annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piu' o meno ho capito,tranne il passaggio che ti metto qui:

    ora sul trimmer della centralina ruotalo tutto in senso antiorario quindi a 0
    ora metti lo stick del motore al massimo e dai corrente al quad appena fa un bip metti lo stick a 0 motore e dovrebbe fare un altro bip ora i regolatori hanno imparato il punto dello 0 e del 100% andiamo avanti...
    ruota in senso orario il trimmer sulla centralina facendo circa un movimento di 180 gradi ora
    nella radio imposta il limite della curva del motore al 100%
    metti i dual rate sulla radio al 70% senza mettere esponenziali dato che senza cavo verde collegato la centralina li metti in automatico i limiti o end point li lasci al 100%


    Poi purtroppo cio' che ho io e non sono riuscito a risolverlo e che i motori con stick gas a zero non stanno fermi ma girano anche sei il settaggio del throtter dice che a gas giu a zero i motori non devono partire.

    Commenta


    • controlla la curva motore se parte dallo 0%
      Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
      Piu' o meno ho capito,tranne il passaggio che ti metto qui:

      ora sul trimmer della centralina ruotalo tutto in senso antiorario quindi a 0
      ora metti lo stick del motore al massimo e dai corrente al quad appena fa un bip metti lo stick a 0 motore e dovrebbe fare un altro bip ora i regolatori hanno imparato il punto dello 0 e del 100% andiamo avanti...
      ruota in senso orario il trimmer sulla centralina facendo circa un movimento di 180 gradi ora
      nella radio imposta il limite della curva del motore al 80%

      metti i dual rate sulla radio al 70% senza mettere esponenziali dato che senza cavo verde collegato la centralina li metti in automatico i limiti o end point li lasci al 100%


      Poi purtroppo cio' che ho io e non sono riuscito a risolverlo e che i motori con stick gas a zero non stanno fermi ma girano anche sei il settaggio del throtter dice che a gas giu a zero i motori non devono partire.
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • Il mio modello,di volo come consigliato anche dal manuale e' su Acrob e non su Heli.
        Poi non so come si setta la curva del motore dato che in Acrob se conosci il DX6i non c'e la curva...e poi non ho capito come e dove si settano...e' qui che ho bisogno di una mano a fondo......e come dire a un neofita dai un colpo allo spinterogeno di un motore...ma se non conosci dove si trova lo spinterogeno e' difficile.

        Commenta


        • Poi mi parlo di curva esponenziale e di dual rate che non so dove siano in quella maledetta Radio.

          Commenta


          • come ti ho detto quando hai tutto davanti mi chiami e lo mettiamo a punto insieme intanto leggerti un pò il manuale della radio non fa mai male
            ciao
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • Hurricane01... santo subito!

              Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
              come ti ho detto quando hai tutto davanti mi chiami e lo mettiamo a punto insieme intanto leggerti un pò il manuale della radio non fa mai male
              ciao

              Commenta


              • Certo Santo subito se ci riesce via telefono.....vuoi aiutarmi tu?

                Commenta


                • per così poco????? naaaaaaaaaa
                  Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                  Hurricane01... santo subito!
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • Pensi di potermi aiutare via telefono con radio in mano e Gaui a terra?
                    Domani dovrei tornare in possesso del ragnetto dopo che l'ho fatto testare sulla parte elettronica e strutturale da un negoziante di Milano, che spero ne capisca qualcosa....anche se dubito purtroppo...

                    Commenta


                    • incomincia a fare un modello nuovo sulla tua radio impostato in modalità hely e poi ne riparliamo con mezzi alla mano ciaoooo
                      Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                      Il mio modello,di volo come consigliato anche dal manuale e' su Acrob e non su Heli.
                      Poi non so come si setta la curva del motore dato che in Acrob se conosci il DX6i non c'e la curva...e poi non ho capito come e dove si settano...e' qui che ho bisogno di una mano a fondo......e come dire a un neofita dai un colpo allo spinterogeno di un motore...ma se non conosci dove si trova lo spinterogeno e' difficile.
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                        Vi aggiorno: arrivato il pacchetto col postino, tutto a posto
                        Incredibile che per 55euro spediti ho il materiale per il nuovo quad, con centralina Gaui o FY90Q

                        A proposito di Gaui, oggi ho volato in spiaggia col nuovo frame autocostruito e.......... una figata, sembra un altro quadri : stabilissimo, maneggevole, diversi secondi "guarda mamma senza mani" nonostante il vento oltre i 20 all'ora!
                        Piuì tardi posto due foto... troppo contento
                        FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                        La MOTOTRIBU'
                        http://www.mototribu.altervista.org

                        Commenta


                        • non ho capito per 55 euro cosa hai avuto....
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • Ho avuto 4 motori EMax 2810-12 completi di mozzi e attacchi e 4 regolatori EMax da 40A. sono per il nuovo quadri da 58cm di interasse e centralina FY90Q .

                            Il quadri con cuore Gaui vola benissimo ma e' molto rustico, niente volte gotiche tagliate al CNC : un profilo di alluminio 10x20mm da 1m tagliato in quattro pezzi e due piastre in vetronite da 10 cm. Non raggiungiamo i 10€ neanche con le viti!

                            Ha stupito anche me per come si e' trasformato dopo il trapianto di organi! Penso di poterlo dire con cognizione anche perche' mi alternavo al comando di un okto mikrocopter full optional e del piccolo Ex-Gaui!
                            File allegati

                            Commenta


                            • ok! mi interesserà sapere come va la centralina fy90q rispetto all'originale gaui...
                              E' interessante sapere anche quanto pesa l'ex gaui con il nuovo telaio...Ciao
                              Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              Ho avuto 4 motori EMax 2810-12 completi di mozzi e attacchi e 4 regolatori EMax da 40A. sono per il nuovo quadri da 58cm di interasse e centralina FY90Q .

                              Il quadri con cuore Gaui vola benissimo ma e' molto rustico, niente volte gotiche tagliate al CNC : un profilo di alluminio 10x20mm da 1m tagliato in quattro pezzi e due piastre in vetronite da 10 cm. Non raggiungiamo i 10€ neanche con le viti!

                              Ha stupito anche me per come si e' trasformato dopo il trapianto di organi! Penso di poterlo dire con cognizione anche perche' mi alternavo al comando di un okto mikrocopter full optional e del piccolo Ex-Gaui!
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • La Fy90Q e' appena arrivata, poco prima dei motori: appena la provo ti aggiorno

                                Il nuovo Gaui in linea di volo, batteria inclusa, pesa 930 grammi: lo so che non e' poco ma non ho prestato nessuna attenzione al peso, addirittura i distanziali sono in ottone cromato invece che in resina (che non ho trovato) e pesano un botto . Si possono sforacchiare i bracci e le piastre, cambiare i distanziali e risparmiare un po' di peso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X