annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [

    Per i disturbi dei motori Brushed il problema è che le Vtx utilizzate non sono filtrate, occorre utilizzare un regolatore step up e step down... Perché si utilizzano normalmente batterie 1s che non arrivano a 5v e purtroppo sono sempre sopra ai 3.3v ci sarebbe la soluzione di prendere i 3v dalla fc ma i mw sono pochi e comunque è corrente non filtrata.

    In soldoni o si utilizza un Pololu o simile o al massimo l'uscita filtrata della FC a 5v come nel caso della Scisky.

    Alcuni usano due batterie ma diventano ingombranti e pesanti, e le prestazioni sono sempre limitate o "surriscaldate" per colpa dei voltaggi...
    Ultima modifica di IKKI007; 15 febbraio 16, 15:55.

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
      Sisi, l'ho visto su Facebook!
      Io quel dronettino l'ho pagato 2€!
      Ne presi 3 con quella promozione errata... Gran affare!

      Commenta


      • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
        Certo che due pagine di messaggi sui connettori quando vi avevo scritto che modello erano... Comunque, nessuno di voi ha provato l'eachine h8 mini con firmware acro? Una figata pazzesca!
        Qua ti sbagli, non sono losi come ti ho scritto e poi, forse i forum servono ad imparare qualcosa in più? Continui ad insistere che sono losi...

        Commenta


        • Comuqnue questi filtri attenuano un po' i disturbi!
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • Originariamente inviato da niko_xp Visualizza il messaggio
            Qua ti sbagli, non sono losi come ti ho scritto e poi, forse i forum servono ad imparare qualcosa in più? Continui ad insistere che sono losi...

            20SET Micro JST 1.25mm 2Pin Connector plug with Wire T | eBay


            Come si chiamano?
            Io ho scritto chiaramente jst, i Micro losi sono per le batterie.
            Dicevamo?

            Commenta


            • Non è che perché uno scrive una cosa, allora bisogna prenderla per oro colato. ...
              Io ero convinto di altro, e mi sbagliavo, ma siccome qui la parola di chiunque vale come quella degli altri, l'avere verificato è stata la cosa giusta da fare. .......
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Non è che perché uno scrive una cosa, allora bisogna prenderla per oro colato. ...
                Io ero convinto di altro, e mi sbagliavo, ma siccome qui la parola di chiunque vale come quella degli altri, l'avere verificato è stata la cosa giusta da fare. .......
                Più o meno come affermare che cleanflight e Betaflight sono uguali su Scisky... E che magari sono io a non saperlo usare...

                Commenta


                • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                  Più o meno come affermare che cleanflight e Betaflight sono uguali su Scisky... E che magari sono io a non saperlo usare...
                  Certo.
                  Io ho cercato e sono stato io il primo a dire che sbagliavo, ora dimostra te che hai ragione. ....
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Certo.
                    Io ho cercato e sono stato io il primo a dire che sbagliavo, ora dimostra te che hai ragione. ....
                    Beh, ho provato personalmente e non sono l'unico ad affermarlo in giro per i forum internazionali.

                    Potresti piddare una Scisky geared con cleanflight per esempio...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                      Beh, ho provato personalmente e non sono l'unico ad affermarlo in giro per i forum internazionali.

                      Potresti piddare una Scisky geared con cleanflight per esempio...
                      Infatti i forum internazionali sono pieni di gente che pilota i quadricotteri brushed ad altissimi livelli

                      Chissà perché quando uno non sa più cosa dire, tira sempre in ballo i forum internazionali e magari qualche social dove ci sono tutti quelli bravi.......
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Infatti i forum internazionali sono pieni di gente che pilota i quadricotteri brushed ad altissimi livelli

                        Chissà perché quando uno non sa più cosa dire, tira sempre in ballo i forum internazionali e magari qualche social dove ci sono tutti quelli bravi.......

                        Direi che nei forum internazionali c'è pieno di gente che sta provando a far volare decentemente dei quadricotteri in fpv... E qui si stava parlando di questo. Quando la gente non sa cosa dire non dice nulla. Quando la gente non sa di cosa parla è sicuramente italiana. E lo dico da italiano.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                          Direi che nei forum internazionali c'è pieno di gente che sta provando a far volare decentemente dei quadricotteri in fpv... E qui si stava parlando di questo. Quando la gente non sa cosa dire non dice nulla. Quando la gente non sa di cosa parla è sicuramente italiana. E lo dico da italiano.
                          Mi pare che fai parte del gruppo. ...
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Basta con ste discussioni infantili, riportiamo in tema il thread



                            In attesa dell'antenna nuova e della scisky nuova ho montato il nanetto con le viti in nylon arrivate dalla cina

                            Se volete montare una cam va1100 evitate la colla a caldo, col calore della vtx si ammorbidisce e non tiene
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Mi pare che fai parte del gruppo. ...
                              Mio malgrado, ma non vedo ingerenza.
                              Invece dicevamo, parlami delle tue esperienze con cleanflight e Scisky. Che configurazione usi?

                              Commenta


                              • Allora posto anch'io il mio microbocottero. Piuttosto che eliche usate? E che peso hanno senza batteria i vs quadrimicrobi?
                                Ho l'impressione che posso spingere i motori di più, ma qualcosa li limita. Di sicuro qualche impostazione in cleanflight...
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1455568369672.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.8 KB 
ID: 632735Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1455568383808.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.9 KB 
ID: 632736

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di niko_xp; 15 febbraio 16, 21:39.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X