annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kongcopter fh 800 che ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
    Fq800
    Ma cosa hai fatto, mi hai lasciato da solo sul 3d ?? Non dovevi postarci altre foto e qlke video?
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
      Puoi dirci che configurazione hai installato?

      Se hai altre foto senza capottina invia pure.

      Dimenticavo, anche i video sono mooolto graditi
      Ma alla fine cosa hai fatto? Non te lo sei preso piu il kingKong?
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Al momento sto ancora valutando quale tra il 700 e l'800 sia quello piu' indicato per me ( probabilmente nessuno dei due se guardo le batterie che ho in casa, diverse ma tutte 3S e 4S), in entrambi i casi mi sa' che il passaggio a 6S sia obbligato.
        Non ho fretta comunque, se consideri che ho un Tarot 650 ancora da montare da questa primavera.........
        Il Tarot dovrei riuscire a montarlo definitivamente in dicembre, la Tarot ha appena prodotto i carrelli retrattili per il 650 e il 680, Tarot rc dovrebbe averli disponibili la prossima settimana, quindi per iniziare l'assemblaggio devo aspettare che mi arrivino.
        Mi ero innamorato dello Sky Hero, ma i KingKong sono una valida alternativa.
        Gogiamma

        Commenta


        • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
          Al momento sto ancora valutando quale tra il 700 e l'800 sia quello piu' indicato per me ( probabilmente nessuno dei due se guardo le batterie che ho in casa, diverse ma tutte 3S e 4S), in entrambi i casi mi sa' che il passaggio a 6S sia obbligato.
          Non ho fretta comunque, se consideri che ho un Tarot 650 ancora da montare da questa primavera.........
          Il Tarot dovrei riuscire a montarlo definitivamente in dicembre, la Tarot ha appena prodotto i carrelli retrattili per il 650 e il 680, Tarot rc dovrebbe averli disponibili la prossima settimana, quindi per iniziare l'assemblaggio devo aspettare che mi arrivino.
          Mi ero innamorato dello Sky Hero, ma i KingKong sono una valida alternativa.
          Beh, a questo punto non so cosa consigliarti, se hai il tarot ancora in cantiere, tanto vale finire quello, anche se parliamo di due modelli abbastanza diversi, seppur avvicinandosi come misure al 700 , il bello del xcam 700 è che potresti sempre girarlo a okto ( come anche l'Fh 800 ma qui andiamo a 12) divertiti con il 650, intanto noi faremo da cavie in Italia...
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Infatti vi seguo, voglio vedere chi arriva attorno ai 15 / 20 minuti di volo e con quale configurazione.
            Ad ogni modo l'offerta combo rimane molto interessante.
            Gogiamma

            Commenta


            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
              Infatti vi seguo, voglio vedere chi arriva attorno ai 15 / 20 minuti di volo e con quale configurazione.
              Ad ogni modo l'offerta combo rimane molto interessante.
              Felice di farti da cavia..
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Uaooooo Fatto un altro voletto stamattina con la lipo nuova da 5800 6s , devo dire che, per il peso che ha ( c.a 5,8 Kg) è più che accettabile, ho fatto in hovering circa 8 min. sto aspettando altre 2 lipo da 5000 a 6s , volgio provare con 10.000 se vale la pena.
                Davvero, molto stabile, certo è, che le eliche il peso che ha , te lo fanno sentire...
                peccato che ho un problema sul live che ho chiesto aiuto nella sezione giusta ( che però nessuno mi si fila ancora) non mi sono potuto allontanare e fare qualche foto più decente, in pratica quando accendo la camera, scompare l'osd a video, ricompare solo in quei 2 secondi del click della foto, anche quest'ultimo comandato a distanza con l'infrarosso, se qualcuno mi potesse aiutare sulla questione live e osd, gliene sarei grato.
                Ho paura di allontanarmi così... se lo spiaccico a terra.....
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • direi un autonomia un po' imbarazzante........
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                    direi un autonomia un po' imbarazzante........
                    ...guarda che stiamo parlando di portare in volo un frigorifero..
                    Dai, sono accettabili, poi ho ancora le eliche da cambiare, aspetto le 15 in carbone.....
                    Io qualche foto ci voglio fare, mica una soap opera??
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • Questa è una foto scattata a circa 20/25 mt di altezza, da casa mia...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1417880691.942982.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 228.8 KB 
ID: 627906scusate, eccola, non si era caricata


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                          [ATTACH]316081[/ATTACH]scusate, eccola, non si era caricata


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Se vuoi fare solo foto che ne dici di un gimbal a servi? Leggero e funzionale?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                            Se vuoi fare solo foto che ne dici di un gimbal a servi? Leggero e funzionale?
                            .....e se poi mi scappa il video?? Che faccio?? Perchè ce l'hai tu?
                            Vado a cenare...a dopo..
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                              .....e se poi mi scappa il video?? Che faccio?? Perchè ce l'hai tu?
                              Vado a cenare...a dopo..
                              No....io non utilizzo gimbal brushless 2 assi, figuriamoci a servi

                              Però è un ottima soluzione per i tuoi problemi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                                No....io non utilizzo gimbal brushless 2 assi, figuriamoci a servi

                                Però è un ottima soluzione per i tuoi problemi
                                ...e lo sò, lo avevo messo in conto anche un eventuale gimbal a servi, ma di tanto in tanto, faccio anche filmati, che faccio, mi metto a smontare e rimontare?
                                Comunque...mo vedo anche x quello.... Devo snellire un pò, dieta, dieta..
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X