Salve a tutti oggi ho effettuato il primo volo con il mio quadricottero home made e mi sono stupito per la precisione e la stabilità che ha.
La configurazione é 2830 1000kv 1045 le eliche esc 30A Afro Simonk naza lite upgrade v2 e batteria 3700 3s.
Il peso é 1760 grammi un po tanto ma adesso per cominciare mi andava bene volare anche 7 minuti.
Appena alzato in volo il buzzer impostato a 3,7 v ha cominciato a suonare leggendo 3,5 alla cella 1 poi non toccando niente nel telecomando ha smesso e ha dato valore 3,89.
Preciso che il comando voltaggio naza l'ho disattivato dall'assistant.
Praticamente qualsiasi comando dato suona come un calo di tensione.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Troppo piccole le batterie?
Volevo comprare le 4s da 5000 ma ho paura che con la mia configurazione attuale non vadano bene.
Grazie Giuseppe
La configurazione é 2830 1000kv 1045 le eliche esc 30A Afro Simonk naza lite upgrade v2 e batteria 3700 3s.
Il peso é 1760 grammi un po tanto ma adesso per cominciare mi andava bene volare anche 7 minuti.
Appena alzato in volo il buzzer impostato a 3,7 v ha cominciato a suonare leggendo 3,5 alla cella 1 poi non toccando niente nel telecomando ha smesso e ha dato valore 3,89.
Preciso che il comando voltaggio naza l'ho disattivato dall'assistant.
Praticamente qualsiasi comando dato suona come un calo di tensione.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Troppo piccole le batterie?
Volevo comprare le 4s da 5000 ma ho paura che con la mia configurazione attuale non vadano bene.
Grazie Giuseppe
Commenta