annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Speed Multirotor Contest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
    Grande Paolo!

    Se durante l'avanzamento dei lavori vedi che ci sono modifiche sostanziali da fare( che non riesci a correggere con una punta da trapano o un po' di lima) considera che ho una lastra di carbonio pronta dal tagliatore a fare le modifiche e rinviarti i pezzi modificati ci metto pochi giorni.

    Ho già fatto due pezzi che secondo me mancavano: il distanziale tutto a prua ed una piastra orizzontale da mettere o in mezzeria o dietro, dove previsto.

    Per via dei motori inclinati dovrô fare dei piedini, altrimenti le eliche anteriori sfiorano il terreno.

    Gli scassi a mezzaluna vicino ai fori per i bracci sono previsti per qualche clampa che dia la possibilità di inclinare i motori?

    Commenta


    • Si esatto, erano previsti per una Clamp da serrare con una vite + dado per cambiare l'inclinazione, poi alla fine ho cambiato strada, ma non ho rimosso le asole. Il distanziale a prua è rimasto qua!! ......
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Ha ha. Roberto, se non ti conoscessi, direi che stai a rosicà
        Beh un pochino .. voi state affà le ferrari, io le panda ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          Beh un pochino .. voi state affà le ferrari, io le panda ...
          Si, ma con gli introiti della panda, stai preparando un concetp

          Commenta


          • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
            Si esatto, erano previsti per una Clamp da serrare con una vite + dado per cambiare l'inclinazione, poi alla fine ho cambiato strada, ma non ho rimosso le asole. Il distanziale a prua è rimasto qua!! ......
            Immaginavo entrambe le cose.

            Io però vorrei utilizzarla l'asola, mi sa che mi invento qualcosa se rimango col tubo da 10.
            Se metto il 12 mi sa che non c'è spazio.

            Il distanziale anteriore è importante anche per posizionare i LED, oltre che completare la struttura.
            Ho ordinato dell'ottima epoxy da 15 minuti. Vado bene, o meglio la ciano?

            Commenta


            • Se li ritieni utili questi sono i pezzi che avevo previsto per rendere inclinabili i bracci, ma ho ritenuto + comodo avere le clamp dei supporti motore da poter ruotare.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.8 KB 
ID: 627025

              Poi vediamo a cambiare sistema ci metto poco

              P.S: io vado di ciano acrilica di solito
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Si, ma con gli introiti della panda, stai preparando un concetp

                Giustissimo @liftbag e sempre preciso come al solito!

                Ed io sono uno dei principali investitori in braccetti.....ma tra un pò li vendo come i Bitcoin!

                Commenta


                • La costruzione dell'EVO prosegue.

                  Incollaggio del frame.








                  I bracci sono provvisori, ancora non sono incollati. Ma l'inclinazione dei motori che voglio provare è questa.






                  Come dovrebbe stare in hovering.






                  E poi un po' di cablaggio.

                  La pdb con doppio BEC.






                  E gli immancabili KISS.








                  La CC3D la chiuderò in una scatoletta appena mi arriva da shapeways.
                  Non oso pensare cosa potrebbe succedere de un insetto ci si spiaccicasse sopra...

                  Commenta


                  • secondo me stavolta ai 200 ci arrivi... O hai intenzione di infrangere il muro del suono ???

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      La costruzione dell'EVO prosegue.

                      La CC3D la chiuderò in una scatoletta appena mi arriva da shapeways.
                      Non oso pensare cosa potrebbe succedere de un insetto ci si spiaccicasse sopra...

                      ahahah!!
                      Grande.. pensi proprio a tutto!!
                      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                      Commenta


                      • Complimenti davvero Liftbag è bellissimo..
                        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                          Complimenti davvero Liftbag è bellissimo..
                          C'è chi avrebbe da dire a riguardo, ma a me piace

                          Mi mancano i bracci da 12, i portamotori alu a clampa e una ricevente che ho ordinato, poi si vola.

                          Così è come prevedo che sarà l'assetto a tutta birra.





                          Ultima modifica di liftbag; 17 ottobre 14, 17:30.

                          Commenta


                          • Fantastico sembra proprio un dragster! Quanto pesa?
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              Fantastico sembra proprio un dragster! Quanto pesa?
                              Il telaio114 se non erro.
                              Ma aumenterà per via dei porta motore in alu.
                              Tutto compreso dovrei stare intorno ai 480 grammi con lipo 4S 1300.

                              Commenta


                              • Incute anche timore...questo mezzo!!!

                                Noi della sezione X-Speed Milano non ci abbattiamo, anzi, dopo la sessione odierna di volo, possiamo tranquillamente dire, che il nuoxo x-software ha passato agevolmente il primo esame....saranno dolori per voi!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X