Ecco la mia nuova composizione. 

Frame non definito regalato da un amico lunghezza 550.
Motori FullPower 4010 370kw
Esc FullPower 30A Opto
Batteria DualSky 10000 12c 5s
Eliche carbonio 14x4,7
Centralina Naza V2 con GPS
Peso in ordine di volo 2.39kg
Veniamo al punto, facendo un test di volo a un certo punto a 8 minuti con le celle cariche a 3,79 il mezzo ha cominciato ad atterrare come se non avesse più potenza nei motori. Ovviamente ho fatto diverse prove con Gps senza Gps ad atterrare e ripartirà ma niente ogni volta torna giù.
Vi anticipo che il controllo del voltaggio del Naza è disattivato.
Unica cosa anomala che ho riscontrato che anche una volta staccata la batteria i motori rimangono frenati come se ci fosse alimentazione ma dopo una 20ina di minuti che lascio la batteria staccata torna tutto normale.
Che potrebbe essere successo? Grazie
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Frame non definito regalato da un amico lunghezza 550.
Motori FullPower 4010 370kw
Esc FullPower 30A Opto
Batteria DualSky 10000 12c 5s
Eliche carbonio 14x4,7
Centralina Naza V2 con GPS
Peso in ordine di volo 2.39kg
Veniamo al punto, facendo un test di volo a un certo punto a 8 minuti con le celle cariche a 3,79 il mezzo ha cominciato ad atterrare come se non avesse più potenza nei motori. Ovviamente ho fatto diverse prove con Gps senza Gps ad atterrare e ripartirà ma niente ogni volta torna giù.
Vi anticipo che il controllo del voltaggio del Naza è disattivato.
Unica cosa anomala che ho riscontrato che anche una volta staccata la batteria i motori rimangono frenati come se ci fosse alimentazione ma dopo una 20ina di minuti che lascio la batteria staccata torna tutto normale.
Che potrebbe essere successo? Grazie

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta