annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti gli ESC 12A sono fuori stock, consigli?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutti gli ESC 12A sono fuori stock, consigli?

Purtroppo HK ha una carenza di questi esc pazzesca, di tutte le marche non ne ha neanche uno, non so se non fanno in tempo a produrli o è il capodanno che gli ha incasinato la vita, ma purtroppo sono affezzionato ai blueseries ed è l'unico che li vende, qualcuno di voi sa consigliarmi un buon esc da flashare in alternativa ai BS?

ho letto che i Mystery sono i blueseries ma non è vero, sono diversi sia esteticamente che nel cuore, infatti i BS sono Nfet e Mysteri no..

ho visto questi, ma non ci sono info a riguardo, vorrei andare un po a colpo sicuro perchè mi servono "urgente"..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

non penso che sia per colpa del capodanno cinese, anche io li cerco, è da molto tempo che non li hanno disponibili.

Commenta

ma perchè? porca pupazza....
      adesso ho visto che su hk eu ci sono i plush da 10A, ma con 10A sto troppo tirato..

Commenta

se vuoi ci sono già flashati su rctimer,
        SimonK Firmware - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

però minimo 20A, certo potresti comperare queste già flashate, toglierci il dissipatore e provare come va!

sono già flashati, senza dissi penso siano anche leggeri, vedi un po' tu!

p.s.: la spedizione da rctimer solitamente è più rapida di quella di HK (a pari prezzo) se spedisci con dhl in 1-2gg lavorativi li hai!

Commenta

Puoi salire un pò e prendere i Turnigy Multistar 15 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-3S, dalla Tabella dice che sono anche flashabili...
          http://www.e-tips.it

Commenta

Grazie delle proposte, ma ho bisogno di esc 12A, gia li ho casa i 20A, ma siccome è un mimiquad devo andare a risparmio di peso, la maggiro parte degli esc dai 12A in su pesano sui 20 gr. invece quelli da 12 pesano circa 10gr. e risparmiare 10 grammi ad esc fa si che alla fine ne risparmio 40 totali che non sono pochi...

Commenta

Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Grazie delle proposte, ma ho bisogno di esc 12A, gia li ho casa i 20A, ma siccome è un mimiquad devo andare a risparmio di peso, la maggiro parte degli esc dai 12A in su pesano sui 20 gr. invece quelli da 12 pesano circa 10gr. e risparmiare 10 grammi ad esc fa si che alla fine ne risparmio 40 totali che non sono pochi...
              Eheheh.....sui miniQuad la lotta "al grammo" si sente ancor di più!

Io sono finito su esc da 6A (ho dei motorelli Turnigy 1811 2900 kv)!

Però è comunque troppo facile andare sopra i 300/400gr!

Commenta

Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                Eheheh.....sui miniQuad la lotta "al grammo" si sente ancor di più!

Io sono finito su esc da 6A (ho dei motorelli Turnigy 1811 2900 kv)!

Però è comunque troppo facile andare sopra i 300/400gr!
                e gia.. infatti ho come obiettivo 340 gr, in configurazione fpv 430 gr, spero di riuscire a mantenere questo peso. vediamo cosa ne esce fuori, purtroppo i miei motori assorbono 8.5 A quindi devo per forza avere esc da 12 se lo voglio spremere un po..

Commenta

quindi devo per forza avere esc da 12 se lo voglio spremere un po..
                  Gli AfroSlim 20A pesano 13.7 gr, se rimuovi il termoretraibile guadagni un paio di grammi, tirando via i cavi e saldando direttamente i fili del motore guadagni almeno un altro paio di grammi e arrivi sotto i 10 grammi.

Commenta

e gia.. infatti ho come obiettivo 340 gr, in configurazione fpv 430 gr, spero di riuscire a mantenere questo peso. vediamo cosa ne esce fuori, purtroppo i miei motori assorbono 8.5 A quindi devo per forza avere esc da 12 se lo voglio spremere un po..
                    Quando riesci, posta qualche foto e la tua configurazione su questo thread: Idee per un frame da micro quad fpv

Io per adesso mi sto divertendo con una configurazione con batteria da 2S. Però poi voglio metter su un qualcosa di più potente a 3S! ;)

Commenta

Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                      Gli AfroSlim 20A pesano 13.7 gr, se rimuovi il termoretraibile guadagni un paio di grammi, tirando via i cavi e saldando direttamente i fili del motore guadagni almeno un altro paio di grammi e arrivi sotto i 10 grammi.
                      Si è vero pesano poco, ma credo siano troppo lunghi per il piccolo frame, devo farmi qualche calcolo di dimensione e vedere se possono andar bene..

Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                      Quando riesci, posta qualche foto e la tua configurazione su questo thread: Idee per un frame da micro quad fpv

Io per adesso mi sto divertendo con una configurazione con batteria da 2S. Però poi voglio metter su un qualcosa di più potente a 3S! ;)
                      va bene va bene, considera che passerà almeno un mese prima che mi arriva tutto il materiale (sempre se trovo gli esc altrimenti passerà anche di piu..)

il mio avrà una batteria 3s 1300 per saziare gli assetatissimi motori..

Commenta

Tanto per concludere la faccenda, alla fine li ho presi da Multirotor superstore, quelli del primo link, le dimensioni e il peso sono le stesse dei BlueSeries, e poi c'era scritto "Built with imported N-Channel mosFET's and an ultra fast Atmel MCU & heartbeat make this a high performance ESC with excellent sync capabilities."
                        così il mio dubbio è aumentato e alla fine ho scritto al venditore che mi ha confermato quello che sospettavo:

Dear Customer,

Yes, these are made by the same mfg as the HK Blue Series. They're identical. The firmware that is flashed is the one from September.

quindi non c'è neanche bisogno che aggiorno il fw, peccato perchè ormai con il kazzillo ingroppo di tutto e di piu e ci provo anche un certo gusto

Se interessa a qualcuno posterò una valutazione appena arrivano, è sempre comodo avere un alternativa ad HK che è sempre in backorder e il venditore è anche molto cortese e risponde rapidamente alle e-mail (se lo si riesce beccare col fuso orario ) ..

Commenta

Sto operando...
                        X