Come si imposta una tx in caso di un quadricottero? Rimangono le impostazioni valide x un elicottero...? Ma mi sembra strano come si farebbe poi con i settaggi del piatto rotore?? Secondo me andrebbe impostato come aereo..ma non sono sicuro ..ho una spektum dx6i qualcuno ci vola con droni?? Inoltre le famose impostazioni pid dove si trovano? Sul software tipo wingui? X favore chiarite o mi indirizzate su una guida? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impostazione tx ..
Comprimi
X
-
La tx può essere utilizzata sia normalmente in modalita aereo, oppure in modalita elicottero con il piatto 120 forse? bu non ricordo precisamente che piatto devi scegliere, cmq con la modalità aereo non devi fare altro..
I pid si cambiano dalla gui via usb o, via BT o anche tramite modulo di telemetria wriless, oppure dal telefonino sempre hai un modulo BT oppure dai tasti fisici sulla scheda stessa se lo permette.
-
Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggiomodalità aereo oppure heli con piatto 90°.
da leggere le guide, lì è spiegato.
Commenta
-
Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggiomodalità aereo oppure heli con piatto 90°.
Le modalità hely, tutte quante, prevedono delle miscelazioni tra i canali, come minimo tra passo e coda, che non solo non servono a nulla con i multi, sono pure deleterie e causa di problemi "strani".
Probabilmente tra non molto nei radiocomandi più recenti appariranno anche le modalità dedicate ai multi vista la grande diffusione, quasi con crescita esponenziale, di questa tipologia di macchine volanti negli ultimi anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggioSolo ed esclusivamente modalità aero/acro con tutte le varie funzioni/mixer, tipo D/R o EXP, impostate a zero e/o disattivate.
Le modalità hely, tutte quante, prevedono delle miscelazioni tra i canali, come minimo tra passo e coda, che non solo non servono a nulla con i multi, sono pure deleterie e causa di problemi "strani".
Probabilmente tra non molto nei radiocomandi più recenti appariranno anche le modalità dedicate ai multi vista la grande diffusione, quasi con crescita esponenziale, di questa tipologia di macchine volanti negli ultimi anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggioProbabilmente tra non molto nei radiocomandi più recenti appariranno anche le modalità dedicate ai multi vista la grande diffusione, quasi con crescita esponenziale, di questa tipologia di macchine volanti negli ultimi anni.-----------------------------------------------------------------------
Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....
Commenta
-
Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggioesistono gia radio con mix liberi
Commenta
-
Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggioI mixer liberi sono una cosa, tutte le radio moderne decenti li hanno, i programmi dedicati ai vari modelli sono una cosa diversa.
ma se hai mix e funzioni libere, i programmi te li fai tu dedicati e personalizzati per ogni modello e ogni esigenza,
questo sarà ben meglio?Ultima modifica di klamath; 12 febbraio 14, 03:01.-----------------------------------------------------------------------
Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....
Commenta
-
Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggioIn alcune mie vecchie tx la curva del gas è disponibile solo in modalità hely. In quelle più moderne invece non vedo anch'io ragione di usare hely.
Commenta
Commenta