annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Sicuramente la batteria ha una cella debole , sotto carico va subito giu
    Fai un volo tenendolo in hovering davanti a te e vedi di lasciare il buzzer a penzoloni in modo che lo puoi osservare e leggere i valori che ti indica delle celle
    poi fai la stessa cosa settandolo a 3,6 oppure vola ma tenendo sotto osservazione i valori fino a che una cella non arriva a 3,6 o anche 3,5 oltre non andare essendo forse critica una cella.

    in questi casi meglio non basarsi sul controllo battery del naza.
    dimenticavo il tuo modello non sarebbe male come valori ,
    con il bignami
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      dimenticavo il tuo modello non sarebbe male come valori ,
      con il bignami
      Grazie tante delle dritte.Ieri mentre volavo tenevo d'occhio il buzzer e quando ha cominciato a suonare prima lampeggiava la cella 1 dopo pochi secondi 3 e dopo alcuni movimenti la 4.atterrato ritornano sui valori di 3.8.
      Mi fido di più a farlo volare con le 5000.
      La parte gimbal e fpv viene alimentata da un'altra batteria 3s da 850.
      Non ho led o altre cose attaccate che possano consumare così le batterie.
      https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

      Commenta


      • Capottina

        mi sono fatto una capottina da stampare in 3D per l'ironman, versione ancora non definitiva





        Commenta


        • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          mi sono fatto una capottina da stampare in 3D per l'ironman, versione ancora non definitiva








          Bravo. Meglio di quella che mettono in vendita. La mia l'ho dovuta tagliare e ancora devo applicarla per adattarla con le eliche da 15.
          https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

          Commenta


          • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
            mi sono fatto una capottina da stampare in 3D per l'ironman, versione ancora non definitiva





            non vale hai la stampante 3D, ti sei fatto anche tutti i supporti della cam e accessori vari......
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
              non vale hai la stampante 3D, ti sei fatto anche tutti i supporti della cam e accessori vari......
              ehehehe... quelli originali erano corti, se servono metto tutto qui

              Commenta


              • Vi aggiorno dopo un po' di voli... Il problema che adesso noto è un lieve effetto jello e un surriscaldamento di un motore rispetto agli altri.
                Cosa dovrei controllare? Eliche bilanciate e motore in bolla.
                Grazie Giuseppe
                https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                Commenta


                • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                  Vi aggiorno dopo un po' di voli... Il problema che adesso noto è un lieve effetto jello e un surriscaldamento di un motore rispetto agli altri.
                  Cosa dovrei controllare? Eliche bilanciate e motore in bolla.
                  Grazie Giuseppe
                  Ho aggiunto un video da 25 secondi dove si sente anche il rumore.
                  https://youtu.be/NgHOtVS25cY
                  https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                    Ho aggiunto un video da 25 secondi dove si sente anche il rumore.
                    https://youtu.be/NgHOtVS25cY
                    se io avessi un video fermo così, farei un doppio salto mortale , io ho più vibrazioni, ora ho cambiato i gommini della gimbal che sorregge la Mobius, ma non ho più provato, quassù, in montagna, fà troppo freddo, rimanderò le prove con climi più miti...
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                      se io avessi un video fermo così, farei un doppio salto mortale , io ho più vibrazioni, ora ho cambiato i gommini della gimbal che sorregge la Mobius, ma non ho più provato, quassù, in montagna, fà troppo freddo, rimanderò le prove con climi più miti...
                      Grazie garbo già mi hai rincuorato. Volevo anch'io cambiare i gommini e metterli più duri. Volevo anche ammortizzare di più i tubi che tengono il gimbal per smorzare un po' le vibrazioni.
                      Le prove le sto facendo con le dita congelate.
                      https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                      Commenta


                      • Tarot 650 Arducopter

                        ciao ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare....
                        ho un quanum nova RTF e volevo progredire con un progetto serio, un tarot 650. A parte la configurazione motori, esc, ecc. ( che leggendo il forum penso di averla capita), volevo scegliere una FC Arducopter. (ce l'ho sul nova e mi trovo molto bene)

                        avete avuto delle esperienze con questo telaio e con la FC Arducopter 2.6/2.8?
                        che versione di SW avete?

                        grazie della collaborazione a chi mi risponda

                        Commenta


                        • info esc

                          Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
                          Si anch'io ho il tarot 650 e grazie i consigli di Blade son riuscito ad ottenere (secondo me) ottimi tempi di volo,io monto motori sunnysky 3508-580kv,con esc 25x4 skywalker,naza v2 con iosd,can hub,zenmuse con gopro,data link,tx video con batteria dedicata(45g) e con batteria da 8000 mah 4s e eliche da 15" sono riuscito a fare 27:30
                          Dimenticavo in odv sono a 2400g
                          Ciao
                          Ciao,
                          io mi sono appena preso un tarot 650,
                          e anch'io sto impazzendo per decidere la migliore configurazione per ottenere maggiore tempo di volo.. Stavo puntando la tua configurazione.. ma quali esc monti tu?
                          Ho provato a cercarli ma non li trovo.. boh..
                          puoi darmi due dritte?
                          grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da christianconlacca Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            io mi sono appena preso un tarot 650,
                            e anch'io sto impazzendo per decidere la migliore configurazione per ottenere maggiore tempo di volo.. Stavo puntando la tua configurazione.. ma quali esc monti tu?
                            Ho provato a cercarli ma non li trovo.. boh..
                            puoi darmi due dritte?
                            grazie
                            Sono quattro esc in uno. Hk per esempio li ha, ma li trovi anche in Italia

                            Commenta


                            • consiglio pcb

                              Salve a tutti , inizio ringraziando tutti per questo tread che mi è stato utilissimo per la costruzione del mio tarot ,che sta volgendo quasi al termine, la mia configurazione è ovviamente telaio tarot 650 , t motor 580 kv , regolatori fullpower 30 A , eliche 15x 55, Fc vrbrain con gps ublox 8 , le mie uniche domande al momento sono , consigliate di usare questa power distribution , che volevo in qualche modo mettere nella parte centrale del frame nella circonferenza della piastra inferiore? Tarot scheda distribuzione corrente 6 uscite TL2909 | eBay
                              File allegati

                              Commenta


                              • Informazione

                                Ciao io sono nuovo del forum... ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato niente riguardante al mio problema.... io sono in possesso di un tarot 650 come schema ho 4 motori tarot 2814/700kv con regolatori hobbywing x-rotor 40A centralina dji naza lite aggiornata a v2..... il mio problema è questo... nel momento del decollo si alza bene però quando vado a toccare la leva per andare destra o sinistra lui comincia a ruotare e a cadere... da cosa può dipendere ???

                                scusatemi se sbaglio qualche cosa e correggetimi!

                                buona serata!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X