annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    No, io non faccio disinformazione, ma dico le cose come stanno.......
    Piuttosto, tu ti sei dimenticato di scrivere che per collegare il buzzer, ci vuole un circuito esterno.

    Però visto che qui si discute di altri argomenti, se vuoi continuare il discorso, ti prego di farlo in altri luoghi....
    Esterno, dipende dal buzzer, ce ne sono che hanno tutto integrato, nessun circuito esterno, poi magari chi compra una Naze e ha una ricevente S.Bus, non deve mettere un "circuito" esterno?
    Certo che a volte non vi capisco prorpio, prima lanciate il sasso, poi nascondete la mano...
    I miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
      Esterno, dipende dal buzzer, ce ne sono che hanno tutto integrato, nessun circuito esterno, poi magari chi compra una Naze e ha una ricevente S.Bus, non deve mettere un "circuito" esterno?
      Certo che a volte non vi capisco prorpio, prima lanciate il sasso, poi nascondete la mano...
      Hai finito?
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Hai finito?
        si si capo
        I miei video

        Commenta


        • intanto il buzzer ce l'ho ma non l'ho mai usato e nemmeno l'sbus, quel set lo compro comunque e provo sta cc3d con betaflight, se non mi ispira sul "grosso" la metto sul h 135 con motori 1104 o 1304/1306 e 3s

          tornando in tema tra poco dovrebbe passare il corriere col dvr preso su amazon e ovviamente c'è la nebbia, spero si alzi a breve almeno posso registrare un voletto in cortile
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Funziona il dvr?
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • funzionare funziona, non ho potuto registrare che si è fulminato l'alimentatore tocca mandarlo indietro...la sfiga mi perseguita proprio
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                funzionare funziona, non ho potuto registrare che si è fulminato l'alimentatore tocca mandarlo indietro...la sfiga mi perseguita proprio
                Che c.lo......
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  Che c.lo......
                  con questi nano la sfiga sta toccando limiti impensabili
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                    con questi nano la sfiga sta toccando limiti impensabili
                    Progetti per le vacanze? Viaggetto a Loudes?
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Vicino al santuario della Madonna di Loreto, c'è un museo dell'Aeronautica; magari quello funziona
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        Progetti per le vacanze? Viaggetto a Loudes?
                        se vado a lourdes crolla tutto per ovvi motivi
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                          se vado a lourdes crolla tutto per ovvi motivi
                          manda una lettera a Papa Francesco....
                          magari ti contatta e ti fa l'esorciccio via telefono....
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • L'altro giorno mi è arrivato questo frame da HobbyKing! Sembra un po' fragile, ma se è carbonio "serio", dovrebbe resistere..
                            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              manda una lettera a Papa Francesco....
                              magari ti contatta e ti fa l'esorciccio via telefono....
                              Intendevo che io e la religione viviamo su universi paralleli
                              Comunque per il dvr poco male, cannibalizzo cavo e connettore per usarlo con una lipo 3s
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • Fatto! Ho aperto l'alimentatore e puzza di bruciato, mi hanno rimborsato il prezzo di un alimentatore nuovo e così uso il cavo con la lipo degli occhiali, metto tutto in tasca e ho risolto
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X