annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F550 cade mentre ruoto a destra naza v2 gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F550 cade mentre ruoto a destra naza v2 gps

    Buon Giorno a tutti! Premetto che posso aver sbagliato facendomi prendere la mano nell'acquisto del mio multicoso.

    Possiedo un dji f550 con estensioni in carbonio, regolatori fullpower 40A opto simonink, e motori fullpower 4008-M (non pensavo fossero così grossi), eliche 11x5 turnigy.

    Rotazione motori ed eliche corrette, montaggio e calibrazioni( rifatte svariate volte per disperazione).

    Tutto sembra montato correttamente, prima di postare ho letto qualsiasi vostra discussione, ma il mio problema è un mix di cose..

    Ho provato ad ammattire per una cinquantina di volte sulla calibrazione dei valori base yaw pitch rohl e att correggendo oscillazioni e schizzi frenetici vari, ma

    quando ruoto in senso orario il drone perde quota di brutto e poi inizia a confondersi sulla stabilizzazione iniziando addirittura poi a ruotare su se stesso in senso antiorario affinchè non atterro, perchè anche con lo stik della tr a compensare al massimo non riesco a fermare la rotazione.. Lo so che potrei aver esagerato nell'assemblare una cosa del genere, ma non credo che non esista una soluzione.. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi. Stefano

  • #2
    Non ha niente a che vedere con i tuoi problemi, ma non potevi acquistare un telaio più grande invece di installare gli estensori? Sono orrendi.

    La linea della Tarot o RCTimer F800, ad esempio.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      Non ha niente a che vedere con i tuoi problemi, ma non potevi acquistare un telaio più grande invece di installare gli estensori? Sono orrendi.

      La linea della Tarot o RCTimer F800, ad esempio.
      Salve! Piacere di conoscerla! Sono d'accordo con lei, ma il tutto è partito per non essere così... Nei 40 giorni di attesa che mi arrivasse il kit mi ero messo ad acquistare parti accessori e ricambi... Comunque per ora non ho tagliato i fili dei motori proprio per questo motivo, cioè perche a breve ho intenzione di montare tutto su un'altro telaio, ma come primo approccio col mondo dronistico non mi sembra che sia partito bene.. Ho un walkera qr 450 e in 3 mesi l'ho strapazzato in maniera eccessiva, ha le eliche addirizzate a mano con l'accendino e dei metri di nastro per farlo stare insieme, motori scuscinettati e tutte le volte che apro lo sportellino della batteria escono dei pezzi, ma vola perfettamente e ad ora meglio del multicoso con naza v2... Se qualcuno ha delle prove da consigliarmi per cercar di risolvere il non so cosa mi ci metto a capofitto.. Saluti!

      Commenta


      • #4
        Un'indizio che posso dare é che quando si alza e sta in overing c'è qualche motore che gira molto di più degli altri...

        Commenta


        • #5
          Puoi condivide qualche foto del multirotore per vedere il posizionamento dei vari componenti?

          Commenta


          • #6
            Se puoi riporta non solo le immagini che daranno un idea chiara, ma anche la configurazione :
            Kv motori ,
            batterie che usi.
            etc..
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              setup

              Ciao, hai fatto anche la regolazione min-max degli esc???? da come dici sembra che quando si innesca la rotazione alcuni motori non riescano a correggere in modo corretto, forse a causa della regolazione non eseguita correttamente.
              Samuele.

              Commenta


              • #8




                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fantinis Visualizza il messaggio
                  Ciao, hai fatto anche la regolazione min-max degli esc???? da come dici sembra che quando si innesca la rotazione alcuni motori non riescano a correggere in modo corretto, forse a causa della regolazione non eseguita correttamente.
                  Samuele.
                  Ciao! No, non l'ho fatta, avevo letto che non occorreva farla con i regolatori fullpower octo simonk..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fantinis Visualizza il messaggio
                    Ciao, hai fatto anche la regolazione min-max degli esc???? da come dici sembra che quando si innesca la rotazione alcuni motori non riescano a correggere in modo corretto, forse a causa della regolazione non eseguita correttamente.
                    Samuele.
                    Ciao! No, non l'ho fatta, avevo letto che non occorreva farla con i regolatori fullpower octo simonk..

                    Nel caso sia possibile farla, come faccio a farla?

                    Quando ruoto si sentono dei "clik" "clok" che penso provengano dai motori..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Se puoi riporta non solo le immagini che daranno un idea chiara, ma anche la configurazione :
                      Kv motori ,
                      batterie che usi.
                      etc..
                      Ok.. Kv motori 600

                      Batterie fullpower 5800 gold edition 3s 40-70c

                      Ho anche delle misere zippy 2200 3s 25c..ho provato con entrambe ma con le zippy vola poco 😣

                      Commenta


                      • #12
                        dalle foto mi sembra di vedere due eliche uguali in sequenza.... qual è il davanti del mezzo poi?
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Se puoi riporta non solo le immagini che daranno un idea chiara, ma anche la configurazione :
                          Kv motori ,
                          batterie che usi.
                          etc..
                          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          dalle foto mi sembra di vedere due eliche uguali in sequenza.... qual è il davanti del mezzo poi?
                          Il dietro è la parte bianca.. Lo so sono contro le regole colori di tutte le istruzioni montaggio..

                          Le eliche e le rotazioni sono a posto, sicuro al 100%, prima di rompervi le scatole ho cercato e ricontrollato per mille volte qualsiasi banale errore potessi aver tralasciato...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            dalle foto mi sembra di vedere due eliche uguali in sequenza....
                            Le eliche ?

                            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            qual è il davanti del mezzo poi?
                            Non è difficile capirlo. La freccia sulla Naza e le frecce del GPS dovrebbero darti un aiuto

                            Commenta


                            • #15
                              Che valori hai utilizzato in Mounting Location?

                              Ad occhio dovresti avere:
                              x +8
                              y -5
                              z -12

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X