annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Speed Multirotor Contest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Eccoci di ritorno dalle prove, ed ecco i risultati:
    lipo xellsport 3S 1200 25C 73kmh
    lipo xellsport 3S 1600 30C 78kmh
    lipo xellsport 3S 1800 25C 83kmh

    La prossim aprova sarà con la 4S sempre xellsport 30C, però la sto facendo con due 2S 1250 perchè ci sono xellsport da 4S con quella capacità.
    http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1413827592
    Mi dici quanti C di scarica sono le tue lipo?

    Hai risultati in controtendenza rispetto ai miei.

    Io più lo tengo leggero è più viaggia veloce.
    Ma ci vogliono lipo che diano corrente.
    Per quanto bistrattate, le nanotech 45C e 65C, di corrente ne erogano davvero tanta, quindi posso usare lipo più leggere per andare più veloce.
    Ma se provo con delle zippy compact, allora si che se metto delle 2200 ho risultati migliori delle 1300.

    Commenta


    • C'è scritto sono da 25 e 30C, penso che la velocità maggiore l'ho raggiunta per il fatto che le 1800 anche se pesano di più e hanno meno C, in compenso hanno i cavi più grossi e maggiore capacità che moltiplicata per i C a disposizione vengono fuori molti ampere.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        C'è scritto sono da 25 e 30C, penso che la velocità maggiore l'ho raggiunta per il fatto che le 1800 anche se pesano di più e hanno meno C, in compenso hanno i cavi più grossi e maggiore capacità che moltiplicata per i C a disposizione vengono fuori molti ampere.
        Ho capito.

        Per quanto ho capito finora, se vuoi raggiungere velocità considerevoli, le lipo sono importanti, devono dare molti ampere senza calare troppo. Basta che lo facciano per i primi 3 tironi, tanto poi scendi e la cambi.
        I risultati migliori col micro squid per ora li ho avuti con delle 1000 mAh 45C.
        Quasi in linea con le 1300 45C, ma il peso in meno fa la sua parte.

        E poi, per fare il salto alla velocità "smodata" 4S è d'obbligo


        Commenta


        • Si il passaggio è d'obbligo, infatti ho preso due 2S da 1250 30C con un peso totale di 140G, non vedo l'ora di sentire gridare i motori!
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Eccoci di ritorno dalle prove, ed ecco i risultati:
            lipo xellsport 3S 1200 25C 73kmh
            lipo xellsport 3S 1600 30C 78kmh
            lipo xellsport 3S 1800 25C 83kmh

            La prossim aprova sarà con la 4S sempre xellsport 30C, però la sto facendo con due 2S 1250 perchè ci sono xellsport da 4S con quella capacità.
            http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1413827592
            Per la velocità sull'aurora 9 hai il modulo della telemetria hitec o la prendi in qualche modo dalla fc?

            Commenta


            • Ma scusate, andar a 5s o 6s è fatibile? che vantaggi, svantaggi implica?
              La mia e solo curiosità e....

              Commenta


              • Uso la telemetria hitec e pistola laser, ma trovo la telemetrica hitec molto precisa e costante, in tutti i passaggi non è variata una volta.
                5-6S per adesso in questo formato non ci sono esc e motori che reggono, ma forse neppune le eliche che raggiungerebbero velocità periferiche ultrasoniche e dannose per le eliche stesse.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • in genere gli esc non vanno sopra i 4S.
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • A parte i nuovi kiss che stanno testando a 6S, ma sembra che siano da 30A..
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      A parte i nuovi kiss che stanno testando a 6S, ma sembra che siano da 30A..
                      Si, 30A e fino a 6S. Ma saranno enormi, come un blueseries 12A

                      Scherzi a parte, mi sembra di aver letto che con i 30A Felix vorrebbe rendere l'inversione veloce adatta ai multirotori.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Uso la telemetria hitec e pistola laser, ma trovo la telemetrica hitec molto precisa e costante, in tutti i passaggi non è variata una volta.
                        5-6S per adesso in questo formato non ci sono esc e motori che reggono, ma forse neppune le eliche che raggiungerebbero velocità periferiche ultrasoniche e dannose per le eliche stesse.
                        Se trattati bene, alcuni motori ed esc dichiarati 2-4s vannoa 5s senza "problemi".
                        Io ho testato diversi motori a 5s, eppure erano dichiarati 2-4s

                        Certo, non si può pensare di stare a tutto gas per X secondi, ma per un multirotore da contest si può fare...stesso discorso vale per gli Esc

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Intanto che aspetto il resto del materiale, l'elettronica dell'EVO è pronta.

                          Devo dire che pensavo di impazzire, ma su una struttura mista verticale/orizzontale c'è un sacco di pazio




                          Ma sei riuscito a riempire tutti gli spazi!!!....... Sempre + aggressivo comunque, Bravo Paolo

                          P.s: STASERA ti aspetto su Skype
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                            Ma sei riuscito a riempire tutti gli spazi!!!....... Sempre + aggressivo comunque, Bravo Paolo

                            P.s: STASERA ti aspetto su Skype
                            Sono arrivati i bracci da 12mm.

                            Ora mi mancano soltanto i porta motori





                            Commenta


                            • https://www.youtube.com/watch?v=feCy...ature=youtu.be

                              ti hanno battuto paolo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio

                                Magari sara' la foto, ma cosi' sembra storto
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X