Ieri sera ho mandato in fumo un esc ma tuttora non ho ben capito il problema.
Volevo testare i motori nuovi e ho collegato gli adeguati esc al motore tramite i tre cavetti poi il bec dell'esc alla crius e dalla crius la ricevente (la turnigy 9x) e infine il più e il meno alla batteria, dovrebbe essere giusto questo collegamento..comunque ho acceso il telecomando ma non funzionava il motore allora ho pensato di aver sbagliato qualcosa, ho riprovato a guardare tutti i collegamenti ma mi sembrava tutto giusto. Ho riprovato a connettere la batteria e dall'esc è uscito del fumo!
Ho girato su internet per cercare l'errore ma niente..secondo voi dov'è?
E la domanda anche è: come faccio a verificare che i motori girino dalla parte giusta? Due orari e due anti orari ma se li provo con questo metodo dico ciao a tutti gli esc..
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Volevo testare i motori nuovi e ho collegato gli adeguati esc al motore tramite i tre cavetti poi il bec dell'esc alla crius e dalla crius la ricevente (la turnigy 9x) e infine il più e il meno alla batteria, dovrebbe essere giusto questo collegamento..comunque ho acceso il telecomando ma non funzionava il motore allora ho pensato di aver sbagliato qualcosa, ho riprovato a guardare tutti i collegamenti ma mi sembrava tutto giusto. Ho riprovato a connettere la batteria e dall'esc è uscito del fumo!
Ho girato su internet per cercare l'errore ma niente..secondo voi dov'è?
E la domanda anche è: come faccio a verificare che i motori girino dalla parte giusta? Due orari e due anti orari ma se li provo con questo metodo dico ciao a tutti gli esc..
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