annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Speed Multirotor Contest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ed ecco un video della VRBrain con speedyFlight, 6 KHz di looptime di tutta potenza!!!


    Mai provato una sensazione simile di volo, una precisione pazzesca, turbolenze da effettuo solo inesistenti!!!

    Test di volo effettuato con RCX 1806 e gamefan 5x3, la stessa configurazione l'avevo provata con arducopter ma con risultati scadenti. Con multiwii la sensazione è veramente ottimale, sembra proprio più reattivo nel controllo del mezzo!!!

    Adesso il prossimo step...memorizzare i dati del GPS, @litfbag trema....ultimamemente la tensione si fa sentire...ecco la causa della rottura del braccetto!!!

    Commenta


    • Però quella lipo che fa da carrello di atterraggio la sposterai, vero?

      Commenta


      • Tommy ma quella era la vrbrain? tutto li quello che sa fare, a livello di stabilità ne deve fare di strada prima di raggiungere la cc3d o naze32
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
          Però quella lipo che fa da carrello di atterraggio la sposterai, vero?
          Siiiii è un super muletto...era giusto la voglia di provare il software multiwii su VRBrain.

          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Tommy ma quella era la vrbrain? tutto li quello che sa fare, a livello di stabilità ne deve fare di strada prima di raggiungere la cc3d o naze32
          Rodolfo...stai paragonando delle 500 ad una Ferrari!!!

          Lascia perdere quel voltao di 10sec., era giusto per far vedere che non c'è una oscillazione...anche su un mezzo raccappezato e che il porting funzionasse anche in volo!

          Prova a far andare tu la naze32 con un looptime a 150ms....vediamo cosa succede!

          Commenta


          • edit: 150 μs!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
              Ed ecco un video della VRBrain con speedyFlight, 6 KHz di looptime di tutta potenza!!!


              Mai provato una sensazione simile di volo, una precisione pazzesca, turbolenze da effettuo solo inesistenti!!!

              Test di volo effettuato con RCX 1806 e gamefan 5x3, la stessa configurazione l'avevo provata con arducopter ma con risultati scadenti. Con multiwii la sensazione è veramente ottimale, sembra proprio più reattivo nel controllo del mezzo!!!

              Adesso il prossimo step...memorizzare i dati del GPS, @litfbag trema....ultimamemente la tensione si fa sentire...ecco la causa della rottura del braccetto!!!

              Ah ah Leo, mi fai morire
              Questa dedizione è tutta salute per la nostra passione

              Detto questo, si vede che non hai ancora assaggiato openpilot.
              Quello che vedo nel video è una CC3D settata ancora in modo approssimativo, si può stabilizzare molto meglio

              E comunque, non sono convinto che una stabilizzazione sopraffina sia fondamentale per i tironi. L'importante è che se anche entra in oscillazione sappia gestire bene la cosa, e dall'altro lato che non si "arrenda" alle sollecitazioni perdendo l''attitude.

              I miei record prima di capire bene come regolare i PID erano tutti condotti in oscillazione continua, eppure il micro coso viaggiava bene e stabile.

              Ora che sto usando il Thrust PID Scaling, sto cercando di capire quanto posso spingere in alto i PID conformando la curva di scaling per evitare oscillazioni a gas massimo o traballamenti in discesa veloce con gas ridotto.

              Cioè, stavo...
              Se Roberto non mi rifà dei braccetti, starò alla finestra a guardare

              Commenta




              • Si ma nel video, quell'ondulamento era voluto.....era giusto per far vedere che il mezzo volava e che sulla GCS sono a 150us e che non sono presenti micro oscillazioni.

                p.s. Speriamo che @bandit...entri in sciopero!

                Commenta


                • Lift è un pò che sono fuori dal giro e mi sono perso qualcosa, cos'è il Thrust PID Scaling?
                  A parte qualche volo di prova in cortile con un frame muletto, non ho più messo in volo niente e sto vendendo molte cose, tipo motori, esc, frame, vtx, antenne e altro che non uso più e mi dispiace vedere ferme li.
                  Spero che il tempo migliori e che la voglia mi torni per finire il frame che mi è stato fornito gentilmente da AleBs(e che ringrzio ancora), penso che questo per me sia come per gli scrittori "il blocco degli scrittori".
                  Sicuramente torneranno tempi migliori..
                  Sono tentato di vendere anche il tbs che uso per fpv lr..
                  @Tommy, pensa che non so neanche cosa siano i valori che vai a variare µs..
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Lift è un pò che sono fuori dal giro e mi sono perso qualcosa, cos'è il Thrust PID Scaling?
                    A parte qualche volo di prova in cortile con un frame muletto, non ho più messo in volo niente e sto vendendo molte cose, tipo motori, esc, frame, vtx, antenne e altro che non uso più e mi dispiace vedere ferme li.
                    Spero che il tempo migliori e che la voglia mi torni per finire il frame che mi è stato fornito gentilmente da AleBs(e che ringrzio ancora), penso che questo per me sia come per gli scrittori "il blocco degli scrittori".
                    Sicuramente torneranno tempi migliori..
                    Sono tentato di vendere anche il tbs che uso per fpv lr..
                    @Tommy, pensa che non so neanche cosa siano i valori che vai a variare µs..
                    Per il blocco degli scrittori... pardon, dei quaddisti, esiste solo una medicina, tanto cara a bandit: daje de gasse.

                    Il TBS non so, è grandino, ma strano che i micro non ti invoglino.
                    Il TPS è una delle novità di OpenPilot 14.10 che ancora deve uscire.

                    Commenta


                    • Ragazzi, io ho comprato 2 di questi.....per caso sapete come collegarli?
                      GPS SD Data Logger - Accessories
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • Ah ecco perchè non la conoscevo, in pratica devono tirare fuori un nuovo fw? Ma va bene anche per la cc3d o solo per revo e future creazioni?
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Ah ecco perchè non la conoscevo, in pratica devono tirare fuori un nuovo fw? Ma va bene anche per la cc3d o solo per revo e future creazioni?
                          CC e CC3D sempre supportate.
                          Non è l'unica novità, altre belle cosette bollono in pentola. Sarà una versione ricca di novità, sia sul fronte acro che su quello plafoniera.

                          Commenta


                          • Previsioni per l'uscita?
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • qualche piccola anteprima o consigli per chi ancora deve assemblare il suo microbo con la cc3d?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Previsioni per l'uscita?
                                Sul sito c'è scritto il 31 ottobre

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X