Originariamente inviato da quadkiller
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Naze32 o CC3d?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggioMa io che voglio realizzare un quadricottero a 4 canali e con tre modalità di volo a cosa serve l'sbus? La CPPM può ospitare fino a 3 canali per ogni cavetto mentre l'sbus 16?
Se usi un ricevitore normale devi usare un connettore per ogni canale, se ne usi uno ccpm te ne basta uno. solo. Comunque alla fine il risultato è lì stesso.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioA dire la verità te ne basterebbero cinque; quattro per i comandi e uno per un interruttore a tre posizioni.
Se usi un ricevitore normale devi usare un connettore per ogni canale, se ne usi uno ccpm te ne basta uno. solo. Comunque alla fine il risultato è lì stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggioUno solo per tutti i canali o uno per ogni tre?
Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
Stampante 3D: Prusa i3 Rework
Commenta
-
Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggioUno solo per tutti i canali o uno per ogni tre?siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggioSi vabbe 2 sono di corrente e 1 di segnale. Ma se si usa uno per tutto, qual è al differenza con l'sb?
Se proprio vogliamo guardare tutto, esistono anche i satelliti spektrum che si collegano anche loro alla seriale, e che sono un'altra cosa ancora.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioÈ un protocollo differente, infatti l'sbus si collega alla porta seriale con un invertitore di livello logico, mentre il cppm si collega alla porta rx1.
Se proprio vogliamo guardare tutto, esistono anche i satelliti spektrum che si collegano anche loro alla seriale, e che sono un'altra cosa ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioVbat
Telemetria
Cicalino
Gps usabile anche per il volo
Strip led
Usb con un chip dedicato
È solo quello che mi viene in mente...
Senza contare che ci metti i firmware fra i più robusti, stabili e imitati sul mercato.
Poi fare un paragone riguardo come volano non è possibile, ma io non ho mai visto filmati a livello di quelli fatti con multiwii o derivati.
ma con osd aggiuntivo e di "serie"?
Commenta
-
Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggioNaze a vita... Comunque mi sa che avrà vita breve questo 3D...
Commenta
-
Originariamente inviato da stedalle Visualizza il messaggiocon quale delle due si ha tutto questo?
ma con osd aggiuntivo e di "serie"?
Naturalmente buzzer e led ce li devi mettere tu.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da uno sbruffoneModellisticamente sei zero
Commenta
-
Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggioNon è una novità.... È il clone cinese della Flip32 Deluxe 5
Commenta
Commenta