annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodegt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un Tarot Ironman con motori Multistar 3508 ed eliche 1555, come centralina Naza V2. Tutto ok in volo, ma in un preciso momento mentre compio alcune virate il quad corregge in modo brutale inclinandosi all'improvviso per poi raddrizzarsi subito dopo,ma senza precipitare. Vi allego i miei paramentri, vediamo se mi potete aiutare. Grazie[ATTACH]346356[/ATTACH]

    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
    Anche me sembrano un po' latini normalemente valori medi di basic su questi modelli sono sui 180 e gli atti circa un 10-15 punti meno dei basic , poi potresti alzare un po gli yaw a 140-150
    Preciso che ho scritto senza vedere in volo il tuo modello come si comporta azionando pitch and roll e senza sapere il peso.
    Metti gain basic e atti regolabili da radio con potenziometri e prova a cambiare i valori in volo anche partendo dai tuoi a diminuire per i basic
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ok quindi collego l'x1 e faccio le variazioni in volo giusto?

      Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodegt Visualizza il messaggio
        Ok quindi collego l'x1 e faccio le variazioni in volo giusto?

        Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
        Si abbini x1 ai due basic Roll e pitch

        se avessi anche un altro canale libero per X2 con potenziometro potresti abbinare
        x2 a atti roll e pitch cosi metti a posto entrambi

        se usi x1 o x2 per controllo gimbal , poi momentaneamente metter in off il controllo gimbal , non lasciarlo abilitato, per evitare miscelazioni
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Perfetto grazie mille oggi provo!

          Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • buongiorno a tutti
            ho comprato tarot 650 volevo chiedervi che motori devo comprare
            ho gia un f450 con motori t- motor da 950 kw con eliche da 9 voi cosa mi consigliate?potrei montare ui t-motor o mi conviene coprare dei motori piu adatti tipo sunnysky 380 ,580 ecc cosa mi consigliate ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da trottolino25 Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti
              ho comprato tarot 650 volevo chiedervi che motori devo comprare
              ho gia un f450 con motori t- motor da 950 kw con eliche da 9 voi cosa mi consigliate?potrei montare ui t-motor o mi conviene coprare dei motori piu adatti tipo sunnysky 380 ,580 ecc cosa mi consigliate ?
              Sinceramente non monterei quei motori li. Prenderei qualche motore con meno KV (sicuramente sotto gli 800KV) e eliche almeno da 11"

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • ciao grazie della risposta cosa dovrei prendere?
                consigliami sono aperto a qualsiasi opinione.
                grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da trottolino25 Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti
                  ho comprato tarot 650 volevo chiedervi che motori devo comprare
                  ho gia un f450 con motori t- motor da 950 kw con eliche da 9 voi cosa mi consigliate?potrei montare ui t-motor o mi conviene coprare dei motori piu adatti tipo sunnysky 380 ,580 ecc cosa mi consigliate ?
                  Ti consiglio i Sunnysky X4110S 400KV.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da trottolino25 Visualizza il messaggio
                    ciao grazie della risposta cosa dovrei prendere?
                    consigliami sono aperto a qualsiasi opinione.
                    grazie
                    Sinceramente la scelta è ampia e dipende anche dalla tua configurazione finale. Secondo me con motori sunnysky da 580kv, esc 25x4 skywalker ed eliche da 15 supportate da una batteria da 8000mah circa avresti già una buona configurazione.
                    Presumo tu abbia un quadri, visto che volevi utilizzare i tuoi motori
                    P.s. se l'esc 4 in 1 non ti piace, potresti optare per questi: http://m.banggood.com/Hobbywing-XRotor-40A-APAC-Brushless-ESC-2-6S-For-RC-Multicopters-p-947342.html

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di Lillo2011; 28 aprile 16, 14:49.
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • sempre gentilissimo
                      ho visto pero che la serie x vuole batterie 6s.
                      i 580 KV che intendi tu sono quelli rossi ?
                      e vanno anche con 4 s sbaglio?

                      Commenta


                      • Anch'io uso quegli esc e ne sono molto soddisfatto!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da trottolino25 Visualizza il messaggio
                          sempre gentilissimo
                          ho visto pero che la serie x vuole batterie 6s.
                          i 580 KV che intendi tu sono quelli rossi ?
                          e vanno anche con 4 s sbaglio?
                          Si, sono quelli rossi e vanno sia a 3s che a 4s
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • ciao volevo chiederti ho dei esc della simonk da 30 amp secondo te vanno bene per i sunnysky 580kv? se vuoi ti do il link
                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da trottolino25 Visualizza il messaggio
                              ciao volevo chiederti ho dei esc della simonk da 30 amp secondo te vanno bene per i sunnysky 580kv? se vuoi ti do il link
                              grazie
                              a 4 celle al massimo con eliche da 1555 ti consuma 16.4 A quindi ci stai dentro anche con dei 20 ampere
                              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da trottolino25 Visualizza il messaggio
                                ciao volevo chiederti ho dei esc della simonk da 30 amp secondo te vanno bene per i sunnysky 580kv? se vuoi ti do il link
                                grazie
                                Come dice turborocket ci stai dentro con i 30A, io eviterei di mettere esc da 20A su quei motori. Meglio abbondare...
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X