Originariamente inviato da tuttonegativo
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330X Quad-Flyer
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Anche io avrei una altra domanda:
Si possono montare solo 3 eliche anziche' quattro per consumare un pochino meno?
Scherzi a parte, capisco la fretta e la poca dimestichezza con la lettura dei manuali magari in inglese, ma non avere nemmeno la benche' minima voglia di studiare un pochino per portare un mezzo in volo, mi sembra esagerato.
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Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioAnche io avrei una altra domanda:
Si possono montare solo 3 eliche anziche' quattro per consumare un pochino meno?
Scherzi a parte, capisco la fretta e la poca dimestichezza con la lettura dei manuali magari in inglese, ma non avere nemmeno la benche' minima voglia di studiare un pochino per portare un mezzo in volo, mi sembra esagerato.
Ciao, scusa con tutto il rispetto, ma perchè tu hai notato che sul manuale ci sia scritto se l'alimentazione è a 3 celle o a 2 celle?
Hai letto per caso se il riconoscimento della tensione in entrata lo fa in automatico o bisogna settare il numero di celle?
Io addirittura ho telefonato dal distributore e dopo 5 passaggi di telefono mi hanno detto solamente forse potrebbe andare bene, se per te questa è una risposta io non lo sò, almeno che poi tu non faccia il mago , ma questo è un altro paia di maniche
è parecchio tempo che piloto gli eli e ringranziando il dio non ho avuto mai grossi problemi sia sull'elettronica che sulla meccanica e considera che ho imparato tutto da solo leggendo a bizzeffa, quindi penso che qualche nozione tecnica l'ho imparata niente a pretendere ciao
AH dimenticavo complimenti per lo spiritoquiQUOqua
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Originariamente inviato da quiquoqua Visualizza il messaggioCiao, scusa con tutto il rispetto, ma perchè tu hai notato che sul manuale ci sia scritto se l'alimentazione è a 3 celle o a 2 celle?
Battery: 2S-3S Lipo
AH dimenticavo complimenti per lo spirito
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non vorrei fare polemica, ma non voglio che questa discussione prenda una brutta piega.
ti ho risposto in mp alle tue domande anche se banali, ma probabilmente sono banali solo per chi si informa.
io non credo che l'importatore non sappia quaste cose
perchè sono chiaramente indicate sia sul manuale che sulle specifiche tecniche della vendita!
se leggi bene sono indicati tempi di volo e caratteristiche di payload sia per le 2 che per le 3 celle
poi è chiaramente indicato che il radiocomando và settato in modalità aereo (ed io sono totalmente ignorante in inglese).
quindi mi viene il dubbio che tu non abbia un manuale "completo" e che sicuramente non hai letto nessun post indietro, dove troverai tutte le info per settare il gaui.
se non sei riuscito ad estrapolare dal manuale queste semplici informazioni ti consiglio di rileggerti tutti i post perchè ci sono alcune cosette un po complicate che dovresti sapere per non rompere tutto.
scrivo questo sperando che altri si informino meglio prima di comperare un gaui 330x in modo da comprenderne le caratteristiche.
ciao
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Originariamente inviato da quiquoqua Visualizza il messaggiouna domanda al volo, il gaui 330x puo essere alimentato con lipo 3s? grazie
Anche sulla prima pagina in basso a destra BATTERY:2S 3S Lipo
Poi per quanto riguarda, se il riconoscimento lo fa in automatico hai ragione sul manuale non viene spiegato.
Io per quanto mi riguarda ho fatto i settaggi con 3 celle, ma credo che se cambi tipologia di pacco dovrai rifare il set.
Se sbaglio qualcuno mi corregga
Baciami la badante.....
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Ciao
ho settato l'animale e volato con soddisfazione: son contento- radio Multiplex MC4000 2.4
- 50% esponenziale su tutti i canali
- curva gas appiattita alla ricerca del punto di trim in cui sta in hovering
- batteria 3s 2500
dopo degli hovering a varie quote davvero stabili, mi sono fatto prendere la mano e per eccesso di confidenza... ho sbragato 3 eliche! Ma va bene cosi', la curva di apprendimento sta progredendo bene
Ah, mi sono arrivate le APC nuove, al prossimo incontro col terreno provo quelle!
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Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioHo scaricato dalla rete il manuale supponendo che tu lo abbia perso, bruciato o buttato via e leggo testualmente:
Battery: 2S-3S Lipo
Prego
meno male che sei moderatore figuriamoci.........
potresti anche rispondere con più umilta e cordialita come hanno fatto tanti altri anche in ml, tutto sommato non ho messo le mANI IN TASCA A NESSUNO
TI FACCIO NOTARE ULTERIORMENTE che nek manuale mentre oarla del settaggio della radio iun modo aereo, subito dopo dice il gaui si comporterà come un elicottero, che bella chiarezza
ah meno male che porti gli occhiali nella foto tanto la presunzione non la maschererai mai e con questo chiudo a non risentirci by byquiQUOqua
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Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggionon vorrei fare polemica, ma non voglio che questa discussione prenda una brutta piega.
ti ho risposto in mp alle tue domande anche se banali, ma probabilmente sono banali solo per chi si informa.
io non credo che l'importatore non sappia quaste cose
perchè sono chiaramente indicate sia sul manuale che sulle specifiche tecniche della vendita!
se leggi bene sono indicati tempi di volo e caratteristiche di payload sia per le 2 che per le 3 celle
poi è chiaramente indicato che il radiocomando và settato in modalità aereo (ed io sono totalmente ignorante in inglese).
quindi mi viene il dubbio che tu non abbia un manuale "completo" e che sicuramente non hai letto nessun post indietro, dove troverai tutte le info per settare il gaui.
se non sei riuscito ad estrapolare dal manuale queste semplici informazioni ti consiglio di rileggerti tutti i post perchè ci sono alcune cosette un po complicate che dovresti sapere per non rompere tutto.
scrivo questo sperando che altri si informino meglio prima di comperare un gaui 330x in modo da comprenderne le caratteristiche.
ciao
550186 Gaui - 330X-S Quad-Flyer II 399,00
data d'arrivo indicativa:
24/10/2010
Il GAUI 330X-S nuova versione con nuovi motori Scorpion e nuovi regolatori a 400 Hz per una migliore stabilità e pilotaggio, concepito per lapplicazione UAV (Unmanned aerial vehicle), ha questi i vantaggi:
Efficienza di volo: Più di 12 minuti di volo con batterie standard Lipo (2S 2000mAh), fino a 20 minuti di volo con pacchi Lipo ad alta capacità.
Eccellente resistenza al vento: lefficienza ed il carico delle eliche sono perfettamente ottimizzate, in questo modo il volo, in presenza di vento, è migliore rispetto ad altri aerei elettrici.
Alta stabilità: è compreso nel kit il sistema stabilizzatore a tre assi GU344, studiato per i principianti del volo FPV, quindi il Veicolo risulta essere molto stabile.
Possibilità di aumentare il carico di volo: si possono aggiungere fino a 700gr (incluse le batterie) installando macchine fotografiche o telecamere, con batterie in configurazione 3S.
Espandibilità del sistema: possono essere usati dei sistemi di posizionamento GPS per ricerca dallalto in zone impervie.
Modalità duso e caratteristiche di volo simili allelicottero, ma di facile apprendimento.
Struttura del sistema di facile riparazione/sostituzione nel caso di danni, che possono essere riparati facilmente senza lunghe tarature.
NON sono compresi Radiocomando e ricevente e batterie
Necessario per il funzionamento
-Radiocomando + ricevente 4-5canali in modalità normale, con supporto telecamera 7-8 canali
-Batterie tipo LiPo 2s o 3s da 1800mA a 2700 mA (configurazione in 3s per telecamera)
-Caricabatterie
E sufficiente un radiocomando standard a 4 CH per aerei, non necessita di radiocomandi specifici in quanto tutta la gestione è controllata dalla centralina inclusa.
Manuale in Inglese.
Contenuto del kit:
- Kit del mezzo da assemblare
- 4 motori brushless Scorpion
- Centralina di controllo
- 4 Variatori 10A 400Hz
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.itquiQUOqua
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Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggioCiao
ho settato l'animale e volato con soddisfazione: son contento- radio Multiplex MC4000 2.4
- 50% esponenziale su tutti i canali
- curva gas appiattita alla ricerca del punto di trim in cui sta in hovering
- batteria 3s 2500
dopo degli hovering a varie quote davvero stabili, mi sono fatto prendere la mano e per eccesso di confidenza... ho sbragato 3 eliche! Ma va bene cosi', la curva di apprendimento sta progredendo bene
Ah, mi sono arrivate le APC nuove, al prossimo incontro col terreno provo quelle!
vedrai che ti divertirai.
io adesso uso il gaui solo per fpv (visto la sua stabilità)
mentre per acrobazia uso la kk su un'altro telaio grande.
non avevo mai pensato di lasciarlo a calmare 10 secondi, anche se aspetto la calibrazione dei giro prima del decollo.
una bolla per accenderlo livellato sembra funzioni.
poi se si vuole tentare acrobazia consiglio di parlarci un po
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Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggiobene
vedrai che ti divertirai.
io adesso uso il gaui solo per fpv (visto la sua stabilità)
mentre per acrobazia uso la kk su un'altro telaio grande.
non avevo mai pensato di lasciarlo a calmare 10 secondi, anche se aspetto la calibrazione dei giro prima del decollo.
una bolla per accenderlo livellato sembra funzioni.
poi se si vuole tentare acrobazia consiglio di parlarci un po
quando decollo a volte due motori partono con eccessivo ritardo in confronto agli altri due, ma nonlo fa sempre, pensi che sia normale?
cmq veramente stabile in hover ma molto reattivo per ora i dual rate sono sempre al 100% con exp -20 graziequiQUOqua
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Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggiobene
vedrai che ti divertirai.
io adesso uso il gaui solo per fpv (visto la sua stabilità)
mentre per acrobazia uso la kk su un'altro telaio grande.
non avevo mai pensato di lasciarlo a calmare 10 secondi, anche se aspetto la calibrazione dei giro prima del decollo.
una bolla per accenderlo livellato sembra funzioni.
poi se si vuole tentare acrobazia consiglio di parlarci un po
Pensavo anch'io ad una bolla tipo quelle per cavalletto fotografico...
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