annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Speed Multirotor Contest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si sono scollati di nuovo?

    perché non ti sei ripreso i cobra?
    Ultima modifica di bandit; 27 settembre 14, 10:30.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      si sono scollati di nuovo?

      perché non ti sei ripreso i cobra?
      A uno dei quattro incriminati presi da whitespyquad si è scollato un magnete, così 3 su 4.
      Praticamente solo qualche hovering di PID tuning e qualche voletto non tirato.
      Sono proprio attaccati con lo sputo.
      E' troppo sospetto questo dimezzamento dei prezzi sui siti americani, secondo me lo sanno ma non vogliono ammettere il problema.
      Magari vogliono smaltire le scorte per fare uscire la V2...

      Ho scritto a Dan e T-Motor, questa volta un po' incazzato.

      Riguardo i Cobra, voglio vedere se questi Elite hanno cuscinetti migliori, al pari dei T-Motor per esempio...
      Poi mi piace che hanno gli adattatori CW w CCw.

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        A uno dei quattro incriminati presi da whitespyquad si è scollato un magnete, così 3 su 4.
        Praticamente solo qualche hovering di PID tuning e qualche voletto non tirato.
        Sono proprio attaccati con lo sputo.
        E' troppo sospetto questo dimezzamento dei prezzi sui siti americani, secondo me lo sanno ma non vogliono ammettere il problema.
        Magari vogliono smaltire le scorte per fare uscire la V2...

        Ho scritto a Dan e T-Motor, questa volta un po' incazzato.

        Riguardo i Cobra, voglio vedere se questi Elite hanno cuscinetti migliori, al pari dei T-Motor per esempio...
        Poi mi piace che hanno gli adattatori CW w CCw.
        io li ho comprati da readymadeRC scrivendo prima al loro support di questo fatto, dicendogli che so che è in circolazione un batch difettato e chiedendo delucidazioni riguardo al supersconto.
        mi hanno girato la mail direttamente al gestore dello store online il quale molto gentilmente mi ha detto che è al corrente di questo ma che ormai tutti i pezzi difettati dovrebbero essere stati ritirati e che il super sconto è una sorta di "offerta" per far ricredere le persone in quel modello, in ogni caso ha detto che se i motori che mi arriveranno avranno qualche problema posso rimandarglieli con il metodo più economico (raccomandata internazionale, 8€) e che non appena riceverà la ricevuta dell'invio della raccomandata mi rimborserà il prezzo della stessa e mi spedirà motori sostitutivi, più gentile di così

        Commenta


        • comunque vi segnalo questi:

          KDE Direct 1806XF-2350 Brushless Motor

          non sembrano malvagi, però miii quanto costano.

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Sono un po' stufo di T-Motor con magneti scollati. Bisogna trovare altro.

            Ho ordinato i mirabolanti multistar Elite.

            Speriamo di non siano solo parole
            Io so una cosa:
            Per l'utilizzo che fai tu e come lo fai tu.....SI', sono solo parole......

            Mi sono fidato anche io, in passato, della robbba HK.... poi ho capito che e' solo merdaglia
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Pubblico la risposta ufficiale di T-Motor.

              Hi Paolo (Dan),
              Thanks for all your support to T-MOTOR and I feel sorry for the faulty with MN2204.

              Please contact Dan if any problem with motor, he will help you handle with it. And Dan, please try best to help Paolo.

              But I do hope you will support T-MOTOR all the time. We can promise our products are perfect and we are responsible with our brand T-MOTOR. As well, we have good warranty. What's more, we are keeping moving ahead.
              I think you have misunderstanding with our new special promotion with the mini motors. That's just one of market strategy to enlarge the market share and against the competitors.

              However, don't lose heart to T-MOTOR and we will give you more and more perfect products.
              Thanks.


              Have a nice day!
              Becky Jiang
              T-MOTOR USA Sales

              Che dire, loro non si sbilanciano a dire che qualcosa è andato storto con questi motori, ma è del tutto evidente ai miei occhi.
              Far valere la garanzia presso uno store americano è un incubo. Più di un mese per far arrivare i motori difettosi negli USA con una spedizione che possa essere onerosamente accettabile.
              Ora ce n'è un'altro difettoso, lo spedisco? E gli altri? Non posso continuare a spendere e far la fila alle poste per motori da 35€ l'uno.

              Si, conosco i Multistar, qualcuno l'ho preso. Questi Elite sembrano concepiti per tracciare una linea di demarcazione con la precedente produzione e a parole sembra proprio che l'obbiettivo da battere sia T-Motor.
              Non mi aspetto il miracolo, vi terrò aggiornati.

              Commenta


              • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                comunque vi segnalo questi:

                KDE Direct 1806XF-2350 Brushless Motor

                non sembrano malvagi, però miii quanto costano.
                Quelli dovrebbero mettere il T-Motor in ombra se la qualità è la solita di quella che ho riscontrato con altri loro prodotti.

                Fanno parte della nuova tendenza USA di produrre negli States anziché in Cina.
                Se vedi i video delle caratteristiche costruttive si accetta anche il prezzo elevato (ma simile a T-Motor).

                Difficile che KDE deluda.
                Io li puntavo da un po', erano "coming soon", ma me li sono pescati ormai

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Quelli dovrebbero mettere il T-Motor in ombra se la qualità è la solita di quella che ho riscontrato con altri loro prodotti.

                  Fanno parte della nuova tendenza USA di produrre negli States anziché in Cina.
                  Se vedi i video delle caratteristiche costruttive si accetta anche il prezzo elevato (ma simile a T-Motor).

                  Difficile che KDE deluda.
                  Io li puntavo da un po', erano "coming soon", ma me li sono pescati ormai
                  nuovi di pacca, mi stò un po' mangiando le mani per aver ordinato tmotors, comunque se arrivano difettati glieli rimando e con il rimborso piglio questi

                  Commenta


                  • io proprio leggendo i vostri feedback sui cobra ho preso quelli ... e mo me fuggite via ... vabbé siete egodistonici ...
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      io proprio leggendo i vostri feedback sui cobra ho preso quelli ... e mo me fuggite via ... vabbé siete egodistonici ...
                      quella parola non la conosco

                      in ogni caso i cobra sono ottimi, però a me piace sperimentare, e cosa è più bello di un motore che o è perfetto o ha i magneti scollati?

                      Commenta


                      • neanche io però mi piaceva ...

                        si dice egodistonico qualunque comportamento o idea che non sia in armonia con i bisogni dell'Io
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          neanche io però mi piaceva ...

                          si dice egodistonico qualunque comportamento o idea che non sia in armonia con i bisogni dell'Io
                          Bastiancotrari, insomma......
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • egodistonici o meno.....alle ore 16 ci sarà il tentativo ufficiale di record, sarà presente anche un moderatore per l'ufficialità della velocità!

                            p.s. @Bandit...attrezza la fresa e tutto il resto!!!

                            Commenta


                            • Lift io te l'avevo detto che i t-motor valgono meno della metà di quello che li fanno pagare e loro giocano solo sulla fama che ormai si sono fatti, alzando il prezzo solo perchè il mercato chiede..
                              I kde sono i migliori che ci possano essere in commercio ora, li conoscono in pochi e i prezzi sono da capogiro, ma la costruzione e qualità dei materiali sembrano ottima.
                              Rimango dell'idea che per i microbi che mandaimo in volo in modo estremo come facciamo noi, spendere 30/40€ per motore sia sprecato, dopo aver provato i titan per sono arrivato, hanno una risposta impressionante, albero da 5mm indistruttibile e puoi montare eliche tradizionali e quelle tipo t-motor, e se come me li piantate nel terreno pensando siano patate e poi continuate a volare tutta le giornata arrivate a casa e cambiate i cuscinetti e basta, perchè chissa come mai quelli di serie con la terra dentro si rovinano
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Ho preso 6 motori 1806 2300 kv da rctimer che ho montato sull'argonaut...
                                Sembravano chissà che cosa, invece 2 vibrano e 1 fischia....
                                E li sto mandando a 3s....figuriamoci a 4s :eek:

                                RCX 1806 2400 kv del micro, su 4 uno sembra con i cuscinetti arrugginiti...
                                Alluminio demmerda, basta stringere un filino di troppo la vite che si spana sul motore....

                                Questo è il rovescio della medaglia dello spendere poco....
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X