annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io invece sono come jeremy clarkson...

    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      Io invece sono come jeremy clarkson...

      Qualcuno ci metterebbe dei 2204
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Cavolo oggi l'ho usato in cortile e sento proprio la mancanza di potenza, quando provo a spingere mi trovo col quad che scende e ho il gas al massimo
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          Cavolo oggi l'ho usato in cortile e sento proprio la mancanza di potenza, quando provo a spingere mi trovo col quad che scende e ho il gas al massimo
          Se sei abituato con un 250, altro che sentire la mancanza di potenza. .., alla fine questi sono giocattolini per prenderle la mano e per cazzeggiare quando non puoi andare a volare.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Se sei abituato con un 250, altro che sentire la mancanza di potenza. .., alla fine questi sono giocattolini per prenderle la mano e per cazzeggiare quando non puoi andare a volare.
            Infatti le altre due scisky le metterò su un telaio, prendo i motori, le vendo e converto il 135 carbon in bl
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Le Vtx Boscam purtroppo lavorano a 3.3V ed hanno un sacco di interferenze causate dai motori.

              Per i motori vi avevo avvertito che gli hubsan spingono poco...

              Commenta


              • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                Le Vtx Boscam purtroppo lavorano a 3.3V ed hanno un sacco di interferenze causate dai motori.

                Per i motori vi avevo avvertito che gli hubsan spingono poco...
                Hubsan o non hubsan non penso cambi molto, alla fine ci sono 55g di quad...a meno di non trovare dei motori da 40/45g di tiro o si cala di lipo per fare 2 minuti di volo come si deve o si passa al bl e 2/3s
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • Ci sarebbero anche dei motori da 40g di spinta, ma vengono 31$ per 5/6 ore di volo, sempre se non li rompi prima. ..
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                    Le Vtx Boscam purtroppo lavorano a 3.3V ed hanno un sacco di interferenze causate dai motori.

                    Per i motori vi avevo avvertito che gli hubsan spingono poco...
                    Basta collegarla ai 5v con un regolatore di tensione.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Ci sarebbero anche dei motori da 40g di spinta, ma vengono 31$ per 5/6 ore di volo, sempre se non li rompi prima. ..
                      Come dicevo grazie ma no grazie gli spazzolini devono essere economici altrimenti tanto vale andare sui brushless, spendi di più subito ma spendi una volta sola
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        Come dicevo grazie ma no grazie gli spazzolini devono essere economici altrimenti tanto vale andare sui brushless, spendi di più subito ma spendi una volta sola
                        Sono della stessa idea.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Certo che... Scrivo che alla Boscam servono 3.3V o rischia il surriscaldamento e mi si risponde che la attaccano ai 5v, scrivo che i motori hubsan non spingono e mi rispondono che quelli da 30 euro costano troppo probabilmente senza averli prima provati, scrivo che ho motori migliori degli hubsan e non a prezzi folli e nessuno mi da bado, parlo di prestazioni migliori passando a versioni 2s con costi ridicoli aggiungo... E nessuno mi prende sul serio, e chiaramente un post su Micro quadcopter 90 - 120 e si parla di brush-less 135 - 250 probabilmente per frustrazione...
                          Ma probabilmente un brush-less 135 non l'avete ancora provato se parlate di spese fatte una volta sola..
                          Scusate il cinismo.


                          Ps: date un'occhiata agli ultimi video che ho caricato sul canale YouTube.
                          Ultima modifica di IKKI007; 03 marzo 16, 23:41.

                          Commenta


                          • Il frame da 135 attualmente monta motori brushed da 7mm e vola molto bene senza fpv e con lipo da 320, visto che a breve i motori passeranno su un frame da 90/95 con scheda eachine h8 mi rimane il frame vuoto da riutilizzare, frame tra l'altro venduto da micro motor warehouse quindi direi che sta bene in mezzo ai nano

                            Per il resto per me le spazzole devono essere economiche, non ho bisogno di provare quelli da 20/30€ per sapere che non li voglio perchè troppo costosi e non in linea con le mie linee guida per questi modelli
                            Stessa cosa per le lipo, sempre per me un quad spazzolato deve andare a 1 cella

                            Ah, il 250 ce l'ho e tra un po' avrò anche un 230, un 210 e magari anche un 180
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Io ho scritto che la boscam l'avrei eventualmente collegata ai 5v tramite un regolatore di tensione, il che significa che verrebbe alimentata a 3,3 stabilizzati.

                              Ti lamentarvi che i fet erano delicati, ma se colleghi dei motori che a 1s assorbono 3A a dei fet da 4.5A e li fai andare a 2s, sfido che poi ti bruciano. ..
                              Lasciando perdere che se già i motori durano poco a 1s, figurati a 2s.......
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                                Il frame da 135 attualmente monta motori brushed da 7mm e vola molto bene senza fpv e con lipo da 320, visto che a breve i motori passeranno su un frame da 90/95 con scheda eachine h8 mi rimane il frame vuoto da riutilizzare, frame tra l'altro venduto da micro motor warehouse quindi direi che sta bene in mezzo ai nano

                                Per il resto per me le spazzole devono essere economiche, non ho bisogno di provare quelli da 20/30€ per sapere che non li voglio perchè troppo costosi e non in linea con le mie linee guida per questi modelli
                                Stessa cosa per le lipo, sempre per me un quad spazzolato deve andare a 1 cella

                                Ah, il 250 ce l'ho e tra un po' avrò anche un 230, un 210 e magari anche un 180
                                Esattamente quello che volevo dire.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X