annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
    Nulla si crea e nulla si distrugge. Ma tutto si trasforma...
    Da una singola ed inutilizzata antenna ne ricavi almeno due super leggere...
    E da un filo di rame, ricavi 77 antenne da 1/4 di onda.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
      Prendere un'antenna lineare da 5.8G, aprirla tagliare il connettore... Così misurate il filo scoperto ed avete anche una misura approssimativa. Mi pare che ci sia una lunghezza specifica per ogni singola banda per avere i risultati migliori.
      certo ogni canale ha la sua lunghezza, ma lo puoi trovare solo calcolandola visto che le antenne stilo sono tutto tranne che accordate bene
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Conoscete un dvr economico da collegare agli occhiali per registrare su sd?
        Su Amazon ho trovato questo http://www.amazon.it/PORTATILE-AUDIO.../dp/B00OUZOYU8 avete esperienze?

        Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • Ho comprato quel dvr, domani mi arriva
          Sono arrivati anche i cavi per collegare la vtx ai 5v tramite i due connettori, sulla prossima scisky userò quelli
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
            Ho comprato quel dvr, domani mi arriva
            Sono arrivati anche i cavi per collegare la vtx ai 5v tramite i due connettori, sulla prossima scisky userò quelli
            Aspetto anch'io con Impazienza I connettori
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Aspetto anch'io con Impazienza I connettori
              La spedizione è tracciata, contatta il venditore e chiedigl il tracking
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                La spedizione è tracciata, contatta il venditore e chiedigl il tracking
                È a Milano da un paio di settimane a prendere l'aria buona. ......
                Ultima modifica di quadkiller; 25 febbraio 16, 16:50.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • io ho pronto quello della cc3d...
                  almeno una cosa buona c'è nella sua confezione....
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    io ho pronto quello della cc3d...
                    almeno una cosa buona c'è nella sua confezione....
                    ma fa proprio così schifo la cc3d? stavo per prendere questo set Lisam LS-210 210mm Frame Kit with King Kong 200 Power Combo 5040 Prop 2204-2300KV Motor CC3D 12A ESC Sale - Banggood.com per provare un 210 ma a sto punto guardo altro
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      ma fa proprio così schifo la cc3d? stavo per prendere questo set Lisam LS-210 210mm Frame Kit with King Kong 200 Power Combo 5040 Prop 2204-2300KV Motor CC3D 12A ESC Sale - Banggood.com per provare un 210 ma a sto punto guardo altro
                      Se ci installi cleanflight o betaflight, vola come se avesse una naze32, quello che gli manca è tutto il resto.
                      Dipende dalle tue esigenze.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        io ho pronto quello della cc3d...
                        almeno una cosa buona c'è nella sua confezione....
                        Visto che avere in giro una cc3d, viene sempre utile?
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                          ma fa proprio così schifo la cc3d? stavo per prendere questo set Lisam LS-210 210mm Frame Kit with King Kong 200 Power Combo 5040 Prop 2204-2300KV Motor CC3D 12A ESC Sale - Banggood.com per provare un 210 ma a sto punto guardo altro
                          Vai tranquillo, se non ti servono tutte quelle cose che su un 210 non servono a nessuno, fa le stesse cose di tutte le altre FC, anzi anche qualcosa in piu della naze Rev5, vedi S.Bus, in piu puoi decidere se caricare LibrePilot/OpenPilot o CF/BF
                          Ultima modifica di l3l3key; 26 febbraio 16, 08:36.
                          I miei video

                          Commenta


                          • Diciamo che se ce l'hai, non la butti......
                            Io il vbat e il buzzer, non li trovo proprio inutili.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Diciamo che se ce l'hai, non la butti......
                              Io il vbat e il buzzer, non li trovo proprio inutili.
                              Il vbat, lo trovo abbastanza inutile, dopo due lipo di prova sai benissimo quanto ti dura, mi basta il timer della radio, per il buzzer....."Less CC3D targets. Beeper pin can now be enabled and disabled through cli (set enable_buzzer_p6 = ON/OFF)"

                              E cmq io uso sia la Naze che la cc3d, siete voi che non perdete occasione per fare disinformazione, e sinceramente non ne capisco il perche, ma in fondo la rete ne è piena di questi esempi...apple vs android, microsoft vs apple vs linux etc etc, come si dice? fanboy??
                              Ultima modifica di l3l3key; 26 febbraio 16, 09:53.
                              I miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                                Il vbat, lo trovo abbastanza inutile, dopo due lipo di prova sai benissimo quanto ti dura, mi basta il timer della radio, per il buzzer....."Less CC3D targets. Beeper pin can now be enabled and disabled through cli (set enable_buzzer_p6 = ON/OFF)"

                                E cmq io uso sia la Naze che la cc3d, siete voi che non perdete occasione per fare disinformazione, e sinceramente non ne capisco il perche, ma in fondo la rete ne è piena di questi esempi...apple vs android, microsoft vs apple vs linux etc etc, come si dice? fanboy??
                                No, io non faccio disinformazione, ma dico le cose come stanno.......
                                Piuttosto, tu ti sei dimenticato di scrivere che per collegare il buzzer, ci vuole un circuito esterno.

                                Però visto che qui si discute di altri argomenti, se vuoi continuare il discorso, ti prego di farlo in altri luoghi....
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X