovvio le pieghevoli sono un po' più comode per il trasporto. Io ho le fisse ben fatte davvero anche se credo che per il trasporto in macchina sarò costretto a montarle al campo e smontarle per riportarlo
                ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

                Commenta


                • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                  Quale eliche monto sul 650? 1555 classiche in carbonio o le tarot richiudibili? Sempre come tenendo conto del rapporto prestazioni/tempo di volo...
                  cosa intendi tu per classiche?
                  a) copia delle t-motor
                  b) copia delle djis800
                  c) a sezione ampia alla radice che io chiamo endurance
                  d) simil dji nuova configurazione ? ma non ripiegabili
                  e) le ripiegabili della tarot copia delle dji ripiegabili
                  f) le ripiegabili della t.motor
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    cosa intendi tu per classiche?
                    a) copia delle t-motor
                    b) copia delle djis800
                    c) a sezione ampia alla radice che io chiamo endurance
                    d) simil dji nuova configurazione ? ma non ripiegabili
                    e) le ripiegabili della tarot copia delle dji ripiegabili
                    f) le ripiegabili della t.motor
                    Le fisse sono queste:
                    Tarot T Series 1555 high-end carbon fiber paddle TL2831 [TL2831] -

                    Le pieghievoli queste:
                    Tarot 1555 Efficient folding paddle clips Seat TL100D04 [TL100D04] -

                    Commenta


                    • le pieghevoli non sono tanto efficient devi considerare che convengono se hai problemi di trasporto e ti attenuano eventuali problematiche di sbilanciamento aerodinamico.

                      per il resto come efficienza sempre meglio le fisse.
                      che per altro io preferisco queste
                      Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle [TL2812] -
                      rispetto le simil t.motor che hai messo tu
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        le pieghevoli non sono tanto efficient devi considerare che convengono se hai problemi di trasporto e ti attenuano eventuali problematiche di sbilanciamento aerodinamico.

                        per il resto come efficienza sempre meglio le fisse.
                        che per altro io preferisco queste
                        Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle [TL2812] -
                        rispetto le simil t.motor che hai messo tu
                        Grazie blade, che differenza c'è tra quelle che ho preso io e le simil dji?in termini anche di tempo di volo

                        Commenta


                        • Ecco il link del secondo video. Ho diminuito a 170 BASIC bilanciate le eliche e ricontrollato i motori a bolla . aumentato al massimo idle del naza
                          https://m.youtube.com/watch?v=QCQ5e_6gnDA
                          Scusate la bassa qualità ma ho problemi con il fisso.
                          Ancora qualcosina da migliorare ma nettamente superiore al primo video.
                          Ciao Giuseppe
                          https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                          Commenta


                          • Direi molto stabile..
                            Ma... Come mai il carrello non ti si apre del tutto???


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                              Direi molto stabile..
                              Ma... Come mai il carrello non ti si apre del tutto???


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              vero, il mio và sù proprio piatto sotto alle piastre....magari il suo è un'altro modello..
                              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                              ....ASSAN........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                                vero, il mio và sù proprio piatto sotto alle piastre....magari il suo è un'altro modello..
                                Il carrello dello sport è così, non si apre completamente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X