annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • YouTube - fpv 1.1.avi

    questo è il secondo volo.
    tra poco disponibile.

    la difficoltà maggiore è il decollo, devo studiare un nuovo sistema di appoggio a terra (quello che ho in acciaio armonico si aggancia all'erba) .
    nonostante un leggero vento e il gain al 30% si pilota molto bene anche se và anticipato nelle manovre.
    il grandangolo mi dà maggiore sicurezza ma sfalsa un po troppo le distanze.

    il trasmettitore usato non mi permette (per sicurezza) di superare i 100m (almeno credo), e per ora mi accontento.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      YouTube - fpv 1.1.avi

      questo è il secondo volo.
      tra poco disponibile.

      la difficoltà maggiore è il decollo, devo studiare un nuovo sistema di appoggio a terra (quello che ho in acciaio armonico si aggancia all'erba) .
      nonostante un leggero vento e il gain al 30% si pilota molto bene anche se và anticipato nelle manovre.
      il grandangolo mi dà maggiore sicurezza ma sfalsa un po troppo le distanze.

      il trasmettitore usato non mi permette (per sicurezza) di superare i 100m (almeno credo), e per ora mi accontento.

      Ottimo!!
      ammazza però, dal rumore che speretta sembra un motore a benzina di un falciaerba


      se può esserti utile io sul mio usavo le stecche del training kit dell'elicottero e in punta lasciavo le palline morbide, su terreni erbosi si aggrappano sempre ma sono molto flessibili se l'atterraggio non è livellato.
      Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

      Commenta


      • Ragazzi allroa con emax da 1200 e eliche 8/4.5 regolatori da 25A che tipo di lipo mi consigliate, cioè 2200 o 2650 come scarica per entrambi le 25c o 30c vanno bene?


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • oggi ho fatto una decina di voli in fpv (con fat shark) con un buon payload
          ho provato ad aggiungere un pacco lipo da 800mA per il trasmettitore video in modo da eliminare interferenze...............
          risultato: 900g!
          il vento era molto sostenuto e il tempo di volo con le 2200mA è stato intorno a 8-9 minuti (il timer era impostato a 6minuti, ma con la telemetria della dx8 posso spremere più in sicurezza le lipo impostando una soglia di allarme a 10,3v).
          al momento sono molto soddisfatto della stabilità.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Salve ragazzi, anche io ora sono dei vostri, ho preso il famoso gaui 330x, sono pronto per il collaudo, ma volevo chiarimenti in merito al settaggio della radio, mettere mode heli oppure airplane ho una futaba t10 e se metto tipo heli con quale tipo di piatto? grazie a tutti
            quiQUOqua

            Commenta


            • Originariamente inviato da quiquoqua Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, anche io ora sono dei vostri, ho preso il famoso gaui 330x, sono pronto per il collaudo, ma volevo chiarimenti in merito al settaggio della radio, mettere mode heli oppure airplane ho una futaba t10 e se metto tipo heli con quale tipo di piatto? grazie a tutti
              Leggere le istruzioni no, eh?
              Pag.12 in alto: model type Airplane!

              Commenta


              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Leggere le istruzioni no, eh?
                Pag.12 in alto: model type Airplane!
                Grazie ma è la foga di fare presto anzi prestissimo
                Scusa tu il gyro come lo hai montato tra motore 1-4 cioè in mezzo a questi due motori intendo come direzione oppure rivolto con la freccia direttamente verso solamente il motore 1? grazie di nuovo
                quiQUOqua

                Commenta


                • Scusate volevo chiedere un chiarimento tecnico, la mia radio futaba 19t ha diversi tipi di airplane che si possono mettere, in questo caso che devo usare il 330x come mi consigliate settare la radio?
                  airolane acrobatico?
                  glid 1-2?
                  glid 4?
                  quiQUOqua

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quiquoqua Visualizza il messaggio
                    Scusate volevo chiedere un chiarimento tecnico, la mia radio futaba 19t ha diversi tipi di airplane che si possono mettere, in questo caso che devo usare il 330x come mi consigliate settare la radio?
                    airolane acrobatico?
                    glid 1-2?
                    glid 4?
                    i tipi di airplane sono questi:
                    ACROBATIC
                    GLID (1A+1F)
                    GLID (2A+1F)
                    GLID (2A+2F)
                    cosa mi consiglkiate?
                    fino ad ora ho solo pilotato eli boh?
                    quiQUOqua

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quiquoqua Visualizza il messaggio
                      i tipi di airplane sono questi:
                      ACROBATIC
                      GLID (1A+1F)
                      GLID (2A+1F)
                      GLID (2A+2F)
                      cosa mi consiglkiate?
                      fino ad ora ho solo pilotato eli boh?
                      la prima, i flap non ci sono sul gaui
                      quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                      Commenta


                      • Cosa cambia dal mettere la centralina tra i motori o metterla perpendicolare al motore 1???


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                          la prima, i flap non ci sono sul gaui
                          Grazie blinking, sai volo solo eli è la prima volta che uso la radio in modo aereo, posso chiederti se il settaggio della centralina riguardante timing, cutoff,brak ecc come escono se vanno bene oppure bisogna modificarli? io uso una lipo 3celle 2350mha, ghrazie
                          quiQUOqua

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quiquoqua Visualizza il messaggio
                            Grazie blinking, sai volo solo eli è la prima volta che uso la radio in modo aereo, posso chiederti se il settaggio della centralina riguardante timing, cutoff,brak ecc come escono se vanno bene oppure bisogna modificarli? io uso una lipo 3celle 2350mha, ghrazie
                            non so dirti, non ho il gaui
                            quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                            Commenta


                            • una domanda al volo, il gaui 330x puo essere alimentato con lipo 3s? grazie
                              quiQUOqua

                              Commenta


                              • Si 3 celle vanno bene


                                Baciami la badante.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X