Originariamente inviato da rodolfo70
Visualizza il messaggio
Se gli dai la rotazione degli assi, funziona esattamente comne se fosse in piano.
Secondo, se non c'è un'ala portante, le eliche non potranno mai stare a 90° rispetto al terreno senza perdere quota.
Terzo, è proprio per evitare che la turbolenza delle eliche anteriori disturbi le posteriori che conviene che i piani di rotazione siano sullo stesso livello.
Facendo come dici tu, bracci paralleli al terreno ma motori inclinati, comporta che in hovering gli anteriori stanno ben più alti dei posteriori, e questo si che mette in crisi il flight controller, per via delle componenti miste tra roll e pitch con l'asse Z.
Quello che tu dici, se ho capito, è la prima cosa che ho fatto con l'EVO. Ho solo ruotato i motori e ci ho mezzo le zampette anteriori per decollare in pari, ma poi volava uno schifo per via dei piani di spinta su due livelli diversi.
Ora che ho sollevato i motori posteriori, ma è meglio dire che li ho portati allo stesso livello degli anteriori, vola benissimo, come un quad normale, solo che a 50 all'ora è orizzontale
Commenta