annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, chi aveva problemi con motori che partivano in ritardo?
    Uno dei miei parte dopo circa 4 secondi, poi se do gas leggermente, si stabilizza ed il gaui pare volare bene, ma non mi sono piu attentato a fare manovre particolari!
    Sara il solito connettore che non fa contatto perfettamente?
    Non penso che sia normale...

    In questo momento non riesco a dare supporto, per quanto limitato, al progetto paracadute, ma sono entusiasta grandissimi ragazzi!!!

    Commenta


    • Ciao Domingo, ho avuto io questo problema. Contattato il servizio marketing della flying-hobby, mi è stato risposto che: "i think you need good esc and motor".

      Ma grazie al cavolo!
      Infatti per averli (spero) decenti non li ho comperati di stock Gaui. Mai più!
      :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
      La MOTOTRIBU'
      http://www.mototribu.altervista.org

      Commenta


      • Originariamente inviato da domingo696 Visualizza il messaggio
        Un altro caso di scambio delle modalita?!
        Secondo me tu hai sempre volato in hovering...
        Che luce hai accesa nel tuo hovering?
        Avevo già letto la cosa ed è la prima cosa che ho verificato: la spia è ROSSA (=CRO)
        A meno che la mia centralina non soffra di timidezza e diventi rossa per la vergogna

        A parte gli scherzi, mi sembra che siano molti quelli che dicono che volare in CRO è molto meglio che in HOV (e non solo su questo forum).
        Non è che in qualche lotto le spie sono state invertite ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da luky63 Visualizza il messaggio
          Avevo già letto la cosa ed è la prima cosa che ho verificato: la spia è ROSSA (=CRO)
          A meno che la mia centralina non soffra di timidezza e diventi rossa per la vergogna

          A parte gli scherzi, mi sembra che siano molti quelli che dicono che volare in CRO è molto meglio che in HOV (e non solo su questo forum).
          Non è che in qualche lotto le spie sono state invertite ?

          Penso proprio di si, nel senso che il mio rosso e' stabilissimo ed il verde molto piu veloce e reattivo nei movimenti che dovrebbe essere la modalita cruise per fare volato ed acrobazie...
          A mio parere alcuni lotti di centraline hanno le spie invertite, ma nessun problema basta saperlo!

          Commenta


          • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
            Ciao Domingo, ho avuto io questo problema. Contattato il servizio marketing della flying-hobby, mi è stato risposto che: "i think you need good esc and motor".

            Ma grazie al cavolo!
            Infatti per averli (spero) decenti non li ho comperati di stock Gaui. Mai più!
            Ciao kenseinemo,
            Nel week end rifaccio tutti collegamenti del motore incriminato e ti so dire se la situazione migliora...

            Commenta


            • Ciao a tutti,
              sono da poco entrato nel Forum e mi sono letto tutti i 3D postati per il GAUI 330X che da poco ho acquistato usato da un amico con incluso il telecomando SPEKTRUM DX6i
              Vediamo chi mi aiuta.....il montaggio sembra perfetto,ad occhio e' settato in CRO volo X e confermo spia rossa accesa,sotto e' installato il frame per la GOPRO HD preso dalla Cina dalla Flying-Hobby.
              Il mio problema e' il settaggio del Radiocomando e delle varie levette che non conosco come sono assegnate in quanto il precedente possessore ora vive in Germani e non si ricorda la programmazione che ha fatto.All'accensione lo screen mostra che in Mmoria e' settato il programma di volo per GAUI 330X.
              Poi si parla di mettere a massa il cavo verde se non lo si vuole collegare al Radiocomando ma io non ho capito come si fa.
              Sono di Pavia e sono anche disposto a muovermi verso qualcuno che lo conosce bene,pagando per il disturbo se me lo setta per il volo tranquillo,senza acrobazie perche la mia intenzione e' solo di fare riprese video molto tranquille modello Dolly, alzate verticali e avanzamento orizzontale.
              Grazie mille e rimago collegato in attesa di aiuto e risposte.
              Gianni

              Commenta


              • Domingo696 sei di Parma, quindi in meno di 2 ore posso venire da te,....anche Giovedi se vuoi e lo proviamo insieme,ripeto pago il disturbo di chi mi aiuta fiscamente,
                Vi sarei davvero grato
                Gianni

                Commenta


                • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                  Domingo696 sei di Parma, quindi in meno di 2 ore posso venire da te,....anche Giovedi se vuoi e lo proviamo insieme,ripeto pago il disturbo di chi mi aiuta fiscamente,
                  Vi sarei davvero grato
                  Gianni
                  Ciao giova63, io giovedi non posso perche sono di parma ma lavoro a modena, quindi sono li tutta la giornata, venerdi potrei avere 1 ora a disposizione nel pomeriggio...
                  io ho un telecomando futaba e lo spektrum sara sicuramente differente quindi non sono sicuro di riuscire a risolvere il problema, ma se ti va di fare un giro a parma ti aiuto volentieri ed un sano grazie mi basta!
                  Quando ti dice che devi mettere il cavo a massa, penso, significhi che devi collegare il cavo verde alla ricevente sul 5 canale e settare il gain dal telecomando sul 30%, poi cambierei la modalita in hovering cioe, normalmente, con la luce verde accesa sulla centralina oppure puo fare tutto senza il verde attaccato e cambiare uno degli swichini sulla centralina finche la luce non diventa verde e settare il gain dalla rotellina posta sulla centralina stessa.
                  Hai le istruzioni del telecomando?

                  Commenta


                  • Si le ho ma non capisco davvero niente, scrivimi il tuo numero di telefono alla mia mail qui sotto che ti chiamo e faccio prima: gpaolell@tin.it

                    Commenta


                    • se non trovi nessuno dalle tue parti che ti può seguire se vuoi ti aiuto io
                      ciao
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • Grazie Hurricane,
                        ti ho scritto una mail da qualche giorno ma non ho mai avuto la tua risposta. se vuoi scrivimi a gpaolell@tin.it, Domingo mi ha un po aiutato ma non voglio approfittare troppo della sua disponibilita' e ci sto impazzendo dietro a sto ragno....
                        Scrivi il tuo numero in MP se ti va.
                        Grazie

                        PS: Fondamentalmente mi serve anche chi conosce bene lo Spektrum DX6i

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                          I 1100kV sarebbero piu' indicati se vuoi rimanere vicino alle specifiche del Gaui originale

                          Io mi sono "buttato" in qualcosa di lievemente piu' potente ordinando questi:
                          Emax Out runner 2810-12 + Emax 40A ESC_Combo_RC HOBBY_P2C - Powered by ECShop



                          17$ motore e regolatore!!! (secondo me hanno sbagliato ) , da noi combinazione identica ti scappano piu' di 60€
                          Signor motore con ottime recensioni, albero da 5mm, tre cuscinetti e grande coppia: certo consumera' di piu' ma niente di drammatico.
                          Vi aggiorno: arrivato il pacchetto col postino, tutto a posto
                          Incredibile che per 55euro spediti ho il materiale per il nuovo quad, con centralina Gaui o FY90Q

                          A proposito di Gaui, oggi ho volato in spiaggia col nuovo frame autocostruito e.......... una figata, sembra un altro quadri : stabilissimo, maneggevole, diversi secondi "guarda mamma senza mani" nonostante il vento oltre i 20 all'ora!
                          Piuì tardi posto due foto... troppo contento

                          Commenta


                          • Ciao ti ho risposto alla tua mail forse non ti sarà arrivata...cmq ti mando un mp
                            La dx6i la conosco abbastanza...
                            Ciao
                            Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                            Grazie Hurricane,
                            ti ho scritto una mail da qualche giorno ma non ho mai avuto la tua risposta. se vuoi scrivimi a gpaolell@tin.it, Domingo mi ha un po aiutato ma non voglio approfittare troppo della sua disponibilita' e ci sto impazzendo dietro a sto ragno....
                            Scrivi il tuo numero in MP se ti va.
                            Grazie

                            PS: Fondamentalmente mi serve anche chi conosce bene lo Spektrum DX6i
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • Mi dici allora in quale voce del menu devo entrare e come settare i valori...per fare voli tranquilli e non acrobatici?
                              Il buon Domingo me ne ha dati alcuni, vorrei vedere se anche per te e ' al stessa cosa.

                              Commenta


                              • allora se devi imparare l'hovering ti consiglio di impostare sulla centralina la modalità hovering che cineserie a parte dovrebbe essere quella con la luce verde accesa
                                non collegare per il momento il cavo verde alla rx
                                metti lo switch sulla centralina in modalità hov e si dovrebbe accendere la luce verde
                                sulla radio metti in modalità elicottero
                                se hai creato un nuovo modello dovresti gia avere impostato una curva lineare del motore da 0 a 100 per il momento lasciala così
                                ora sul trimmer della centralina ruotalo tutto in senso antiorario quindi a 0
                                ora metti lo stick del motore al massimo e dai corrente al quad appena fa un bip metti lo stick a 0 motore e dovrebbe fare un altro bip ora i regolatori hanno imparato il punto dello 0 e del 100% andiamo avanti...
                                ruota in senso orario il trimmer sulla centralina facendo circa un movimento di 180 gradi ora
                                nella radio imposta il limite della curva del motore al 100%
                                metti i dual rate sulla radio al 70% senza mettere esponenziali dato che senza cavo verde collegato la centralina li metti in automatico i limiti o end point li lasci al 100%
                                ora puoi provare collegare l'alimentazione al quad e dando pian piano gas il tuo quad dovrebbe alzarsi stando in hovering a circa il 50% della corsa dello stick radio
                                se si innescano vibrazioni allora devi abbassare il trimmer mentre se la centralina non riesce a contrastare allora devi alzarlo.
                                Queste sono le basi poi con un pò di esperienza affini il setup...credo di non aver dimenticato niente
                                Il mio n ce l'hai e sono a disposizione ciao
                                Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                                Mi dici allora in quale voce del menu devo entrare e come settare i valori...per fare voli tranquilli e non acrobatici?
                                Il buon Domingo me ne ha dati alcuni, vorrei vedere se anche per te e ' al stessa cosa.
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X