annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DavideLudovico Visualizza il messaggio
    Ragazzi un GRAZIEEEEEEEE grande grande a tutti Voi che mi avete aiutato.Seguendo i consigli e suggerimenti forniti finalmente ho volato per 22.30 minuti.
    Grazie sopratutto a BLADE e Birik77 e al forum BaroneRosso.
    ricambio anch'io non è necessario anche se molto cortese ringraziare , anche perche sei tu che ci sei riuscito
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da DavideLudovico Visualizza il messaggio
      Ragazzi un GRAZIEEEEEEEE grande grande a tutti Voi che mi avete aiutato.Seguendo i consigli e suggerimenti forniti finalmente ho volato per 22.30 minuti.
      Grazie sopratutto a BLADE e Birik77 e al forum BaroneRosso.
      Bene!
      Ma dicci cosa non andava nel montaggio, quali sono stati gli errori che hai riscontrato?

      Commenta


      • ok erano invertiti due motori dal naza errore mio nei collegamenti

        Commenta


        • il volo è stato soddisfacente e stabile domani secondo volo di prova con cam e gimbal

          Commenta


          • Che gain di partenza usate su naza v2 con motori 580 eliche 1555??
            -- --

            Commenta


            • Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
              Che gain di partenza usate su naza v2 con motori 580 eliche 1555??
              Io son partito da 150 tutto tranne lo yaw che lo tengo sempre più basso di 20/30 vola bene,ma devo ancora affinare qualcosina

              Commenta


              • DC-DC Step Down

                Quali sono gli step-down DC to DC che usate maggiormente per stabilizzare la tensione di alimentazione del sistema FPV e gimbal a 12V?
                Ce ne sono una miriade, ma voi quali usate?
                Gogiamma

                Commenta


                • ho preso questa lipo
                  Turnigy nano-tech 8000mAh 5S 25~50C Lipo Pack (EU warehouse)

                  volevo cambiare il tipo di connettore, è troppo piccolo l'xt60 x il cavo che credo sia da 10awg ?
                  meglio xt90 ?

                  grazie
                  Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                    ho preso questa lipo
                    Turnigy nano-tech 8000mAh 5S 25~50C Lipo Pack (EU warehouse)

                    volevo cambiare il tipo di connettore, è troppo piccolo l'xt60 x il cavo che credo sia da 10awg ?
                    meglio xt90 ?

                    grazie
                    10 AWG sono per 30A penso ti bastino e cosi pure gli xt60
                    se consumi 30 AMP a motore , se quad = 120 totale volo consumando tutta la tua batteria = 4 min....un po pochini , penso e spero che tu consumi molto meno.
                    e se consumi meno, come spero e ti auguro, ti basteranno i xt 60
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
                      Che gain di partenza usate su naza v2 con motori 580 eliche 1555??
                      150 atti e 190-200 basic 580kv e 1555 eliche fake dji s800
                      yaw 130 vertical 120
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        150 atti e 190-200 basic 580kv e 1555 eliche fake dji s800
                        yaw 130 vertical 120
                        Grazie Blake sarà la mia prossima configurazione scegliere quei motori e le eliche per ora per fare pratica ho lo stesso telaio con montati su 2830/11 1000kv e eliche 1045 con batterie 3s.
                        Mi potresti indirizzare su che valori Gain potrei iniziare?posso andare bene quelle postate?
                        Grazie Giuseppe
                        https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          10 AWG sono per 30A penso ti bastino e cosi pure gli xt60
                          se consumi 30 AMP a motore , se quad = 120 totale volo consumando tutta la tua batteria = 4 min....un po pochini , penso e spero che tu consumi molto meno.
                          e se consumi meno, come spero e ti auguro, ti basteranno i xt 60
                          Grazie Blade x la delucidazione
                          Penso e spero anch'io di consumare molto meno
                          Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                          Commenta


                          • alimentazione esc

                            Volendo evitare una ulteriore piastra per contatti, che alternative "pulite" ci sono per collegare alla batteria le alimentazioni dei 4 esc?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airbity Visualizza il messaggio
                              Volendo evitare una ulteriore piastra per contatti, che alternative "pulite" ci sono per collegare alla batteria le alimentazioni dei 4 esc?
                              i 4 in 1 della tarot ad esempio
                              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                              Commenta


                              • i quattro fili saldati insieme con il saldatore ad uno di maggiore diametro,al quale saldi poi lo spinotto,... ed un po di termoretraibile....semplice,pulito ed efficace...
                                minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X