annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    Diciamo che potrei aver trovato un sito carino e che potrei aver preso un paio di frame e un paio di set motori che sulla carta girano molto forte appena arrivo a casa posto i dettagli
    Posta posta
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • ecco qui!
      frame MINI QUAD FRAME-RC TOY SPARE PARTS-Product-RC HOBBY SHOP _ CHINA | brushless motor | speed controller | servos | coreless motor-RC HOBBY_CHINA
      motori BRUSHED MOTOR-RC TOY SPARE PARTS-Product-RC HOBBY SHOP _ CHINA | brushless motor | speed controller | servos | coreless motor-RC HOBBY_CHINA
      se serve solo un set di motori 8520 qui sono spediti gratis Chao Li Coreless Motor 8520 - RC HOBBY SHOP_CHINA

      l'unico sbattimento è che per comprare bisogna mandare la mail e aspettare la risposta con costo di spedizione e richiesta pagamento via paypal, però quei frame in carbonio a quei prezzi
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Scusa ma usare 2 quadrelli e 2 piastrine? , tipo bladeslap leggero , credo sia il frame in assoluto più leggero ,potresti pure usare (se trovi dove forarla) la mainboard come piattina superiore,poi: fare un micro tipo indutrix? Così da evitare danni da cadute e se ben costruito i possono pure "intubare" le eliche per farle rendere meglio
        Ultima modifica di rambo; 19 febbraio 16, 12:33.
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • Per farsi il frame con le piastrine bisogna comprare il carbonio, avere qualcosa per fresarlo, comprare l'hardware per separare le 2 e tagliarlo, con 5€ si ha il frame fatto è finito quindi io lo compro già fatto

          Ps. Fare un roll con poco rate non è buona cosa



          Però vola lo stesso
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Dea90 carbonio te ne serve un bacchetta da un metro e ti fai almeno 3 frame per lavorare tutto ,hai un dremel ? un poco di epossidica et voilà
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              Per farsi il frame con le piastrine bisogna comprare il carbonio, avere qualcosa per fresarlo, comprare l'hardware per separare le 2 e tagliarlo, con 5€ si ha il frame fatto è finito quindi io lo compro già fatto

              Ps. Fare un roll con poco rate non è buona cosa



              Però vola lo stesso
              Mai tenere i rate bassi....
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Eh me ne sono accorto

                Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • Perché un conto è postare link a un negozio esterno, altra cosa è postare un link al proprio negozio

                  Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • Non essendo accreditato come commerciante è così, hai accettato un regolamento quando ti sei iscritto...se piace è così se non piace pazienza

                    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      Non essendo accreditato come commerciante è così, hai accettato un regolamento quando ti sei iscritto...se piace è così se non piace pazienza

                      Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
                      Infatti.... La risposta migliore sarebbe stata questa... WOW fantastici, dei frame in carbonio a quel prezzo ed i famosissimi chaoli. Devo subito ordinarne un sacco. Peccato per i 40 giorni d'attesa per la spedizione. Magari li vendessero in Italia su ebay!


                      Invece ho pure detto i difetti ed i problemi che hanno.
                      Questo mondo gira ancora troppo bene....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                        Infatti.... La risposta migliore sarebbe stata questa... WOW fantastici, dei frame in carbonio a quel prezzo ed i famosissimi chaoli. Devo subito ordinarne un sacco. Peccato per i 40 giorni d'attesa per la spedizione. Magari li vendessero in Italia su ebay!


                        Invece ho pure detto i difetti ed i problemi che hanno.
                        Questo mondo gira ancora troppo bene....
                        Siamo proprio degli ingrati. ...
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Siamo proprio degli ingrati. ...
                          Anche permalosi ed un filo presuntuosi aggiungerei, ma bravissimi coi PID

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                            Anche permalosi ed un filo presuntuosi aggiungerei, ma bravissimi coi PID
                            E anche belli :cool:
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              E anche belli :cool:
                              Allora è fatta!

                              Tornando a bomba volevo spezzare una lancia nuovamente a favore del firmware modificato per h8 mini. Ieri sera ho montato il tutto su un frame da 90mm e motori 7x20 visto che all'ennesimo crash un motore originale mi ha abbandonato.
                              Così com'è è fantastico, vola benissimo e permette un sacco di acrobazie, pecca ovviamente di potenza ma è leggero e proporzionato. Necessità di essere controllato con un controller migliore dell'originale ma è fantastico.
                              Il problema di passare ad altri motori e frame è che occorre settare nuovamente i pid e non ho ancora ben capito come muovermi nel firmware, nonché avendo poca esperienza coi pid avrei difficoltà a scegliere bene i valori da settare. Qualcuno ha voglia di aiutarmi in questo senso?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IKKI007
                                Giusto, se invece è quello di mio cugino va tutto bene. Ma per favore...
                                Comunque avanti... Sempre più divertenti
                                eh no ora si sta raggiungendo il limite!

                                hai postato il link ebay al tuo negozietto virtuale, vendi roba nuova e vuoi farmi credere che lo fai per passione? ti ho anche spiegato in privato che il regolamento vale per tutti, la tuo buona fede con queste polemiche sai dove sta a andando?

                                non si accetteranno altri offtopic in questo treddo!
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X