annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
    Il carrello dello sport è così, non si apre completamente
    Ora sto più tranquillo.... Avevo stretto troppo le gambe che al primo volo che le apriva a malapena. Oggi terza prova ma c'era troppo vento per fare un lavoro di fino.
    Ho messo una ventolina per freddare lo skywalker ma ho visto che rimane tiepido anche perché con batteria da 5000 (ne ho 3) sono riuscito ad arrivare a 11 minuti di volo con poco hovering. Stavo pensando di prendere la Multistar 8000 ma non voglio sbilanciare il carrello. CIAO GIUSEPPE
    https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

    Commenta


    • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
      Ora sto più tranquillo.... Avevo stretto troppo le gambe che al primo volo che le apriva a malapena. Oggi terza prova ma c'era troppo vento per fare un lavoro di fino.
      Ho messo una ventolina per freddare lo skywalker ma ho visto che rimane tiepido anche perché con batteria da 5000 (ne ho 3) sono riuscito ad arrivare a 11 minuti di volo con poco hovering. Stavo pensando di prendere la Multistar 8000 ma non voglio sbilanciare il carrello. CIAO GIUSEPPE
      Ho il tuo stesso frame e ho fatto l'upgrade sui servi del carrello, non tanto per l'apertura ma perche per me sono concepiti male, mi e succede che si inceppano per colpa della vite del finecorsa, basta che allenti il collarino e sei fregato, per questo ti danno la gamba gia montata.
      Si era parlato di problemi al carrello dello sport, ma qualcuno dava la colpa alla centralina invece è dei servi, infatti non li hanno come parti di ricambio ti suggeriscono gli altri

      Commenta


      • Io comunque con un peso totale di 2900g arrivo a 25min con multistar da 10000mha

        Commenta


        • Scusate ma se uno, cioè io, rompe la colonnina esagonale in alluminio con la vite in mezzo che si usa per bloccare il carrello al frame dove la può comprare?
          Io non la trovo nemmeno sul sito della tarot
          Grazie in anticipo

          Commenta


          • Aiuto!

            Ho montato tutto sul 650... La naza v2 ecc...e i motori non girano...ho configurato gli Esc hobbywing 30a planatium per come dice il manuale della naza e reimpostato la v2 perché era montata sul 960...cosa sarà secondo voi?

            Commenta


            • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
              Ho montato tutto sul 650... La naza v2 ecc...e i motori non girano...ho configurato gli Esc hobbywing 30a planatium per come dice il manuale della naza e reimpostato la v2 perché era montata sul 960...cosa sarà secondo voi?
              controlla di avere tutti i trim a zero, e controlla sul programma della naza, che i comandi siano giusti, perchè se i comandi degli stick, del tx, non sono corretti, i motori non partono, magari li hai già controllati ma è l'unico consiglio che ti sò dare..
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • oggi finalmenre mi è arrivati il mini osd Dji, installato configurato e funge...dovrò provarlo fuori e in volo...
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
                  Io comunque con un peso totale di 2900g arrivo a 25min con multistar da 10000mha
                  Guardando il peso della batteria arriverei a 2900g pure io.... Caspita 25 minuti mi fan gola. Grazie ci faccio un pensierino. Ciao Giuseppe
                  https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                    controlla di avere tutti i trim a zero, e controlla sul programma della naza, che i comandi siano giusti, perchè se i comandi degli stick, del tx, non sono corretti, i motori non partono, magari li hai già controllati ma è l'unico consiglio che ti sò dare..
                    Grazie, vediamo se oggi posso sistemare il tutto!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                      controlla di avere tutti i trim a zero, e controlla sul programma della naza, che i comandi siano giusti, perchè se i comandi degli stick, del tx, non sono corretti, i motori non partono, magari li hai già controllati ma è l'unico consiglio che ti sò dare..
                      non è vero, un amico che per errore ha acquistato la radio turnigy in mode 1 abbiamo provato a cambiare la linguetta interna e la molla degli stick, e avendo i comandi al contrario (T con E) li abbiamo invertiti dalla naza, quindi T canale 2 ed E canale 3, e va a meraviglia

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                        non è vero, un amico che per errore ha acquistato la radio turnigy in mode 1 abbiamo provato a cambiare la linguetta interna e la molla degli stick, e avendo i comandi al contrario (T con E) li abbiamo invertiti dalla naza, quindi T canale 2 ed E canale 3, e va a meraviglia
                        Lui sta parlando dei reverse....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                          Lui sta parlando dei reverse....

                          infatti se i comandi non sono giusti con tutti i reverse o i normal corretti...la sequenza per fare partire i motori non funge, successe anche a mè con il primo drone che montai con la mitica centralina Rabbit, ci misi 2 gg di scazzi, per capire che se non avevo i comandi corretti i motori non partivano nemmeno posizionando gli stick nelle posizioni più strane..e sopratutto con tutti i trim a zero.
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • Ho ricalibrato e configurato tutto, quando avvio i motori (senza eliche a casa) partono a bassi giri quindi ok poi quanto alzo lo stick del gas prima aumentano di giri e poi si abbassano...e qualcuno smette anche di girare....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
                              Ho ricalibrato e configurato tutto, quando avvio i motori (senza eliche a casa) partono a bassi giri quindi ok poi quanto alzo lo stick del gas prima aumentano di giri e poi si abbassano...e qualcuno smette anche di girare....
                              Alza i valori idle della naza anche a me ci faceva. Sul primo video che ho postato si vede che 2 motori non partono subito.
                              https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                                Alza i valori idle della naza anche a me ci faceva. Sul primo video che ho postato si vede che 2 motori non partono subito.
                                Grazie! Domani ci provo, li metto medio alti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X