Benvenuto su DroneRC.it: se sei alla tua prima visita e vuoi unirti alla nostra comunità puoi registrarti a questo link Registrazione, se invece sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero qui Recupero Password.
Oppure se semplicemente vuoi iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista qui sotto.
Vedo che i motori che hai scelto vanno a 5-6s e per questi voltaggi i 40A coprono 4-6s
Andrebbero anche i 20A per gli assorbimenti ma hanno il limite a 4s
Vedo che i motori che hai scelto vanno a 5-6s e per questi voltaggi i 40A coprono 4-6s
Andrebbero anche i 20A per gli assorbimenti ma hanno il limite a 4s
Ho selezionato 2 esc in abbinamento ai Sunnysky v3508 380kv
Emax Simonk Series 40A
Hobbywing Xrotor 40A
Quale mi consigliate??
Io gli xrotor li ho montati sul mio quad con motori t-motor e non hanno nessun problema, la sincronizzazione prima della partenza è perfetta come l'aumento del numero di giri in qualsiasi condizione. Hanno come risposta 621hz sicchè molto al di sopra delle varie fc.
Ieri ho fatto un test di volo e devo dire che gli Xrotor da 40A vanno benissimo!
Ora proverò quelli da 20A su un esa e un quadri....ma penso che non mi daranno sorprese!
Ieri ho fatto un test di volo e devo dire che gli Xrotor da 40A vanno benissimo!
Ora proverò quelli da 20A su un esa e un quadri....ma penso che non mi daranno sorprese!
Preso quelli da 40....
Scusate l'ignoranza ma come si calibrano/programmano?? c'è un interfaccia apposta o basta la radio??
Grazie
Preso quelli da 40....
Scusate l'ignoranza ma come si calibrano/programmano?? c'è un interfaccia apposta o basta la radio??
Grazie
La calibrazione la fai con la radio.
Accendi la radio col gas al massimo, io collego una batteria all'esc al quale ho attaccato il motore, poi inserisco la spinetta dell'esc al canale gas della ricevente e poi accendo la ricevente con un altra batteria. Aspetto che il motore mi faccia bip bip e poi porto a zero il gas. Se tutto è andato a buon fine se ridai gas il motore si mette a girare. Stacchi tutto e ripeti con un altro esc.
La calibrazione la fai con la radio.
Accendi la radio col gas al massimo, io collego una batteria all'esc al quale ho attaccato il motore, poi inserisco la spinetta dell'esc al canale gas della ricevente e poi accendo la ricevente con un altra batteria. Aspetto che il motore mi faccia bip bip e poi porto a zero il gas. Se tutto è andato a buon fine se ridai gas il motore si mette a girare. Stacchi tutto e ripeti con un altro esc.
Uso due batterie perchè gli esc sono opto
Richiedo scusa per l'ignoranza....
Quindi avendo preso gli opto dovrò poi alimentare la ricevente con un'altra batteria??
Richiedo scusa per l'ignoranza....
Quindi avendo preso gli opto dovrò poi alimentare la ricevente con un'altra batteria??
Se hai una naza allora è la centralina che alimenta la ricevente.
Se hai altri sistemi che vengono alimentati dal bec di un regolatore allora ti devi fare un alimentazione con un bec esterno.
Se hai una naza allora è la centralina che alimenta la ricevente.
Se hai altri sistemi che vengono alimentati dal bec di un regolatore allora ti devi fare un alimentazione con un bec esterno.
si, la v2 ancora imballata, grazie per la delucidazione
Se vuoi in futuro ci possiamo vedere per volare insieme....io sto a Pontedera
Molto volentieri io faccio firenze pisa tutte le settimane, ma prima devo realizzarlo e dato il tempo e la scarsissima preparazione prevedo che ancora passerà molto tempo...
Molto volentieri io faccio firenze pisa tutte le settimane, ma prima devo realizzarlo e dato il tempo e la scarsissima preparazione prevedo che ancora passerà molto tempo...
non ho trovato niente di più leggero e comunque leggendo il bignami di blade si evince che il miglior compromesso con quei motori dovrei ottenerlo con la 5s
Commenta