Ciao a tutti con il quadri in oggetto grazie ai vostri consigli ero arrivato a volare discretamente mezzo stabile e comandi configurati correttamente, ora ho installato la gimball per gopro e sono andato a fare la prima prova di volo, armo i motori do gas al massimo e gran rumore aria ma il drone non si alza di certo il peso è aumentato rispetto a prima però volevo capire se l'hardware che ho è sufficiente o devo potenziarlo, preciso che il campo dove ho provato era fangoso questo può avere influito a tenerlo a terra? Dunque peso attuale compresa batteria 3s 1,6kg precedente al montaggio gimball 1,3 kg, monto motori mystery 1000kv, regolatori mystery 30A, eliche 1045, naza lite gps.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
F450 configurazione hardware
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi ricominciano per me le prove in campo e il problema rimane dopo aver controllato che eliche fossero montate correttamente il drone non si alza con il gas al 50% fa solo un accenno ad alzarsi però non si stacca da terra ho provato ad aumentare il gas e si è alzato solo da una parte capovolgendosi (forse ho storto anche l'asse di un motore....), mentre prima di montare gimbal+gopro si alzava tranquillamente e di il settaggio ok. Alla fine della prova ho toccato i motori che risultano molto caldi, potrebbe essere che i motori avendo aggiunto del peso siano sotto dimensionati? eventualmente con che modello un po' più "robusto" potrei sostituirli però che abbiano gli stessi attacchi sul frame?
Commenta
-
si forse sei pesante...hai la possibilità di passare a 4S? i tuoi esc/motori lo permettono? a me è sccesso lo stesso..dopo aver montato gimbal & co ho superato il peso di 1.7kg...faceva fatica ad alzarsi con un hoovering al 65%
avevo risolto passando a 4S
c'è da dire però che non si giustifica il "ribaltamento" in quel caso c'è un motore che non gira nel verso giusto..oppure eliche montate maleIl mio canale YT iscriviti grazie
Commenta
-
ciao ho provato più volte a farlo alzare in volo però fino ad adesso niente solo un'altra elica rotta, utilizzo batteria 3s 4000 settaggio gain 150-150-90 il vertical provato con 145/150 e 160 le eliche sono montate correttamente e attualmente non riesco a passare a 4s, con il gas oltre il 65% continua ad alzarsi solo da una parte intendo dire che due eliche sembra tirino più delle altre finchè si ribalta, cosa potrei fare per vedere dov'è il problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da Caiman Visualizza il messaggiociao ho provato più volte a farlo alzare in volo però fino ad adesso niente solo un'altra elica rotta, utilizzo batteria 3s 4000 settaggio gain 150-150-90 il vertical provato con 145/150 e 160 le eliche sono montate correttamente e attualmente non riesco a passare a 4s, con il gas oltre il 65% continua ad alzarsi solo da una parte intendo dire che due eliche sembra tirino più delle altre finchè si ribalta, cosa potrei fare per vedere dov'è il problema?
Commenta
Commenta